I BOLLORI DELLA CONDUTTRICE: "CE L'HO SEMPRE CALDA! E DA QUANDO NON LA DEPILO PIÙ VIENE PIÙ APPREZZATA". DI CHI PARLIAMO? - "HA UN PENE COSÌ PICCOLO DA FAR SENTIRE A CONFRONTO IL MIO CLITORIDE ROCCO SIFFREDI". A CHI SI RIFERIVA LA ZELANTE POLITICA? MADDALENA CORVAGLIA A "VERISSIMO" PARLA DELLA ROTTURA CON ELISABETTA CANALIS, GIACOMO URTIS E IL PRESTANTE ALPINO, IL GIORNALISTA CHE SI FA CHIAMARE TATIANA E BARBARA PETRILLO, LA CONDUTTRICE PIÙ AMATA NEL FU REGNO DELLE DUE SICILIE…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

maddalena corvaglia maddalena corvaglia

Fermi tutti! Il chirurgo delle scio' girl Giacomo Urtis è ufficialmente in uno stato di transizione. Corteggiatissimo da sportivi e studenti fuori corso, spopola anche tra operai e persino giovani. militari. È stato qualche notte fa avvistato in prossimità del parco Lambro a Milano in affettuosissimi atteggiamenti con un prestante alpino. Sarà amore vero o l'ennesimo fuoco di paglia?

 

Serata mondana per la sempre verde Pamela Prati in un noto ristorante in zona Cola di Rienzo a Roma. L' ex signora Caltagirone si non si è risparmiata: ha ballato e cantato tutta la sera con un vivace e stagionato gruppo di amiche. Di fronte al famoso locale una sala Bingo che avrebbe a tarda notte visto la presenza della diva tra lo stupore dei giocatori.

canalis corvaglia canalis corvaglia

 

"Ce l'ho sempre calda! E da quando non la depilo più viene addirittura più apprezzata. Ai maschi piace il pelo", ha così sentenziato la conduttrice del sud rivolgendosi alla sua esausta addetta stampa. Di chi stiamo parlando?

 

La conduttrice più amata nel fu Regno delle due Sicilie? La bonissima Barbara Petrillo, padrona di casa di Studio mattina, trasmissione quotidiana di Canale 9. La bombastica Barbara si era presa in passato un lungo periodo sabbatico per dedicarsi agli studi e alla famiglia. Ha infatti 2 figlie ed è sposata con lo statuario Fabiano Santacroce ex difensore del Napoli e della nazionale, oggi procuratore. Barbarella presto debutterà anche a teatro.

 

"Ha un pene così piccolo da far sentire a confronto il mio clitoride Rocco Siffredi" a quale conduttore Rai si riferiva la zelante politica che è la di lui amante? Ah, non saperlo...

 

La conduttrice napoletana sta facendo fuoco e fiamme per tornare in onda su Rai 1. Ora ha puntato un programma della domenica. Chi è?

 

giacomo urtis 2 giacomo urtis 2

 Maddalena Corvaglia – ospite ieri a Verissimo – parla della separazione avvenuta nel 2017 da Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la figlia Jamie: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. A Silvia Toffanin, che le chiede come siano adesso i rapporti con l’ex marito, la Corvaglia confida: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. E sulle pratiche del divorzio che ha affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, afferma: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

barbara petrillo 5 barbara petrillo 5

 Ai microfoni del talk show, l’ex velina risponde anche ai rumors sulla rottura con la storica amica e collega Elisabetta Canalis: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.

 

Chi è quel giornalista che di notte a Roma si traveste da donna facendosi chiamare Tatiana? Ah, non saperlo...

barbara petrillo barbara petrillo canalis corvaglia gq canalis corvaglia gq barbara petrillo 2 barbara petrillo 2 barbara petrillo 3 barbara petrillo 3 maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia 1 maddalena corvaglia 1 maddalena corvaglia 11 maddalena corvaglia 11 MADDALENA CORVAGLIA MADDALENA CORVAGLIA elisabetta canalis maddalena corvaglia veline elisabetta canalis maddalena corvaglia veline MADDALENA CORVAGLIA MADDALENA CORVAGLIA maddalena corvaglia maddalena corvaglia barbara petrillo 6 barbara petrillo 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SE "AMERICA FIRST" DI TRUMP CONQUISTERA' LA CASA BIANCA PER L'EUROPA NULLA SARA' COME PRIMA - NEI SUOI 4 ANNI DA PRESIDENTE TRUMP NON HA MANCATO DI EVIDENZIARE L’IRRILEVANZA DELL'UNIONE EUROPEA, ENTRANDO IN CONFLITTO PER LO SCARSO IMPEGNO ECONOMICO A FINANZIARE LA NATO - AL 'NYT' IL TRUCE VANCE HA GIA' MESSO IN CHIARO CHE IL FUTURO DELL'UCRAINA "NON E' NEL NOSTRO INTERESSE" - SE LO ZIO SAM CHIUDE I RUBINETTI, DOVE VA UN'EUROPA DISSANGUATA DALLA GUERRA RUSSO-UCRAINA? AL VECCHIO CONTINENTE NON RESTERA' ALTRO CHE RICOMINCIARE A FARE AFFARI CON IL PRINCIPALE COMPETITOR DEGLI STATI UNITI PER LA SUPREMAZIA GLOBALE, L'ONNIPRESENTE CINA DI XI JINPING - DAVANTI A UNO SCENARIO DEL TUTTO NUOVO, CON L'UE COSTRETTA A RECUPERARE I RAPPORTI CON PECHINO E MOSCA (ORBAN E' GIA' AL LAVORO), COME REAGIRA' L'EX "SCERIFFO DEL MONDO"? 

FLASH! - ALLA DIARCHIA DEI BERLUSCONI NON INTERESSA ASSOLUTAMENTE AVERE UN RUOLO POLITICO (MARINA HA IMPOSTO IL VETO A PIER SILVIO). MOLTO MEGLIO AVERE UN PESO POLITICO - DI QUI L'IDEA DI COMPRARE UN QUOTIDIANO GIA' IN EDICOLA ( "IL GIORNO" DI RIFFESER?), VISTO CHE "IL GIORNALE" DI SALLUSTI E ANGELUCCI SERVE ED APPARECCHIA SOLO PER GIORGIA MELONI - IMPOSSIBILITATI PER RAGIONI DI ANTI-TRUST, L'OPERAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO VERREBBE PORTATA A TERMINE DA UN IMPRENDITORE AMICO, FIANCHEGGIATORE DI FORZA ITALIA... 

FLASH – PARE CHE L’INSISTENZA DI GIORGIA MELONI NON SIA SERVITA A MOLTO: LA PREMIER ITALIANA NON AVREBBE OTTENUTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, CHE TANTO BRAMAVA PER IL “SUO” RAFFAELE FITTO. LA DUCETTA DEVE FARE I CONTI CON LA SPACCATURA, AMPIAMENTE PREVISTA, DI ECR: LA “MAGGIORANZA” DEI CONSERVATORI VOTERÀ CONTRO URSULA VON DER LEYEN, CHE SI È PARATA LE CHIAPPE ACCORDANDOSI CON I VERDI. E FRATELLI D’ITALIA? SARANNO COMPATTI, MA SU COSA CE LO DIRANNO SOLO DOPO...

TRUMP HA SCELTO J.D. VANCE CON UN OBIETTIVO PRECISO: LASCIARGLI FARE L’ESAGITATO A CACCIA DI ELETTORI INCAZZATI, MENTRE LUI SI RITAGLIA UN RUOLO PIÙ MODERATO – “THE DONALD”, CHE PENSA DI RIPORTARE NEL SUO STAFF MIKE POMPEO, HA EPURATO LA FIGLIA “TRADITRICE” IVANKA E IL GENERO JARED KUSHNER – OBAMA NON SA SE SILURARE BIDEN: HA PAURA CHE IL CANDIDATO SCELTO PER SOSTITUIRLO VENGA SCONFITTO (A QUEL PUNTO LUI PERDEREBBE LA FACCIA) – IL PRESIDENTE PUÒ ARRENDERSI SOLO SE FINISCE I SOLDI – LA TELEFONATA TRA LO SVALVOLATO ROBERT F. KENNEDY E TRUMP, SPIATTELLATA ONLINE - VIDEO

DAGOREPORT - E DIVORZIO FU! CON UN ACCORDO SULLA PROPRIETÀ DI UNA VILLA A FIESOLE, OMOLOGATO DALLA PROCURA DI FIRENZE QUESTA MATTINA, È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO: FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI HANNO SCIOLTO LA LORO UNIONE CIVILE - ORA GLI ATTI DEL DIVORZIO VERRANNO TRASFERITI AL COMUNE DI MONTALCINO, DOVE, APPENA DUE ANNI FA. FU CELEBRATO IL “MATRIMONIO” DELL'EX FIRST LADY DEL BERLUSCONISMO CON LA CANTAUTRICE - PURTROPPO, ANCHE I MIRACOLI LESBO SONO COME QUELLI ETERO: NON DURANO. FINITA L’INIZIALE PASSIONE, DA ALMENO UN ANNO L’ALCHIMIA EROTICA TRA PAOLA E FRANCESCA ERA ALLA DERIVA CON L’ENTOURAGE DELLA COPPIA CHE SUSSURRAVA DI “CADUTA DEL DESIDERIO”, “CRISI”, “SCAZZI”, “ALLONTANAMENTI”, LITIGI E RIPICCHE. QUESTA MATTINA, L’ULTIMO ATTO…