pamela prati simone ferrante

DOPO IL CASO MARK CALTAGIRONE, PAMELA PRATI CI VA COI PIEDI DI PIOMBO: PRIMA DI PARLARE DI FIDANZAMENTO, MEJO ESSE PRUDENTI - LA 65ENNE, PAPARAZZATA IN COMPAGNIA DI SIMONE FERRANTE, MODELLO CASERTANO DI 20 ANNI, SU “OGGI” SGONFIA OGNI INDISCREZIONE: “NON È IL MIO FIDANZATO. È UN CONOSCENTE CON CUI SPESSO ESCO E SEMPRE IN COMPAGNIA DI ALTRI AMICI. NON È CORRETTO METTERLO NEL TRITACARNE DEL GOSSIP. I GIORNALI HANNO TRAVISATO LA VERA NATURA DEL NOSTRO RAPPORTO, MONTANDO UNA LOVE STORY CHE NON ESISTE” - L’ULTIMA A “TRAVISARE” UN RAPPORTO FU LEI, ILLUSA DI ESSERE IN RELAZIONE CON IL FANTOMATICO MARK CALTAGIRONE (VICENDA RIVELATA, NEL 2019, DA QUESTO DISGRAZIATO SITO…)

Alberto Dandolo per “Oggi” - www.oggi.it

 

PAMELA PRATI OGGI 5

La ricordiamo affranta e disillusa alla scoperta che il suo grande amore, quel Mark

Caltagirone conosciuto e frequentato in Rete ma mai incontrato di persona, non fosse mai esistito. «Sono stata vittima di un raggiro, di una truffa sentimentale»: fu cosi che Pamela Prati liquidò quella «brutta esperienza» che divenne per i media una vera e propria soap opera in salsa capitolina.

 

La ritroviamo oggi, dopo 5 anni, più vispa che mai e con un nuovo, giovanissimo accompagnatore. Questa volta non è un account Instagram ma un ragazzo in carne ed ossa, con un nome e cognome: Simone Ferrante.

 

E un modello casertano di 20 anni (ben 45 in meno di lei, ndr), lavora per una famosa agenzia di moda ed è assai noto a chi bazzica eventi e feste nelle serate romane e milanesi, quelle che pullulano di showgirl, aspiranti artisti ed influencer. Ed è proprio in una di queste occasioni che Pamela lo avrebbe conosciuto. Le fu presentato poco più di un anno fa da amici comuni e da quel giorno sono inseparabili.

 

Raggiunta da Oggi, però, la Prati perentoria tuona: «Non è il mio fidanzato. Simone è un conoscente con cui spesso esco e sempre in compagnia di altri amici». Ci tiene poi a sottolineare: «Lui ha una sua vita sentimentale, non è corretto metterlo nel tritacarne

PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5

del gossip. Tra noi non c'è alcun legame sentimentale se non di stima e di amicizia. I giornali hanno travisato la vera natura del nostro rapporto, montando una love story che non esiste».

 

Eppure queste foto raccontano di un rapporto di intesa più intimo ed esclusivo. Eccoli assieme solo una manciata di giorni fa, all'isola di Palmarola, al largo di Ponza, su una lussuosa imbarcazione in compagnia di un gruppo di amici, imprenditori romani lontani dal mondo dello spettacolo.

 

GESTI TENERI ANCHE AL RISTORANTE

Tra Pamela e Simone si scorge un feeling profondo: sguardi complici e atteggiamenti che fanno a cazzotti con le dichiarazioni della showgirl. Simone le è sempre accanto, la

"scorta" anche quando lei, munita di giubbotto salvagente, sale sul tender per raggiungere il rinomato ristorante Il Francese.

 

Anche a tavola la diva non lesina effusioni e teneri gesti al suo Simone: gli sfiora i capelli, glieli accarezza con tenerezza. I loro sguardi sono complici anche quando al rientro dal pranzo Simone si diletta, al cospetto del suo sguardo vigile e rapito, in una serie di tuffi.

PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5

 

Queste immagini stridono palesemente con la smentita a noi rilasciata da Pamela. E stridono anche con le sue stesse dichiarazioni di pochi mesi fa, quando la Prati, ospite di Alberto Matano a Vita in diretta, si disse appagata in amore, paragonando la sua relazione a quella di Cher e del suo compagno più giovane di 40 anni: «Sono d'accordo con lei quando dice che l'età non conta nulla. Io mi sento un'eterna ventenne sempre.

 

Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c'è di strano in questo? Sono molto innamorata. Si, ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbé 19, ma che differenza c'è. Comunque è maggiorenne». Dov'è la verità? È fidanzata per davvero o sta giocando con i media nel creare un nuovo alone di mistero sulla sua vita sentimentale? Simone è il suo uomo, un suo amico o più semplicemente un Mark Caltagirone 2.0 tutto muscoli e testosterone?

 

PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5

Certo è che lo scorso marzo è stata definitivamente archiviata la denuncia, relativa al "Caltagirone gate" che la showgirl sarda presentò nel 2019 nei confronti di quelle che per lei erano le menti della presunta truffa amorosa: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Secondo il Tribunale di Roma l'intera storia «risulto un espediente utilizzato, con il consenso della vittima (la Prati, ndr), a scopi autopromozionali»

PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5PAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGIpamela prati foto di baccoPAMELA PRATI SIMONE FERRANTE OGGI 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…