influencer

DANDOLO IN QUARANTENA! - IL VIRUS FERMA L'ITALIA MA NON FERMA LE ''INFLUENCER'': SENZA SALOTTINI TV, NON RESTA CHE POGGIARE LE LORO CHIAPPE SU INSTAGRAM. IL PRIMO PREMIO VA A MARIA MONSÉ CHE OBBLIGA IL MARITO A IMMORTALARLA IN POSE DA PANTERONA DI ROMA NORD - LA CIPRIANI SGUAINA LE TETTE PER CONSOLARE LA NAZIONE, LA D'URSO PARLA COI PELUCHE, DAYANE MELLO PRENDE CAFFÈ A ISTANBUL, MA C'È ANCHE LA NON VIP USCITA DAL ''GF VIP'', TAL ASIA, NORA AMILE, SOLEIL SORGE CHE GODE PERCHÉ NON STA IN ITALIA (RESTACE). LA PIÙ LUCIDA SEMBRA ESSERE LA MALGY CHE SCOPA NERVOSAMENTE TUTTO IL GIORNO IN ATTESA DI SCOPATE PIÙ SERENE. MA NOI SPOSIAMO LA FILOSOFIA DI NAIKE…

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Questo maledetto virus per la facilità' e la rapidità con cui si diffonde ha obbligato, si sa, l'intero Paese a fermarsi e a chiudersi in casa.

Tutti, volenti o nolenti, siamo obbligati a guardarci dentro con più intensità e a riflettere sulla nostra precaria esistenza e a fare i conti con la parte più profonda e ignota di noi stessi.

 

E qui casca l'asino, dicevano i nostri Padri. Eh sì, in queste ore in cui ci avanza addirittura il tempo stiamo dando il meglio ma soprattutto il peggio di noi. Stiamo mostrando, e lo stiamo facendo ovviamente sui social, il lato più vero della nostra natura.

maria monse

 

E' questo il caso soprattutto di quelle "influencer'' che pascolano tutto l'anno tra il salottino in ecopelle della "Spice girl" di COLOGNO e le amate stories su Instagram in cui palesano il loro pensiero (chiamalo pensiero!) su questa terribile pandemia.

 

La medaglia d'oro va alla mitologica prezzemolona di Roma Nord Maria Mosè e alle sue chiappe sempre più sode e pimpanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A ruota segue la profondità di pensieri ed emozioni delle due bocce della Ciprianona. Strizzate in un bustino fucsia la show girl per mancanza di show infonde coraggio alla nazione.

 

 

 

 

 

barbara d urso legge favole a un orso blu

 

E se Carmelita D'Urso ormai parla in casa, oltre che con se stessa, solo con un orso blu elettrico a cui legge le favole,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

asia valente

 

 

 

 

La NON famosa ex gieffina vip Asia e qualcosa in queste ore drammatiche per il Paese, pensa bene di continuare a postare le foto del suo culone photoshoppato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

soleil stasi

 

La più irritante è stata invece la foto postata da tal Soleil. Una "celebrolesa" nata e cresciuta tra tronisti e rintronati che è fuggita dal padre a Santo Domingo e che meriterebbe la chiusura a vita delle frontiere. Le nostre!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nora amile

 

 

E se la neo casta ex Pupa Nora Amile da un messaggio di speranza alla Patria  con look da panterona della Martesana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dayane mello

 

 

La neo top manager in marketing global communication Dayane Mello lascia la figlia piccola in quarantena e vola In Turchia a fare meeting di lavoro e si autoimmortala ai bar di hotel di lusso a bere la qualunque.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cristiano malgioglio

La più lucida sembra essere la saggia Malgy che da perfetta "ama de casa"  scopa nervosamente tutto il giorno in attesa di scopate più serene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma vogliamo chiudere con le parole più sagge, crude e realistiche che abbiamo letto in queste ore. E sono quella della nostra  Naike:

 

Faccio una domanda a gli Influencer .., (che oggi non sanno bene più cosa postare tranne foto di famiglia ??..)

Cosa ci fanno ora i vostri inquietati seguaci con le vostre borsette da 5 Mila euro... e tutte le cagate griffate.. ?!? manco il falò ?!!! perché ormai siamo fuori stagione e non fa più freddo.. ????consiglierei di Iniziate a diffondere dei messaggi utili senza guadagnarci sopra. Sarebbe davvero bello, infondo avete tanti ascoltatori , follower e fans.. non penso che oggi come oggi a nessuno interessa l’ultima maglia firmata con gli strass... quindi sarebbe fantastico cogliere l’occasione per fare qualcosa di vero e costruttivo!! Qualcosa di altruista.. non parlo di soldi, parlo di regalare qualche consiglio - qualche insegnamento- qualcosa di utile e utilizzabile a tutti adesso è ora. @ornellamuti

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Faccio una domanda a gli Influencer .., (che oggi non sanno bene più cosa postare tranne foto di famiglia ??..) Cosa ci fanno ora i vostri inquietati seguaci con le vostre borsette da 5 Mila euro... e tutte le cagate griffate.. ?!? manco il falò ?!!! perché ormai siamo fuori stagione e non fa più freddo.. ????consiglierei di Iniziate a diffondere dei messaggi utili senza guadagnarci sopra. Sarebbe davvero bello, infondo avete tanti ascoltatori , follower e fans.. non penso che oggi come oggi a nessuno interessa l’ultima maglia firmata con gli strass... quindi sarebbe fantastico cogliere l’occasione per fare qualcosa di vero e costruttivo!! Qualcosa di altruista.. non parlo di soldi, parlo di regalare qualche consiglio - qualche insegnamento- qualcosa di utile e utilizzabile a tutti adesso è ora. @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

 

 

 

francesca cipriani francesca cipriani nora amilefrancesca cipriani naike rivelli

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?