corna e bicorna: ANTONELLONA chiede consiglio a un’amica: Barbara che faccio con eddy, lo perdono o no? Poi, quando la telefonata si conclude, Barbara si lascia andare a una serie di improperi irripetibili, parlando della storia tra Antonella e Martens. Peccato, però, che la Clerici non avesse ancora riattaccato il telefono - LA BRAMBILLA CADE DAL TACCO 15 - A BELEN PIACE TALITA - L’INCONTRADA TORNA PER I WIND MUSIC AWARDS - LA MARGHERITA DI CHIAMBRETTONI - IL CAMPER ROM LASCIA LA SANTARELLI SENZ’AUTO - MCDONALD’S TRITURA IL CELLULARE DI FARGETTA…

Condividi questo articolo


Da \"Chi\" in edicola domani

EddyEddy compagno della Clerici con unaltra

1 - LA PROVA DEL FUOCO...
Ancora cambiamenti nella vita di Antonella Clerici. La conduttrice, al telefono con Barbara, storica autrice della Prova del cuoco, si sfoga sulla sua vicenda legata a Eddy Martens. \"Lo perdono o non lo perdono?\" è il quesito che Antonella pone all\'amica. Poi, quando la telefonata si conclude, Barbara si lascia andare a una serie di improperi irripetibili, parlando della storia tra Antonella e Martens. Peccato, però, che la Clerici non avesse ancora riattaccato il telefono, ascoltando tutti gli insulti dell\'amica, che, dopo questa telefonata, è diventata... ex amica ed ex collaboratrice.

2 - IL SEGRETO DI TALITA...
Pochi lo sanno, ma Belen Rodriguez ha scelto personalmente di chiamarsi Talita nel film che ha interpretato con Emilio Solfrizzi Se sei così, ti dico di sì, perché è questo il nome che sogna di dare alla sua bimba. Ispirazione presa da Paola Bonera, moglie di Daniele, calciatore del Milan, che ha chiamato così la figlia.

BelenBelen Rodriguez

3 - FARGETTA... NEL TRITACARNE...
Mario Fargetta, producer e marito di Federica Panicucci, stava aspettando che i bimbi uscissero dall\'asilo. Per ingannare il tempo ha consumato un veloce pasto da McDonald\'s. Quando si è accorto che era in ritardo, è andato via, dimenticando il cellulare sul vassoio. Tornato di corsa indietro per recuperarlo, Mario si è sentito rispondere che i rifiuti erano finiti direttamente... nel trituratore.

4 - UN CAMPER SFASCIA L\'AUTO DI ELENA...
Mentre si recava a registrare la prima puntata di Plastik, Elena Santarelli si è fermata in farmacia. Ma, appena è risalita in macchina, un camper, guidato da una coppia di rom, è finito contro la sua vettura. Per fortuna la conduttrice non si è fatta nulla, ma la sua auto ormai è soltanto un ammasso di rottami.

5 - LA BRAMBILLA RESTA A TERRA...
Il ministro per il Turismo Michela Vittoria Brambilla, mentre stava lasciando l\'Harry\'s bar di Roma, se l\'è vista brutta, complice un tacco di quindici centimetri. Una caduta rovinosa e si è ritrovata per terra sull\'uscio del locale in pochi secondi. Immediato l\'intervento degli assistenti, che hanno provveduto ad applicarle borse di ghiaccio.

ChiambrettiChiambretti

6 - VANESSA TORNA IN TV...
Sarà Vanessa Incontrada, assente da oltre un anno dal video, la conduttrice dei prossimi Wind Music Awards, in onda su Italia 1, in giugno. La Panicucci può attendere.

MICHELAMICHELA VITTORIA BRAMBILLA

7 - LA MARGHERITA DI PIERO...
Nei corridoi degli studi Mediaset Piero Chiambretti, terminata l\'ultima puntata del suo Chiambretti Nights, annuncia raggiante il nome della sua bambina, che nascerà a fine maggio. «Si chiamerà Margherita», rivela il conduttore. «Cocciante?», gli domandano. «No», ironizza Chiambretti. «Un po\' pizza e un po\' regina d\'Italia».

8 - È NATA AURORA...
Lunedì 18 aprile, alle 10.30, presso la clinica Mater Dei di Roma, è nata Aurora, figlia del calciatore della Juve Alberto Aquilani e dell\'attrice Michela Quattrociocche. Alberto, visibilmente emozionato, ha assistito al parto. La bimba pesa 3 chili e 400 grammi. La gravidanza è stata seguita dal ginecologo di fiducia, il dottor Filippo Perniola.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO