DANDOLO OUT! - CHIUSO DA UN GIORNO ALL’ALTRO IL PROGRAMMA SU M2O: ‘SULLE SORTI DI ‘CASA M2O’ DOVETE CHIEDERE DIRETTAMENTE ALLA RADIO’. DANDOLO NON CITA GLI ALTRI DUE SPEAKER, CHE (NON) STRANAMENTE AVRANNO SUBITO UN'ALTRA TRASMISSIONE…

-

Condividi questo articolo


 

 

Massimo Galanto per www.tvblog.it

 

Dopo una settimana di sospensione arriva la notizia che era nell'aria: Casa m2o chiude. Ad annunciarlo sui social i due conduttori Alberto Dandolo e Fabio De Vivo. Il primo, giornalista di Oggi e di Dagospia, ha fatto sapere di essere fuori dalla radio del gruppo Espresso:

 

ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

Nel RISPETTO del PUBBLICO, UNICO mio VERO EDITORE, e delle centinaia di persone che mi stanno chiedendo se domani tornero' in onda, ho il dovere di comunicare che il sottoscritto non sara' piu' operativo nell'emittente radiofonica con cui ha avuto il piacere di collaborare per oltre 2 anni. Sulle sorti del programma dovete chiedere direttamente alla radio. Vi prego di non chiedermi spiegazioni sul perche' di questa rottura. In questo momento non posso darne. Le daro' quando e nelle modalita' con cui le condizioni lo permetteranno.

 

Ma state pur certi che lo faro'. Ringrazio di cuore il mio grande direttore Fabrizio Tamburini, uomo sensibile e intelligente, che mi ha concesso una occasione enorme fidandosi di me e concedendomi piena liberta' autorale fino a quando ha potuto. La mia riconoscenza va anche a Selvaggia Lucarelli che 2 anni fa mi volle fortemente al suo fianco come autore in "Stanza Selvaggia", iniziandomi a quel magico mezzo che si chiama RADIO! Ma soprattutto grazie a tutti voi e a tutte le centinaia di migliaia di persone che ogni giorno mi hanno onorato del loro ascolto. Presto, spero, di poter comunicarvi quando, dove e con chi potrete riascoltare la mia leggiadra voce.

alberto dandolo e fabio de vivo 3 alberto dandolo e fabio de vivo 3

 

 

Anche De Vivo, su Facebook, ha confermato la chiusura della trasmissione quest'anno condotto insieme a Sabrina Ganzer.

 

Secondo quanto risulta a Blogo, al posto di Casa m2o potrebbe essere collocato Rumors, programma del sabato (ore 14) che proprio De Vivo conduce con Micol Ronchi.

sabrina ganzer2 sabrina ganzer2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO