maddalena corvaglia

CORVAGLIA A MITRAGLIA – L’EX VELINA DA SBALLO SU INSTAGRAM TRA FOTO BOLLENTI, PLATONE, INDOMITO SPIRITO SALENTINO (“TERRONI SI NASCE, ORGOGLIOSI DI ESSERLO SI DIVENTA”) E DOMANDONE ESISTENZIALI: “GLI UOMINI TORNANO DALLA DONNA CHE HANNO AMATO DI PIU’, LE DONNE VANNO VIA PER SEMPRE. CHE NE PENSATE?” – QUALCHE ANNO FA A SELVAGGIA, MADDALENA AVEVA RIVELATO DI AMARE IL SESSO SADOMASO: “SCHIAFFI TUTTA LA VITA! MI PIACE MOLTO QUANDO LUI LI DÀ A ME. MA PUÒ SUCCEDERE CHE IO…”

maddalena corvaglia

Da sky.tg24.it

Maddalena Corvaglia , classe 1980, è tra le personalità più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. La showgirl vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower . 

 

 

2.CORVAGLIA BOLLENTE

Da www.tuttomotoriweb.com

 

Maddalena Corvaglia è uno di quei personaggi che sa usare bene il suo profilo Instagram. Con le sue curve mozzafiato non perde tempo a scattarsi foto provocanti e a regalarle ai suoi followers, che la gratificano con i mi piace e mille complimenti.

 

maddalena corvaglia

L’ex velina di Striscia la notizia con l’ultimo scatto l’ha combinata proprio grossa: ha pubblicato una foto dove addosso non ha altro che un bikini, le gambe coperte dai jeans e la parte superiore del costume fasciato che copre davvero poco.

 

 

3. MADDALENA CORVAGLIA

Da www.notizie.it

 

 

Maddalena Corvaglia ha dichiarato di fare sesso due volte al giorno, anche con declinazioni sadomaso

 

maddalena corvaglia

Quello tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, musicista di Vasco Rossi, pare essere stato un matrimonio decisamente rock and roll, in particolare sotto le lenzuola. A rivelare i risvolti più bollenti della loro relazione era stata la stessa ex velina bionda di Striscia la notizia, ai tempi in coppia nel tg satirico con l’altrettanto provocante Elisabetta Canalis.

 

In un’intervista telefonica con Selvaggia Lucarelli su Radio m2o, Maddalena aveva raccontato di vivere sempre il sesso come in una fase adolescenziale. “Lo facciamo tutti i giorni, più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive, alla mattina e alla sera”. Anche durante la gravidanza e dopo il parto, la bella Corvaglia aveva svelato di essere sempre stata piuttosto “vogliosa”, tanto che anche fisicamente si era riabituata subito alle peripezie da letto.

maddalena corvaglia

 

Alla domanda della Lucarelli se avesse letto il libro erotico 50 sfumature di grigio, la bella salentina aveva risposto: “Gli elementi coreografici tipo cuoio o legacci mi facciano ridere. Ma l’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me. Ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.

 

 

maddalena corvaglia

Anche sui social Maddalena Corvaglia dà il meglio di sé in termini di pose osé. Qualche tempo fa le bella soubrette aveva postato una foto dove appariva in una posa piuttosto “contorta” ma decisamente sensuale. L’ex velina di Striscia la notizia ama infatti spesso condividere le sue performance di pole dance sui social, ironizzando anche spesso nelle didascalie a corredo delle foto in questione. Quello che però emerge sempre prepotentemente dalle immagini sui suoi profili social è il suo fisico super atletico, che da sempre la contraddistingue. Maddalena tiene infatti parecchio alla forma fisica, come spesso manifesta del resto anche sui social.

 

 

maddalena corvaglia

Di recente, sempre su Instagram, l’ex Velina ha anche pubblicato un’altra fotografia dove si esercita in palestra. Qui la donna invitava “amici e amiche” a ripetere gli stessi esercizi, augurando infine “buon divertimento”. In un altro scatto, la bionda Maddalena si è mostrata in tutto il suo splendore mentre indossava un bikini forse di qualche taglia in meno. Di un colore viola brillante, il pezzo del top del costume faceva fatica a contenere le grazie, pur se la sorridente Corvaglia non sembrava preoccuparsene affatto. La didascalia, invece, era una citazione colta, per la precisione una massima di Platone che recita: “Il bello è lo splendore del vero”.

 

 

maddalena corvagliamaddalena corvagliaelisabetta canalis e maddalena corvaglia 2maddalena corvaglia corvaglia canalis maddalena corvagliamaddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvagliacorvaglia burnsmaddalena corvagliamaddalena corvaglia maddalena corvaglia elisabetta canalismaddalena corvaglia e alessandro vianicalendario canalis corvagliacorvaglia canalis MADDALENA CORVAGLIA E ENZO IACCHETTImaddalena corvaglia annuncia la fine del suo matrimonio con stef burnsCANALIS CORVAGLIA 3Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA CAPODANNO DELLE STAR Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia CANALIS E CORVAGLIA MADDALENA CORVAGLIA FOTO DI GIOVANNI COZZI max novaresi e maddalena corvagliaMADDALENA CORVAGLIA FOTO DI GIOVANNI COZZI CANALIS CORVAGLIACANALIS CORVAGLIA 5maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 1maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3MADDALENA CORVAGLIA E ENZO IACCHETTI CORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIAantonio ricci ezio greggio maddalena corvaglia elisabetta canalis ezio iacchettimaddalena corvaglia e la figliamaddalena corvaglia silvia toffaniniacchetti corvagliamaddalena corvaglia pole danceiacchetti corvagliamaddalena corvaglia pole dancemaddalena corvaglia pole dancemaddalena corvaglia pole dancemaddalena corvagliaelisabetta canalis e maddalena corvaglia 1maddalena corvaglia

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…