pamela prati simone ferrante

DOPO IL CASO MARK CALTAGIRONE, PAMELA PRATI CI VA COI PIEDI DI PIOMBO: PRIMA DI PARLARE DI FIDANZAMENTO, MEJO ESSE PRUDENTI - LA 65ENNE, PAPARAZZATA IN COMPAGNIA DI SIMONE FERRANTE, MODELLO CASERTANO DI 20 ANNI, SU “OGGI” SGONFIA OGNI INDISCREZIONE: “NON È IL MIO FIDANZATO. È UN CONOSCENTE CON CUI SPESSO ESCO E SEMPRE IN COMPAGNIA DI ALTRI AMICI. NON È CORRETTO METTERLO NEL TRITACARNE DEL GOSSIP. I GIORNALI HANNO TRAVISATO LA VERA NATURA DEL NOSTRO RAPPORTO, MONTANDO UNA LOVE STORY CHE NON ESISTE” - L’ULTIMA A “TRAVISARE” UN RAPPORTO FU LEI, ILLUSA DI ESSERE IN RELAZIONE CON IL FANTOMATICO MARK CALTAGIRONE (VICENDA RIVELATA, NEL 2019, DA QUESTO DISGRAZIATO SITO…)

Alberto Dandolo per “Oggi” - www.oggi.it

 

PAMELA PRATI OGGI 5

La ricordiamo affranta e disillusa alla scoperta che il suo grande amore, quel Mark

Caltagirone conosciuto e frequentato in Rete ma mai incontrato di persona, non fosse mai esistito. «Sono stata vittima di un raggiro, di una truffa sentimentale»: fu cosi che Pamela Prati liquidò quella «brutta esperienza» che divenne per i media una vera e propria soap opera in salsa capitolina.

 

La ritroviamo oggi, dopo 5 anni, più vispa che mai e con un nuovo, giovanissimo accompagnatore. Questa volta non è un account Instagram ma un ragazzo in carne ed ossa, con un nome e cognome: Simone Ferrante.

 

E un modello casertano di 20 anni (ben 45 in meno di lei, ndr), lavora per una famosa agenzia di moda ed è assai noto a chi bazzica eventi e feste nelle serate romane e milanesi, quelle che pullulano di showgirl, aspiranti artisti ed influencer. Ed è proprio in una di queste occasioni che Pamela lo avrebbe conosciuto. Le fu presentato poco più di un anno fa da amici comuni e da quel giorno sono inseparabili.

 

Raggiunta da Oggi, però, la Prati perentoria tuona: «Non è il mio fidanzato. Simone è un conoscente con cui spesso esco e sempre in compagnia di altri amici». Ci tiene poi a sottolineare: «Lui ha una sua vita sentimentale, non è corretto metterlo nel tritacarne

PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5

del gossip. Tra noi non c'è alcun legame sentimentale se non di stima e di amicizia. I giornali hanno travisato la vera natura del nostro rapporto, montando una love story che non esiste».

 

Eppure queste foto raccontano di un rapporto di intesa più intimo ed esclusivo. Eccoli assieme solo una manciata di giorni fa, all'isola di Palmarola, al largo di Ponza, su una lussuosa imbarcazione in compagnia di un gruppo di amici, imprenditori romani lontani dal mondo dello spettacolo.

 

GESTI TENERI ANCHE AL RISTORANTE

Tra Pamela e Simone si scorge un feeling profondo: sguardi complici e atteggiamenti che fanno a cazzotti con le dichiarazioni della showgirl. Simone le è sempre accanto, la

"scorta" anche quando lei, munita di giubbotto salvagente, sale sul tender per raggiungere il rinomato ristorante Il Francese.

 

Anche a tavola la diva non lesina effusioni e teneri gesti al suo Simone: gli sfiora i capelli, glieli accarezza con tenerezza. I loro sguardi sono complici anche quando al rientro dal pranzo Simone si diletta, al cospetto del suo sguardo vigile e rapito, in una serie di tuffi.

PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5

 

Queste immagini stridono palesemente con la smentita a noi rilasciata da Pamela. E stridono anche con le sue stesse dichiarazioni di pochi mesi fa, quando la Prati, ospite di Alberto Matano a Vita in diretta, si disse appagata in amore, paragonando la sua relazione a quella di Cher e del suo compagno più giovane di 40 anni: «Sono d'accordo con lei quando dice che l'età non conta nulla. Io mi sento un'eterna ventenne sempre.

 

Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c'è di strano in questo? Sono molto innamorata. Si, ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbé 19, ma che differenza c'è. Comunque è maggiorenne». Dov'è la verità? È fidanzata per davvero o sta giocando con i media nel creare un nuovo alone di mistero sulla sua vita sentimentale? Simone è il suo uomo, un suo amico o più semplicemente un Mark Caltagirone 2.0 tutto muscoli e testosterone?

 

PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5

Certo è che lo scorso marzo è stata definitivamente archiviata la denuncia, relativa al "Caltagirone gate" che la showgirl sarda presentò nel 2019 nei confronti di quelle che per lei erano le menti della presunta truffa amorosa: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Secondo il Tribunale di Roma l'intera storia «risulto un espediente utilizzato, con il consenso della vittima (la Prati, ndr), a scopi autopromozionali»

PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGIpamela prati foto di baccoPAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)