UNA CONDUTTRICE CANE – POLEMICA ALLA "PROVA DEL CUOCO" PER LA PRESENZA DEL CANE DI ELISA ISOARDI ANNUNCIATO COME IL CO-CONDUTTORE DI QUESTA EDIZIONE – A INFERVORARE I TELESPETTATORI SAREBBE STATA UNA FOTO DELLA ISOARDI CON IL BARBONCINO IN BRACCIO DAVANTI AI FORNELLI –  "NON E' IGIENICO" - “NON SI PUÒ TENERE IN BRACCIO IL CANE MENTRE UNA CUCINA. A ME FA SCHIFO…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

elisa isoardi e il cane zenit 16 elisa isoardi e il cane zenit 16

La nuova edizione de La Prova del Cuoco ha una nuova star: è Zenit, il cane di Elisa Isoardi. Il barboncino è ormai una presenza fissa nel programma, ma non tutti i telespettatori gradiscono di vederlo in studio.

 

In particolare, la conduttrice è stata fortemente criticata sui social, dopo aver postato le foto in cui si mostra davanti ai fornelli con il cagnolino in braccio.

 

elisa isoardi e il cane zenit 15 elisa isoardi e il cane zenit 15

«Non si può tenere in braccio il cane mentre una cucina. A me fa schifo» commenta un utente. “Questo cane non lo portare in trasmissione, non è igienico. Lo prendi in braccio, tocchi il cibo. Non è bello da vedere” aggiunge un altro fan. Molti altri utenti invece si sono letteralmente innamorati di Zenit e lo trovano “adorabile”, “stupendo”, “dolcissimo”.

elisa isoardi e il cane zenit 8 elisa isoardi e il cane zenit 8 elisa isoardi con il suo cane zenit elisa isoardi con il suo cane zenit elisa isoardi con il suo cane zenit 7 elisa isoardi con il suo cane zenit 7 elisa isoardi con il suo cane zenit 5 elisa isoardi con il suo cane zenit 5 elisa isoardi con il suo cane zenit 6 elisa isoardi con il suo cane zenit 6 elisa isoardi con il suo cane zenit 1 elisa isoardi con il suo cane zenit 1 elisa isoardi e il cane zenit 13 elisa isoardi e il cane zenit 13 elisa isoardi con il suo cane zenit 3 elisa isoardi con il suo cane zenit 3 elisa isoardi con il suo cane zenit 4 elisa isoardi con il suo cane zenit 4 elisa isoardi con il suo cane zenit 2 elisa isoardi con il suo cane zenit 2 elisa isoardi e il cane zenit 1 elisa isoardi e il cane zenit 1 elisa isoardi e il cane zenit 12 elisa isoardi e il cane zenit 12 elisa isoardi e il cane zenit 11 elisa isoardi e il cane zenit 11 elisa isoardi e il cane zenit 10 elisa isoardi e il cane zenit 10 elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi e il cane zenit 14 elisa isoardi e il cane zenit 14 elisa isoardi e il cane zenit 5 elisa isoardi e il cane zenit 5 elisa isoardi e il cane zenit 7 elisa isoardi e il cane zenit 7 elisa isoardi e il cane zenit 17 elisa isoardi e il cane zenit 17 elisa isoardi e il cane zenit 2 elisa isoardi e il cane zenit 2 elisa isoardi e il cane zenit 3 elisa isoardi e il cane zenit 3 elisa isoardi e il cane zenit 4 elisa isoardi e il cane zenit 4 elisa isoardi e il cane zenit 6 elisa isoardi e il cane zenit 6 elisa isoardi e il cane zenit 9 elisa isoardi e il cane zenit 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…