DACCI OGGI IL NOSTRO TRASH QUOTIDIANO – A “UOMINI E DONNE” SI AGGIUNGE UN NUOVO EPOCALE CAPITOLO ALLA FAIDA TRA TINA E GEMMA: QUESTA VOLTA L’OPINIONISTA, DOPO L’ENNESIMO SCAZZO PESCIAROLO, AFFERRA UN SECCHIO E FA UN GAVETTONE ALLA VETERANA DEL "TRONO OVER" – MARIA LA SANGUINARIA URLA, CORRE, PROVA A FERMARE TINA, MA È TROPPO TARDI E SE LA RIDE… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

Francesca Ajello per "www.ilgiornale.it"

tina gavettone a gemma 8 tina gavettone a gemma 8

 

Agli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani i telespettatori di Uomini e Donne sono abituati: opinionista e dama sono quasi sempre su due fronti opposti, ma tutto si risolve nella maggior parte dei casi con qualche urlo e l'intervento provvidenziale di Maria De Filippi.

 

tina gavettone a gemma 4 tina gavettone a gemma 4

La puntata del dating show di ieri 15 maggio, però, ha riservato delle sorprese:. Dopo l'ennesimo scontro verbale, Tina ha affermato che avrebbe voluto fare qualche gesto di cui tutti dovevano parlare.

 

Dopo poco è entrata in studio e, prendendo la torinese alle spalle, le ha versato un secchio d'acqua addosso lasciandola esterrefatta, nonostante la conduttrice avesse cercato, gridando di fermare la Cipollari.

 

tina gavettone a gemma 9 tina gavettone a gemma 9

Gemma non ha potuto che alzarsi, completamente fradicia, e lasciare lo studio: anche Ida, seduta accanto alla Galgani si è bagnata e lo studio è diventato una pozzanghera, prontamente rimesso in ordine dalle assistenti di studio.

 

tina gavettone a gemma 6 tina gavettone a gemma 6

Le riprese si sono spostate fuori: Tina ha seguito Gemma che nel frattempo era stata dotata di accappatoio e asciugamano, continuando a prenderla in giro per il suo aspetto. La De Filippi si è scusata con un mazzo di fiori, ma il web non ha apprezzato per nulla. Sui social i commentatori si sono scatenati.

 

"Tina ha superato ogni limite. Deridere e ridicolizzare così pubblicamente una persona è di uno squallore totale", scrive un utente del web. E ancora: "Di solito rido, ma la mossa di oggi da parte di Tina è stata orribile".

 

tina gavettone a gemma 2 tina gavettone a gemma 2

Ma non è tutto, c'è chi ha richiesto addirittura un intervento esterno, per un'azione che in molti hanno definito "penosa". "Ma non si possono contattare quelle associazioni dei consumatori? Non è possibile una cosa del genere. Non la devono passare liscia", ha esclamato un altro internauta.

 

Insomma, stavolta il gesto di Tina non è piaciuto, ma non è la prima volta che l'opinionista fa qualcosa di eclatante. Chi segue il programma ricorderà la torta in faccia della Cipollari alla Galgani, divenuta suo bersaglio ormai da anni.

tina gavettone a gemma 3 tina gavettone a gemma 3

 

Magari Maria De Filippi, che è parsa visibilmente in imbarazzo per l'accaduto chiederà a Tina di chiedere scusa pubblicamente alla Galgani: il tutto è rimandato alle prossime puntate.

tina gavettone a gemma 5 tina gavettone a gemma 5 tina gavettone a gemma 1 tina gavettone a gemma 1

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

VE LA RICORDATE LA REGOLETTA ''CHI DESTABILIZZA QUESTO GOVERNO, SARÀ DESTABILIZZATO''? È IL PRINCIPIO SU CUI SI FONDA IL CONTE-BIS, E RENZI NE STA AVENDO UNA BELLA CUCCHIAIATA, AMARA E INDIGESTA. ORA PERDE LA TESTA CONTRO I GIORNALISTI, MA IL SUO PROBLEMA È IL ''DEEP STATE'', E IN PARTICOLARE QUELLE SEGNALAZIONI DELL'ANTIRICICLAGGIO DI BANKITALIA CHE HANNO SVELATO I DETTAGLI DEI SUOI PRESTITI E BONIFICI. LA STESSA BANKITALIA GUIDATA DA QUEL VISCO CHE LUI VOLEVA CACCIARE IN MALO MODO - PS: PER SALVINI LE COSE NON VANNO MEGLIO. L'INCHIESTA SU GALLI E' COINVOLTO…

business

cronache

sport

cafonal

"BUONISSIMA LA PRIMA" – MATTIOLI: "I VESPRI SICILIANI’ AL COSTANZI DI ROMA RESTERANNO UNA PIETRA MILIARE NELLA STORIA INTERPRETATIVA DELL'OPERA DI VERDI - TRIONFO PER DANIELE GATTI: CON LUI SUL PODIO L'ORCHESTRA SI SUPERA - QUALCHE BABBIONESCA CONTESTAZIONE PER LA REGISTA VALENTINA CARRASCO SU UNA SCENA DOVE LE BALLERINE SI SCAMBIAVANO SECCHIATE D’ACQUA: NOSTALGIA DEL TUTÙ? - LA SINDACA VIRGINIA RAGGI ARRIVA IN RITARDO, FA UN INGRESSO TIPO JOAN COLLINS IN UNA SERIE TIVÙ ANNI OTTANTA E VIENE IGNORATA DAI PIÙ'' - VIDEO

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute