chiara ferragni fedez

DIETRO L’ACCORDO PER LA SEPARAZIONE CONSENSUALE TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, RIMANGONO LE RECRIMINAZIONI E I VELENI TRA I DUE –  L'INFLUNCER È INCAZZATISSIMA PER I CONTENUTI DELLE CANZONI DEL RAPPER, CON RIFERIMENTI AI LORO PRESUNTI TRADIMENTI (VEDI IL DISSING CON TONY EFFE) – FEDEZ ROSICA PER I NUOVI AMORI DELL’EX MOGLIE CHE, COME DAGO-DIXIT, È CADUTA TRA LE BRACCIA DI TRONCHETTI PROVERA JR. E QUANDO PARLA DI CHIARA IN PUBBLICO USEREBBE FRASI NON PROPRIO SIMPATICHE COME “LA SIGNORINA FERRAGNI” – TUTTI I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA SUI SOLDI E IL MANTENIMENTO DEI FIGLI

 

Estratto dell’articolo di Gianni Lorena per “Novella 2000”

 

chiara ferragni fedez 2

Tutti i quotidiani hanno scritto della separazione consensuale tra Chiara Ferragni e Fedez, al secolo Federico Lucia. “Consensuale” sul vocabolario a un significato molto preciso: significa di comune accordo, senza litigi, essere arrivati a una decisione in grande serenità. Nulla di più lontano dallo stato delle cose, perlomeno sentendo quello che dicono le persone vicine alla ex coppia dello show business italiano.

 

Lei pare che sia più seccata con lui, non apprezza certi suoi atteggiamenti pubblici, e si discosta molto dai contenuti delle canzoni che la riguardano a partire da Sexy shop arrivando ad Allucinazione collettiva dove i riferimenti biografici sono più che evidenti.

 

Lui è più che infastidito dalle frequentazioni di lei, si è parlato di un paio di uomini che le sono stati intorno, e oggi si parla di Giovanni Tronchetti Provera, non solo, ma pare che quando parla di lei con altre persone Fedez usi frasi non proprio simpatiche come “la signorina Chiara Ferragni”.

 

chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti provera

Tutto questo tra gente che si è amata così tanto, una delle coppie più innamorate che si siano viste in TV come sul web è molto triste, e chi vuole loro bene spera che presto possano trovare un modus viventi che permetta loro di vivere con maggiore serenità il loro attuale stato di ex. [...]

 

In Allucinazione collettiva, di cui parlavamo sopra, una canzone perfino struggente, Fedez canta: “La nostra è una gara a chi corre ai ripari/Finché magistrato non ci separi”. Bene, adesso siamo arrivati alla separazione, gli accordi sono chiari. Fede non dovrà dare nessun denaro all’ex moglie, che sarà ex tra sei mesi quando il divorzio sarà effettivo, e si è detto più che disponibile a mantenere i bambini (spese per l’istruzione, lo sport e la salute).

 

fedez chiara ferragni

E ci sono anche i comunicati dell’avvocatessa di lei, Daniela Missaglia, che chiarisce: «I figli saranno in affidamento congiunto, lui pagherà le scuole, lo sport e le spese mediche. Corre l’obbligo precisare quanto segue: l’accordo – in fase di sottoscrizione e deposito – non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui la signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori».

 

TONY EFFE E CHIARA FERRAGNI AL RISTORANTE 'DAL BOLOGNESE' A MILANO

All’inizio le richieste non erano state queste: pare che Chiara avesse chiesto attraverso il suo avvocato un assegno di mantenimento mensile di 20mila euro per i bambini. Sottolineiamo: pare.

 

Dal canto suo Fedez attraverso i suoi legali, in testa l’avvocato Alessandro Simeone, pare fosse più che disponibile per il mantenimento dei bambini, la retta scolastica di entrambi (la scuola privata costa circa 20mila euro per ognuno), le spese per lo sport e le spese mediche, che ci auguriamo siano pressoché nulle.

 

Nell’ambiente degli avvocati si dice che lui abbia però chiesto a questo punto di fronte alla richiesta dei 20mila euro, in cosa sarebbero consistite queste spese mensili visto che i bambini, al di là delle scuole private costosissime, conducono una vita molto normale.

 

fedez taylor mega

In effetti 20.000 al mese per due bambini sono sembrati a tutti una richiesta esorbitante: anche se sono figli di ricchi che mangiano tutti i giorni caviale e champagne, e anche se dovessero vestire con capi più che costosi, più di tanto non si può spendere. Così, pare che Chiara abbia preferito desistere su questo punto, semmai fossero vere queste notizie sui 20.000 euro.

 

In ogni caso pace è fatta. Certo una pace armata, non siamo ancora nella fase di quella che un domani potrebbe chiamarsi una famiglia allargata dopo un divorzio.

 

Ma non c’è da allarmarsi: è sempre così dopo una separazione, si rimane scottati dal fallimento di una relazione su cui tutti e due avevano creduto.

 

fedez emis killa 3

Non posso non pensare a Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: quando si separarono ci furono tensioni spaventose, lacrime, incomprensioni, accuse, poi tutto si è appianato, la loro figlia Aurora è cresciuta benissimo e Eros e Michele sono diventati amici, oggi possono contare l’una sull’altro, senza riserve, in nome di una solidarietà concreta, un sentimento importante tanto che qualcuno addirittura ha ipotizzato che potessero rimettersi insieme.

 

Tornando a Chiara Ferragni, magari ha già trovato un nuovo compagno: oggi è legata a Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli, due cognomi che a Milano vengono considerati pari all’alta aristocrazia imprenditoriale. E per l’ex marito questa non è stata una brutta notizia, ma nemmeno una bella notizia, ormai dal punto di vista sentimentale nei confronti di Chiara ogni passione è spenta.

 

chiara ferragni fedez

Fedez invece da quando si è separato è volato di fiore in fiore e chi gli vuole bene dice che ha fatto bene perché chiodo schiaccia chiodo. Oggi forse ha una nuova fiamma, ma pare che non sia confermata la sua frequentazione sentimentale con Costanza Rattazzi, figlia di Lupo Rattazzi, a sua volta di figlio di Susanna Agnelli, sorella dell’Avvocato, e del conte Urbano Rattazzi.

 

Pare che il conte Lupo confidandosi con un amico abbia detto che la figlia che è una sorta di genio, laureata alla Bocconi e che si è trovata un lavoro con le sue sole forze, non abbia certo tempo da perdere con un rapper, avendo interessi diametralmente opposti. Ma si sa che gli opposti si attraggono e si sa anche che certi giri borghesi sono molto, molto noiosi anche per ragazze dal nome altisonante (ricordate quando la principessa Beatrice Borromeo si fidanzò con Tommaso Buti?).

 

Dicevamo tra Fedez e Chiara la pace è armata: pare che rapporti non siano assolutamente sereni e che per evitare scontri o, come si dice oggi nell’ambiente dei rapper, dissing, si parlino solo attraverso i loro legali e i rapporti tra i legali e la controparte non sono certo all’insegna della coesistenza pacifica. Ma, ripetiamo, all’inizio è sempre così: qualsiasi mossa da parte dell’ex viene vista come l’azione di un nemico. […]

chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proveraIL BUTTAFUORI BLOCCA FEDEZ IN DISCOTECA PRIMA DEL PESTAGGIO DI CRISTIANO IOVINOfedez e chiara ferragni con i figli

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….