DANDOLATE PER “OGGI” – TOGLIETE LE PILE AL TELECOMANDO: CRISTINA CHIABOTTO VUOLE TORNARE IN TV! L’EX MISS ITALIA SI È AFFIDATA ALL’AGENZIA “NOTORIA” – RAI2 PUNTA SUGLI SPOGLIARELLI – L’ATTRICE E CONDUTTRICE AMA I REALITY E IMITA LA BERTÈ – CHI È IL CAMPIONE OLIMPICO CHE FECE GIRARE LA TESTA A VALERIA MARINI, E ORA SI È DATO AL CINEMA? - MADDALENA CORVAGLIA IN VACANZA, MA PER POCO: PRESTO TORNERÀ A MILANO PER LE...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per “Oggi”

cristina chiabotto cristina chiabotto

 

Cristina Chiabotto si sta dedicando sempre più al ruolo di mamma con una seconda figlia. Ma oltre a costituire una famiglia con il marito Marco Roscio, vorrebbe anche un posto in tv. Ha per questo deciso di affidarsi all'agenzia Notoria, che si occupa (tra gli altri) di Blasi, Hunziker e Toffanin.

 

***

Rai2 punta sulla versione italiana di “Who Bares Win” (Chi si spoglia vince), un programma dedicato alla prevenzione medica. Un gruppo di concorrenti vip si metterà in gioco per realizzare uno spogliarello in stile Full Monty. La trasmissione andrà in onda in autunno e sarà condotta da Mara Maionchi. Oggi svela il nome di una concorrente: l'attrice Corinne Clery.

 

***

Beppe Convertini da tre stagioni sta riscuotendo un inaspettato successo con Linea Verde, la storica trasmissione della domenica mattina di Rai1. Ha raggiunto, contro ogni previsione, alte punte share.

drusilla foer beppe convertini foto di bacco drusilla foer beppe convertini foto di bacco

 

Per questa ragione anche questa estate sarà protagonista dello spin off balneare del programma: Azzurro, in onda dal 24 luglio su Rai 1. Nella prossima edizione saranno presenti anche ospiti famosi. Forse non tutti sanno che ci saranno Michele Placido, Drusilla Foer, Sal Da Vinci, Peppino Di Capri e molti altri. Convertini, confermatissimo alla domenica nella versione autunno - inverno, è in lizza anche per un altro programma invernale della prima rete.

 

***

maddalena corvaglia maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia ha anticipato le sue vacanze recandosi nel suo Salento in cui ha riabbracciato sua madre Isabella e suo fratello Tony. Con lei la sua amatissima figlia Jemie e la cagnolina Stella. Forse non tutti sanno che l'ex velina tornerà presto a Milano per iniziare le prove di un nuovo programma di Rai 2 che andrà in onda in prima serata il prossimo autunno e che la vedrà protagonista . Per la Corvaglia si sono aperte le porte del servizio pubblico.

 

***

A Tale e quale show, il fortunato e longevo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, continuano a ritmo serrato i provini per definire il cast della prossima edizione. Forse non tutti sanno che Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Golia sono in fervida attesa per conoscere l'esito della loro audizione. Ce la faranno a conquistare la prima serata della rete ammiraglia? Pare abbiano ottime possibilità.

gigi dalessio in cucina 1 gigi dalessio in cucina 1

 

***

Gigi D'Alessio ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica con il suo concerto andato in onda su Rai 1 in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli per celebrare i suoi trent'anni di carriera. I vertici Rai stanno pensando di proporgli un one man show sulla rete ammiraglia il prossimo anno. Cinque serate in cui il cantante partenopeo sarà mattatore unico e protagonista assoluto.

 

INDOVINELLI

La attrice e conduttrice napoletana amante dei reality ha sostenuto un provino per un programma Rai in cui ha dovuto imitare la iconica Loredana Bertè? Di chi stiamo parlando?

valeria marini beppe convertini valeria marini beppe convertini

 

È un campione olimpico per cui perse la testa qualche anno fa Valeria Marini. È uscito nelle sale il suo primo film da protagonista e a brevissimo ne girerà un altro con un famoso regista. Chi è?

maddalena corvaglia maddalena corvaglia MADDALENA CORVAGLIA MADDALENA CORVAGLIA MADDALENA CORVAGLIA MADDALENA CORVAGLIA maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia maddalena corvaglia 9 maddalena corvaglia 9 cristina chiabotto cristina chiabotto maddalena corvaglia 7 maddalena corvaglia 7 beppe convertini foto di bacco (1) beppe convertini foto di bacco (1) beppe convertini beppe convertini cristina chiabotto cristina chiabotto CRISTINA CHIABOTTO LATO B CRISTINA CHIABOTTO LATO B

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."