A COSA E’ DOVUTO L’INTERESSE DEL “CORRIERE” PER MARCEL JACOBS, TANTO DA DEDICARGLI UNA COPERTINA DEL SUPPLEMENTO “SETTE” E UNA DEL SUPPLEMENTO “ECONOMIA”? SEMPLICE, L'ATLETA ERA L’OSPITE D’ONORE ALLA GIORNATA INAUGURALE DEL “TEMPO DELLE DONNE”, LA KERMESSE FEMMINISTA IN BORSETTA GRIFFATA ORGANIZZATA DAL “CORRIERE” IN TRIENNALE. MA HA BRUCIATO TUTTI SUL TEMPO E NON SI E’ PRESENTATO (HANNO RIPIEGATO SU MIKA)

Condividi questo articolo


Dagonews

 

MARCELL JACOBS SULLA COPERTINA DI SETTE MARCELL JACOBS SULLA COPERTINA DI SETTE

Una lunga intervista di copertina del vicedirettore Massimo Gramellini su “Sette”, il supplemento del “Corriere della Sera” diretto dalla vicedirettrice (nel colofon “vicedirettore”) Barbara Stefanelli. Quindi un lungo servizio, già programmato, che esce domani sul supplemento economia intitolato: “Marcell Jacobs, dietro l’oro olimpico c’è un segreto: la filiera italiana di Microgate”.

 

Cos’è tutto questo libero interesse del “Corriere della Sera” per il campione olimpico del 100 metri Marcell Jacobs? Semplice, l’atleta, personaggio del momento che mai si è interessato di problematiche femministe di genere, politically correct e dintorni, era stato invitato per la sua popolarità a inaugurare “Il tempo delle donne”, la kermesse femminista in borsetta griffata, organizzata alla Triennale di Milano, della quale è madrina (o padrina) la vicedirettrice (o vicedirettore, come da colofon) del “Corriere della Sera”, Barbara Stefanelli.

 

MARCELL JACOBS SUL CORRIERE DELLA SERA MARCELL JACOBS SUL CORRIERE DELLA SERA

Solo che Jacobs, alla fine, deve aver pensato: perché mi invitano? Cosa c’entro io con le varie Murgia, studi di genere, Lgbt e il mondo del fashion? Così, da par suo, se l’è svignata più veloce della luce e ha dato forfait. A sostituirlo, al capezzale delle donne in Triennale, è giunto il solito cantautore apolide Mika, così amato dalla vicedirettrice. Jacobs non è stata l’unica defezione. Anche il ministro/la ministra Messa ecc…

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…