COME RESISTERE, E BENE, ALLA QUARANTENA – LA PROPOSTA DI BAUDO: “RIDATE IN TV ‘CANZONISSIMA’, ‘FANTASTICO’ E I VECCHI PROGRAMMI"– "HO PAURA, GUAI A NON AVERLA. IN QUESTI GIORNI GUARDO LA TELEVISIONE, LEGGO E ASCOLTO TANTA MUSICA. AVENDO FATTO MOLTI SANREMO…. UNA CANZONE CHE MI FA COMPAGNIA? OVER THE RAINBOW”

-

Condividi questo articolo

baudo baudo

Anticipazione da Oggi

 

«In questi giorni in tv non hanno cambiato molto, semmai hanno accorciato. Io, comunque, consiglierei alla Tv di prendere i vecchi programmi che hanno nel cassetto e di rimandarli in onda, esattamente come erano. Tipo Canzonissima fatta da Corrado o la mia. Fantastico fatto dalla Cuccarini e dalla Carrà».

 

Lo dice Pippo Baudo in un’intervista a OGGI. Baudo racconta anche come affronta questo periodo: «Paura? Nell’inconscio ho paura sì.

 

pippo baudo pippo baudo

Guai a non avere paura…». Sente più volte al giorno la figlia Tiziana e i nipoti («Hanno 9 anni, ma si comportano come ne avessero 19: mi aspettavo che sentissero questa carcerazione non voluta, invece sono scrupolosi, studiano o ascoltano musica») e a OGGI rivela: «In questo preciso momento sto vedendo la tv e leggendo contemporaneamente il Corriere. E poi ascolto tanta musica. Sa, avendo fatto molti Sanremo mi accompagna da sempre. Una canzone che mi fa compagnia? Una c’è, ma non sarebbe italiana... Over the Rainbow».

pippo baudo, alberto lupo e loretta goggi pippo baudo, alberto lupo e loretta goggi pippo baudo mike bongiorno mina pippo baudo mike bongiorno mina pippo baudo e loretta goggi canzonissima 1973 pippo baudo e loretta goggi canzonissima 1973

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FORSE EVITIAMO LA BANCAROTTA - PRESTITI ALLE IMPRESE, L’UE CAMBIA LE REGOLE: “OK A GARANZIE STATALI FINO AL 100%” - GUALTIERI AVEVA ANNUNCIATO GARANZIE DEL 90% SU FINANZIAMENTI FINO AL 25% DEL FATTURATO. MA PROPRIO OGGI POMERIGGIO LA UE HA MODIFICATO LE NORME SUGLI AIUTI DI STATO - PATUANELLI ANNUNCIA CHE L’ITALIA SFRUTTERÀ SUBITO LA NOVITÀ - CON UNA GARANZIA TOTALE DA PARTE DELLO STATO LE PROCEDURE SONO MOLTO PIÙ RAPIDE PERCHÉ SI ELIMINA LA NECESSITÀ DA PARTE DELLE BANCHE DI UNA ANALISI DEL MERITO DI CREDITO DELL’IMPRESA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute