IL GIORNALISTA PARA-LEGHISTA ROBERTO POLETTI SI È SPOSATO IN GRAN SEGRETO CON LO STORICO COMPAGNO, FRANCESCO NACCARI – POLETTI, LE CUI POSIZIONI SONO SEMPRE STATE MOLTO VICINE A QUELLE DEL CARROCCIO (NON CERTO UN PARTITO ARCOBALENO), È PASSATO ALLA STORIA IN QUANTO BIOGRAFO DI MATTEO SALVINI, CHE LO PREMIÒ CON LA CONDUZIONE DI “UNO MATTINA” - NON AVENDO MAI PARLATO PUBBLICAMENTE DELLA SUA OMOSESSUALITÀ, HA VOLUTO MANTENERE UN BASSISSIMO PROFILO: GLI SPOSINI HANNO INVITATO A PRANZO UN RISTRETTO GRUPPO DI AMICI E FAMILIARI AL RISTORANTE OLIO DI ORIGGIO, CON L’OBBLIGO TASSATIVO DI NON SCATTARE E POSTARE FOTOGRAFIE. MA NELLE ULTIME APPARIZIONI IN TV, QUALCUNO HA NOTATO LA FEDE AL DITO, E IL REGISTRO COMUNALE CONFERMA TUTTO! – A DIFFERENZA SUA, IL “MARITO” È PUBBLICAMENTE UN SOSTENITORE DELLE BATTAGLIE LGBTQ

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

matteo salvini roberto poletti matteo salvini roberto poletti

Roberto Poletti, giornalista e conduttore televisivo, nonché biografo di Matteo Salvini, è convolato a giuste nozze. O meglio a "giusta unione civile".

 

L'ex conduttore di Uno Mattina si è unito infatti civilmente lo scorso 8 ottobre al suo storico compagno e convivente Francesco Naccari.

 

Lui è un giovane dirigente delle FMN Group a Milano di origini calabresi e, a differenza del neo marito, è pubblicamente un sostenitore delle battaglie a favore dei riconoscimenti dei diritti della comunità Lgbtq e qualcos'altro.

 

Poletti invece in passato si è espresso quantomeno criticamente nei confronti degli stessi temi, a partire dal Ddl Zan contro l’omotransfobia. Ma in amore, si sa, gli opposti si attraggono.  Dopo il rito civile gli sposini hanno invitato a pranzo un ristrettissimo gruppo di amici e familiari. Si sono attovagliati al ristorante Olio di Origgio (Varese) con l'obbligo di non scattare e postare foto (viva la verità!).

roberto poletti con la fede al dito roberto poletti con la fede al dito

 

Ma la fede al dito di Poletti in tv racconta di una verità firmata in un registro comunale. E vale più di mille foto postate. Perché, in fondo, la verità non è mai una ipotesi.

 

Ma chi è, chi non è e chi si crede di essere Roberto Poletti?

 

È intanto un ex parlamentare. È stato eletto come deputato indipendente nel 2006 con i Verdi.  Era così tanto Verde che alla fine ha preferito la Lega, ed è approdato a Radio Padania e Telelombardia.

 

Poletti è stato poi nominato direttore di ‘Milano 2015’,  il canale sul digitale terrestre sostenuto dall’associazione ‘Milano Fuori dal Comune’ (onlus vicina alla Moratti nata per la campagna elettorale).

 

roberto poletti e francesco naccari roberto poletti e francesco naccari

Poi c’è il Poletti consulente di Davide Boni (ex presidente del Consiglio Regionale in Lombardia), il posto in ATM (azienda dei trasporti milanese) con un emolumento, dicono, di tutto rispetto.  E nel 2015 il grande il best-seller: “Salvini&Salvini – Il Matteo-Pensiero dall’A alla Z”.

 

Per Poletti il successo è arrivato da inviato e opinionista in Mediaset per i programmi para-sovranisti di Rete 4, e poi il grande salto in Rai come conduttore di Uno Mattina estate e Uno mattina versione invernale, con una ultima parentesi come inviato e opinionista alla Vita in Diretta di Alberto Matano.

francesco naccari il marito di roberto poletti francesco naccari il marito di roberto poletti

 

Oggi è tornato in Mediaset come opinionista di Pomeriggio cinque condotto da Barbara D'Urso.

roberto poletti e la vacca roberto poletti e la vacca francesco naccari il marito di roberto poletti pro ddl zan francesco naccari il marito di roberto poletti pro ddl zan ROBERTO POLETTI ROBERTO POLETTI roberto poletti e francesco naccari roberto poletti e francesco naccari roberto poletti e francesco naccari roberto poletti e francesco naccari luisa matano alberto matano roberto poletti foto di bacco luisa matano alberto matano roberto poletti foto di bacco roberto poletti e matteo salvini roberto poletti e matteo salvini roberto poletti roberto poletti la vacca di roberto poletti la vacca di roberto poletti roberto poletti foto di bacco (3) roberto poletti foto di bacco (3) roberto poletti roberto poletti roberto poletti by night roberto poletti by night roberto poletti e una fan milf roberto poletti e una fan milf francesco naccari il marito di roberto poletti pro ddl zan francesco naccari il marito di roberto poletti pro ddl zan francesco naccari il marito di roberto poletti pro ddl zan francesco naccari il marito di roberto poletti pro ddl zan francesco naccari il marito di roberto poletti francesco naccari il marito di roberto poletti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''