noemi bocchi ilary blasi francesco totti

SULLA CORNEIDE TOTTI-BLASI, IN ATTESA DELL'ANGELUS DEL PAPA, INTERVIENE NATALIA ASPESI – “MA QUALE TERRIBILISSIMA ARMA HA IN MANO ILARY? COSA TEME TOTTI? PERCHÉ NON CE L’HA FATTA A STARE ZITTO? IN QUESTI ULTIMI ANNI, DICE, LEI HA VISTO COSE CHE SE LE DICESSE, ROVINEREBBERO UNA CINQUANTINA DI FAMIGLIE! COSE IN COMBUTTA CON TOTTI? TOTTI E SUOI 50 TRADIMENTI CHE GUAI SE LO VENISSERO A SAPERE 50 MARITI? - PROIBITI I SONDAGGI POLITICI, EMOZIONATECI CON QUELLI SU QUESTA STORIA”   

Natalia Aspesi

Natalia Aspesi per www.repubblica.it

 

Si attendeva con una certa impazienza di sapere chi avrebbe ceduto per primo, perché va bene voler far finta di tenere un nobile atteggiamento e di impegnarsi a proteggere i figlioletti che comunque chissà quante già ne hanno viste.

 

Di solito cede il più fragile e vendicativo, affinché potersi descrivere come Cosetta dei Miserabili, o la Piccola Fiammiferaia di Andersen, o addirittura la Principessa Diana, che raccontò alla televisione di un marito tipo Enrico VIII (oggi comunque re Carlo III con altra consorte e regina).

totti ilary

 

E infatti non è stata la Blasi che ha un’aria sicura, a rompere il virtuoso silenzio, ma il Totti, l’uomo, il gentiluomo, l’eroe, il capitano della Roma. Il campione dei campioni, il grande, il marito, il cornificante, il cornificato, il babbo: che sentitamente ringraziamo per averci distratto, anche se non per poche ore, da una Meloni che non sta zitta un secondo trascinandoci storditi nel buio come fosse il Pifferaio Magico.

 

MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE

L’impervia impresa l’ha mirabilmente condotta Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera, gettando nel panico non solo i fan del calciatore come se calciasse ancora, ma anche gli abili ladri stradali di Rolex visto che Ilary, veloce come il demonio, ha confiscato quelli dell’ex marito da una (immagino di molte) cassetta di sicurezza; e pure le commercianti del vintage, pensando a tutto quel ben di dio, un tesoro di borse certamente firmate, forse anche numerate e chissà dove nascoste da Francesco.

 

TOTTI MEME

Pare che esistano separazioni eleganti, tutti d’accordo anche i figli perché insieme si stava peggio e soprattutto poi c’è denaro per tutti che alla fine è quel che conta. Quindi almeno lei, la mamma in via di divorzio, poteva accontentarsi della figura non del tutto esemplare sfuggita con l’intervista al pover’uomo evidentemente molto agitato.

 

Invece no, semizitta per ora ma minacciosissima per le prossime: dirà tutto a Verissimo! Alla Toffanin! che per il suo popolo,  credo, conti più di un quotidiano (di carta poi!) e di una sua grande firma. E poi, thriller!  In questi  ultimi anni, dice, lei ha visto cose, evidentemente spaventose, che se le dicesse, rovinerebbero una cinquantina di famiglie!

 

Cose in combutta con Totti? Totti e suoi cinquanta tradimenti che guai se lo venissero a sapere cinquanta mariti? O quali altre diavolerie tottiane, da parte di un uomo che pareva un angelo prima di incontrare la sua seduttrice rovinafamiglie?

TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX

 

Non si capisce perché coppie che passano la vita a separarsi e farsi dispetti poi pretendano che ci sia chi abbia il dovere di vivere quella che viene chiamata erroneamente una fiaba (e la strega dove la metti, e pure l’orco) che tra l’altro sarebbe così soporifera che neppur le corna aiuterebbero.

 

Non è stato il caso di Blasi e Totti, e forse in quasi tutti gli amori, anche i più riusciti, c’è il momento di squallore, miseria umana, odio, cose di cui arrossire  per sempre: come la desolazione di una terza persona paraninfa, in questo caso dei tradimenti di Ilary, cioè la parrucchiera Alessia; già antipatica la cosa, misero il Totti a rivelarlo al popolo. Il Totti delle meraviglie sul campo che spia nel telefono della moglie, poi si dà da fare per scoprire con chi lo sta tradendo, uno che per di più a lui non piace. ‘E forse ce ne sono altri…’

 

francesco totti e noemi bocchi nel video che li ritrarrebbe a sabaudia

Che le coppie si tradiscano non è una rarità ma in questa storia c’è una differenza: di solito chi è, o si racconta come vittima della separazione, è la donna, anche se carnefice, questa volta è lui, il maschio, che lamenta oltre alle corna, la propria fragilità, l’indifferenza della sposa, la crudeltà del fato.

 

La fine del suo glorioso mestiere, la paura poi del nulla, ‘ma io soffrivo da tempo’, poi ‘è morto papà mio’ di Covid, poi il Covid l’ha preso lui, violento, e ‘lei non c’era, quando avevo più bisogno’, e frequentava altri uomini ‘un po’ troppo da vicino’,  Si è tenuto tutto  dentro… ha mandato giù…soffriva come un cane…è caduto in depressione…non era più lui…ne è uscito grazie a Noemi…ha negato lui, ha negato lei, le corna le hanno negate tutti e due, poi finalmente si sono detti: ebbene sì, ti ho fatto becco/a.

 

TOTTI NOEMI CHI

Come tutte le coppie in guerra che se ne fanno di ogni colore anche davanti ai figli, in quanto genitori di Christian, 16 anni, Chanel 15, Isabel 6, i due hanno un solo pensiero, proteggerli dall’orrendo casino in cui li hanno sprofondati: babbo raccontando al mondo che mamma va a letto con altri, mamma  in attesa di chissà che sfracello, fa le tagliatelle con nonna. Ma quale terribilissima arma ha in mano Ilary? Cosa teme Totti? Perché non ce l’ha fatta a stare zitto? Proibiti i sondaggi politici, emozionateci con quelli su questa storia.   

TOTTI ILARYmi chiamo francesco tottiMEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTICOPERTINA OGGI 14-21 LUGLIO 2022ILARY TOTTI 11totti smentitetotti memetotti e ilary oshonoemi bocchitotti blasi meme 2MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASImi chiamo francesco totti totti e ilary

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…