dandolo indovinelli

DANDOLO - I BOLLORI DELLA CONDUTTRICE: "CE L'HO SEMPRE CALDA! E DA QUANDO NON LA DEPILO PIÙ VIENE PIÙ APPREZZATA". DI CHI PARLIAMO? - "HA UN PENE COSÌ PICCOLO DA FAR SENTIRE A CONFRONTO IL MIO CLITORIDE ROCCO SIFFREDI". A CHI SI RIFERIVA LA ZELANTE POLITICA? MADDALENA CORVAGLIA A "VERISSIMO" PARLA DELLA ROTTURA CON ELISABETTA CANALIS, GIACOMO URTIS E IL PRESTANTE ALPINO, IL GIORNALISTA CHE SI FA CHIAMARE TATIANA E BARBARA PETRILLO, LA CONDUTTRICE PIÙ AMATA NEL FU REGNO DELLE DUE SICILIE…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

maddalena corvaglia

Fermi tutti! Il chirurgo delle scio' girl Giacomo Urtis è ufficialmente in uno stato di transizione. Corteggiatissimo da sportivi e studenti fuori corso, spopola anche tra operai e persino giovani. militari. È stato qualche notte fa avvistato in prossimità del parco Lambro a Milano in affettuosissimi atteggiamenti con un prestante alpino. Sarà amore vero o l'ennesimo fuoco di paglia?

 

Serata mondana per la sempre verde Pamela Prati in un noto ristorante in zona Cola di Rienzo a Roma. L' ex signora Caltagirone si non si è risparmiata: ha ballato e cantato tutta la sera con un vivace e stagionato gruppo di amiche. Di fronte al famoso locale una sala Bingo che avrebbe a tarda notte visto la presenza della diva tra lo stupore dei giocatori.

canalis corvaglia

 

"Ce l'ho sempre calda! E da quando non la depilo più viene addirittura più apprezzata. Ai maschi piace il pelo", ha così sentenziato la conduttrice del sud rivolgendosi alla sua esausta addetta stampa. Di chi stiamo parlando?

 

La conduttrice più amata nel fu Regno delle due Sicilie? La bonissima Barbara Petrillo, padrona di casa di Studio mattina, trasmissione quotidiana di Canale 9. La bombastica Barbara si era presa in passato un lungo periodo sabbatico per dedicarsi agli studi e alla famiglia. Ha infatti 2 figlie ed è sposata con lo statuario Fabiano Santacroce ex difensore del Napoli e della nazionale, oggi procuratore. Barbarella presto debutterà anche a teatro.

 

"Ha un pene così piccolo da far sentire a confronto il mio clitoride Rocco Siffredi" a quale conduttore Rai si riferiva la zelante politica che è la di lui amante? Ah, non saperlo...

 

La conduttrice napoletana sta facendo fuoco e fiamme per tornare in onda su Rai 1. Ora ha puntato un programma della domenica. Chi è?

 

giacomo urtis 2

 Maddalena Corvaglia – ospite ieri a Verissimo – parla della separazione avvenuta nel 2017 da Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la figlia Jamie: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. A Silvia Toffanin, che le chiede come siano adesso i rapporti con l’ex marito, la Corvaglia confida: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. E sulle pratiche del divorzio che ha affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, afferma: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

barbara petrillo 5

 Ai microfoni del talk show, l’ex velina risponde anche ai rumors sulla rottura con la storica amica e collega Elisabetta Canalis: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.

 

Chi è quel giornalista che di notte a Roma si traveste da donna facendosi chiamare Tatiana? Ah, non saperlo...

barbara petrillocanalis corvaglia gqbarbara petrillo 2barbara petrillo 3maddalena corvagliamaddalena corvagliamaddalena corvaglia 1maddalena corvaglia 11MADDALENA CORVAGLIAelisabetta canalis maddalena corvaglia velineMADDALENA CORVAGLIA maddalena corvagliabarbara petrillo 6

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA