DACCI OGGI IL NOSTRO SGARBI QUOTIDIANO – SCAZZO EPOCALE TRA IL CRITICO E ALESSIO POETA A “OGNI MATTINA” - “SE PENSO CHE CON LE TASSE CONTRIBUISCO AL SUO STIPENDIO, CAMBIEREI PAESE” DICE IL GIORNALISTA SCATENANDO IL DILUVIO DI INSULTI DI SGARBI: “MA CHI CAZZO SEI? TI STAI AGITANDO PER DIRE STUPIDAGGINI COL CERVELLO INESISTENTE CHE HAI. SEI UNA NULLITÀ. IO HO I MIEI GUSTI E TU HAI I TUOI! TI PIACCIONO GLI UOMINI?” - VIDEO

Condividi questo articolo


IL VIDEO DELLO SCAZZO TRA ALESSIO POETA E VITTORIO SGARBI

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

vittorio sgarbi 1 vittorio sgarbi 1

A Ogni Mattina su Tv8 l'ospite d'onore è Vittorio Sgarbi. E indovinate un po'? Durante l'intervista condotta da Alessio Viola... finisce in rissa. Il critico d'arte si scontra con il giornalista Alessio Poeta, nel programma in veste di opinionista.

 

alessio poeta 2 alessio poeta 2

Dopo uno scontro sul mondo femminile, il giornalista si rivolge a Sgarbi affermando: "Se penso che con le tasse che pago contribuisco al suo stipendio, cambierei paese". E poi, il diluvio. Sgarbi parte in quarta: "Ma chi ca*** sei tu?". E Poeta: "Ma chi ca*** è lei". Il critico a quel punto sbrocca: "Sei qua a fare polemica apposta, ti stai agitando per dire stupidaggini col cervello inesistente che hai. Sei una nullità. Lo stipendio di cui parli non lo paghi tu! Capra assoluta".

 

vittorio sgarbi a ogni mattina vittorio sgarbi a ogni mattina

Ma non è finita, poi anche l'affondo politicamente scorrettissimo: "Io ho i miei gusti e tu hai i tuoi! Ti piacciono gli uomini?". A quel punto Adriana Volpe prova a rasserenare gli animi, con scarsi risultati però. E dopo uno scontro con Alessio Viola, l'altro conduttore che aveva provato a portare la pace, Sgarbi si congeda con una cannonata contro la trasmissione: "Farete un po' più ascolti rispetto a quello che fate di solito, vi restituisco quello che mi avete dato". E lo spettacolo continua.

vittorio sgarbi 3 vittorio sgarbi 3 vittorio sgarbi, barbara alberti e alessio poeta 1 vittorio sgarbi, barbara alberti e alessio poeta 1 vittorio sgarbi 4 vittorio sgarbi 4 vittorio sgarbi 2 vittorio sgarbi 2 alessio poeta 1 alessio poeta 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…