maddalena corvaglia

CORVAGLIA A MITRAGLIA – L’EX VELINA DA SBALLO SU INSTAGRAM TRA FOTO BOLLENTI, PLATONE, INDOMITO SPIRITO SALENTINO (“TERRONI SI NASCE, ORGOGLIOSI DI ESSERLO SI DIVENTA”) E DOMANDONE ESISTENZIALI: “GLI UOMINI TORNANO DALLA DONNA CHE HANNO AMATO DI PIU’, LE DONNE VANNO VIA PER SEMPRE. CHE NE PENSATE?” – QUALCHE ANNO FA A SELVAGGIA, MADDALENA AVEVA RIVELATO DI AMARE IL SESSO SADOMASO: “SCHIAFFI TUTTA LA VITA! MI PIACE MOLTO QUANDO LUI LI DÀ A ME. MA PUÒ SUCCEDERE CHE IO…”

maddalena corvaglia

Da sky.tg24.it

Maddalena Corvaglia , classe 1980, è tra le personalità più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. La showgirl vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower . 

 

 

2.CORVAGLIA BOLLENTE

Da www.tuttomotoriweb.com

 

Maddalena Corvaglia è uno di quei personaggi che sa usare bene il suo profilo Instagram. Con le sue curve mozzafiato non perde tempo a scattarsi foto provocanti e a regalarle ai suoi followers, che la gratificano con i mi piace e mille complimenti.

 

maddalena corvaglia

L’ex velina di Striscia la notizia con l’ultimo scatto l’ha combinata proprio grossa: ha pubblicato una foto dove addosso non ha altro che un bikini, le gambe coperte dai jeans e la parte superiore del costume fasciato che copre davvero poco.

 

 

3. MADDALENA CORVAGLIA

Da www.notizie.it

 

 

Maddalena Corvaglia ha dichiarato di fare sesso due volte al giorno, anche con declinazioni sadomaso

 

maddalena corvaglia

Quello tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, musicista di Vasco Rossi, pare essere stato un matrimonio decisamente rock and roll, in particolare sotto le lenzuola. A rivelare i risvolti più bollenti della loro relazione era stata la stessa ex velina bionda di Striscia la notizia, ai tempi in coppia nel tg satirico con l’altrettanto provocante Elisabetta Canalis.

 

In un’intervista telefonica con Selvaggia Lucarelli su Radio m2o, Maddalena aveva raccontato di vivere sempre il sesso come in una fase adolescenziale. “Lo facciamo tutti i giorni, più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive, alla mattina e alla sera”. Anche durante la gravidanza e dopo il parto, la bella Corvaglia aveva svelato di essere sempre stata piuttosto “vogliosa”, tanto che anche fisicamente si era riabituata subito alle peripezie da letto.

maddalena corvaglia

 

Alla domanda della Lucarelli se avesse letto il libro erotico 50 sfumature di grigio, la bella salentina aveva risposto: “Gli elementi coreografici tipo cuoio o legacci mi facciano ridere. Ma l’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me. Ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.

 

 

maddalena corvaglia

Anche sui social Maddalena Corvaglia dà il meglio di sé in termini di pose osé. Qualche tempo fa le bella soubrette aveva postato una foto dove appariva in una posa piuttosto “contorta” ma decisamente sensuale. L’ex velina di Striscia la notizia ama infatti spesso condividere le sue performance di pole dance sui social, ironizzando anche spesso nelle didascalie a corredo delle foto in questione. Quello che però emerge sempre prepotentemente dalle immagini sui suoi profili social è il suo fisico super atletico, che da sempre la contraddistingue. Maddalena tiene infatti parecchio alla forma fisica, come spesso manifesta del resto anche sui social.

 

 

maddalena corvaglia

Di recente, sempre su Instagram, l’ex Velina ha anche pubblicato un’altra fotografia dove si esercita in palestra. Qui la donna invitava “amici e amiche” a ripetere gli stessi esercizi, augurando infine “buon divertimento”. In un altro scatto, la bionda Maddalena si è mostrata in tutto il suo splendore mentre indossava un bikini forse di qualche taglia in meno. Di un colore viola brillante, il pezzo del top del costume faceva fatica a contenere le grazie, pur se la sorridente Corvaglia non sembrava preoccuparsene affatto. La didascalia, invece, era una citazione colta, per la precisione una massima di Platone che recita: “Il bello è lo splendore del vero”.

 

 

maddalena corvagliamaddalena corvagliaelisabetta canalis e maddalena corvaglia 2maddalena corvaglia corvaglia canalis maddalena corvagliamaddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvagliacorvaglia burnsmaddalena corvagliamaddalena corvaglia maddalena corvaglia elisabetta canalismaddalena corvaglia e alessandro vianicalendario canalis corvagliacorvaglia canalis MADDALENA CORVAGLIA E ENZO IACCHETTImaddalena corvaglia annuncia la fine del suo matrimonio con stef burnsCANALIS CORVAGLIA 3Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA CAPODANNO DELLE STAR Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia CANALIS E CORVAGLIA MADDALENA CORVAGLIA FOTO DI GIOVANNI COZZI max novaresi e maddalena corvagliaMADDALENA CORVAGLIA FOTO DI GIOVANNI COZZI CANALIS CORVAGLIACANALIS CORVAGLIA 5maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 1maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3MADDALENA CORVAGLIA E ENZO IACCHETTI CORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIAantonio ricci ezio greggio maddalena corvaglia elisabetta canalis ezio iacchettimaddalena corvaglia e la figliamaddalena corvaglia silvia toffaniniacchetti corvagliamaddalena corvaglia pole danceiacchetti corvagliamaddalena corvaglia pole dancemaddalena corvaglia pole dancemaddalena corvaglia pole dancemaddalena corvagliaelisabetta canalis e maddalena corvaglia 1maddalena corvaglia

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”