elettra lamborghini gif

COME ROMBA LA LAMBORGHINI (ELETTRA) - DOMANI SERA SU RAI2 LA FINALE DI ‘THE VOICE’ MA LA PRIMA VINCITRICE C’È GIÀ: È L’EREDITIERA REGINA DEL TWERKING CHE ESIBISCE CON ORGOGLIO IL CELEBRE FONDOSCHIENA TATUATO ANIMALIER. “SE QUALCUNO MI DICE CHE È PICCOLO, MI PRENDE MALISSIMO. IO SONO CONTENTA SE MI DICONO CHE È UNA PORTAEREI” – E POI IL SESSO E LE TRIBUNE POLITICHE – SU DILETTA LEOTTA…- FOTO+VIDEO

Fiamma Sanò per “il Messaggero”

 

elettra lamborghini

La finale di The Voice va in onda in diretta domani su Rai2, in prima serata, ma il vincitore già c' è. Seduta sulla poltrona girevole, ora assurta a trono della regina del twerking, è Elettra Lamborghini. A discapito dei numeri dell' edizione (cresciuti ma non troppo), il successo di Elettra continua a crescere. Il 7 giugno esce una sua nuova canzone, Tocame, prodotto dal trio olandese ChildsPlay e con la partecipazione di Pitbull, quotatissimo rapper di stanza a Miami. E il 14 esce anche il primo album: Twerking Queen, che include i già successi Pem Pem e Mala (video da 100 milioni di visualizzazioni), più le collaborazioni con Sfera Ebbasta (Corazon Morado) e Gue' Pequeno (Fanfare).

 

A The Voice su Rai2 è arrivata dopo aver partecipato a due reality in Spagna e Inghilterra, qualche ospitata («Mai alle tribune politiche: mi invitano, ma dico no, non è una cosa che mi compete. A me piace twerkare, ballare, far felici le persone»), le conduzioni, il lavoro sui social.

 

elettra lamborghini

All' inizio non era convinta: «Non pensavo che la gente fosse così spietata. Mi sono ritrovata a parlare di niente, con persone che mi attaccavano e, finito il programma, mi chiedevano scusa. Io non sono così. Non so veramente come faccia certa gente a sputare sulle persone, per racimolare quattro soldi. Non lo farei neanche se mi chiamassi Elettra Rossi». Però si chiama Lamborghini, proprio quelli delle macchine. «Noi italiani spesso ci facciamo idee sbagliate: sei figlia di, quindi non capisci un cazzo. Sei bellina, quindi sei rifatta, e di conseguenza un po' zoccola. Nel 2019 non si può accettare chi pensa che una bella donna sia una poco di buono».

 

elettra lamborghini

In effetti, ha ragione. E poi chi, guardando lei, immaginerebbe che è fissata con il galateo? «Me l' ha insegnato mio padre, ne faccio tesoro. Non è che sono fissata, ma se esco con qualcuno che fa certe cose, mi prende malissimo». Per esempio? «Quelli che non mettono il tovagliolo sulle gambe appena si siedono a tavola. Quelli che non sanno tenere il coltello. Quelli che pensano che il ditino alzato faccia figo: parliamone. E quelli che si presentano dicendo piacere: per me sei morto. Si dice solo il nome. Perché non sai mica se è un piacere, per l' altro».

 

Elettra, che nei suoi video esibisce una sensualità libera e provocatoria, si definisce asessuata, nel senso che «penso al sesso solo quando sono innamorata. A 16 anni avevo l' ormone più smosso, ma oggi, a 25, non riesco a fare niente con qualcuno se non provo un sentimento. Ed è una cosa meravigliosa». Che si gode il fidanzato Afrojack, al secolo Nick Van de Wall, dj e produttore olandese, con cui i fan assidui dell' Instagram (circa 4,2 milioni) l' hanno appena vista a Disneyland Paris.

 

elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 7

 

Piace molto alle donne, perché alle altre non manca di dire che sono belle e brave, come nel caso di Diletta Leotta, che le piace tanto, e perché esibisce con orgoglio il celebre fondoschiena tatuato animalier. «È molto bello. Se qualcuno mi dice che è piccolo, mi prende malissimo. In Italia le adolescenti si fanno problemi. Ragazze, no. Io sono contenta se mi dicono che è una portaerei».

 

LA FORTUNA La fortuna più grande della sua vita? «Quella esiste e non esiste, te la crei trovandoti nel posto giusto, al momento giusto. Più che altro sono grata a Dio. Credo talmente nel karma che non ammazzo nemmeno le mosche e le zanzare: le prendo e le metto fuori. A fare bene, ricevi bene».

elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 6

Il sogno più grande? «Continuare a fare musica che renda felice me e gli altri, un giorno avere una famiglia, e aiutare le persone con il mio lavoro, per esempio i bambini africani». Che cosa sa fare veramente?

«Tutto e niente. Sono sensibile a quello che succede nel mondo, so di essere pura e di potere fare belle cose». Senza dimenticare mai che «la cosa più importante è il cervello. I soldi finiscono, la bellezza passa, il cervello rimane».

elettra lamborghini 24elettra lamborghini 3elettra lamborghini 23elettra lamborghini 7lo scherzo di elettra lamborghini a le iene 2elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghiniELETTRA LAMBORGHINIELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghinielettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini nel video di 'mala' 3elettra lamborghini nel video di 'mala' 10elettra lamborghini elettra lamborghini nel video di 'mala' 1elettra lamborghini 2016 mtv ema ELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghinielettra lamborghini nel video di 'mala' 11elettra lamborghini ELETTRA LAMBORGHINI 2elettra lamborghini 2016 mtv ema elettra lamborghini elettra lamborghini 4elettra lamborghini 5elettra lamborghini nel video di 'mala' 6elettra lamborghini nel video di 'mala' 4elettra lamborghini nel video di 'mala' 5elettra lamborghini nel video di 'mala' 2elettra lamborghini nel video di 'mala' 7elettra lamborghini nel video di 'mala' 9elettra lamborghini nel video di 'mala' 8elettra lamborghini 11elettra lamborghini 1elettra lamborghini 10elettra lamborghini 12elettra lamborghini 14elettra lamborghini 15elettra lamborghini 13elettra lamborghini 18elettra lamborghini 16elettra lamborghini 17elettra lamborghini 2elettra lamborghini 19elettra lamborghini 20elettra lamborghini 25elettra lamborghini 6elettra lamborghini 4elettra lamborghini 5IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI elettra lamborghini 8elettra lamborghini 9elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...