DOPO IL GIORNALISMO DELLE SUOLE CONSUMATE ARRIVA QUELLO DELLE MUTANDE CALATE - LA BIONDISSIMA CRONISTA DANESE DI 26 ANNI LOUISE FISCHER SI È INFILATA IN UN CLUB DI SCAMBISTI PER REALIZZARE UN REPORTAGE RADIOFONICO E A UN CERTO PUNTO HA INIZIATO A FARE SESSO COI CLIENTI: STAVA PUBBLICANDO LE REGISTRAZIONI AUDIO IN TEMPO REALE SUI SOCIAL E GLI UTENTI L'HANNO SENTITA ANSIMARE - PER QUALCUNO HA APERTO LA STRADA A NUOVO MODO DI FARE INCHIESTE, PER ALTRI HA SOLO APERTO LE GAMBE...

Condividi questo articolo


Il suo ultimo post di Instagram: "Dov'è il limite? Quella domanda mi è stata posta innumerevoli volte nell'ultima settimana. Ma la verità è che non posso rispondere. Perché i confini sono diversi. E così devono essere. E i confini vanno rispettati. Ma la mia esperienza mi dice che è quando esci dalla tua comfort zone che impari e sviluppi. E lì diventa davvero divertente"

 

Da www.primaonline.it

 

louise fischer 8 louise fischer 8

Come riporta IlGiornale.it, la cronista finita nella bufera è la bionda Louise Fischer, dipendente della piattaforma radiofonica Radio4 e del canale televisivo TV Midtvest.

 

A finire nella bufera è stato appunto un suo servizio, del 27 maggio, su un club di scambisti, che era inteso a fare comprendere al pubblico come stessero andando gli affari di tali particolari attività economiche dopo il via libera delle autorità alle riaperture post-Covid.

 

La giornalista radiofonica, nel reportage incriminato, aveva quindi deciso di raccontare una serata presso il locale Swingland di Ishøj, vicino Copenaghen, mimetizzandosi fra i clienti del club e intervistando gli stessi.

 

louise fischer 7 louise fischer 7

La 26enne pubblicava in tempo reale sui canali social di Radio4 le registrazioni audio delle sue interviste e di quello che stava accadendo in quel circolo per scambisti. Sennonché, a un tratto, la sua diretta web ha assunto una piega piccante.

 

Gli utenti che seguivano allora la diretta hanno infatti, a un certo punto, ascoltato proprio la Fischer ansimare, per poi intuire che lei stava facendo sesso con un uomo conosciuto nel locale e che stava intervistando, fino a lasciarsi andare a un rapporto completo.

 

Inevitabilmente, gli spettatori si sono subito scandalizzati, così come la stessa redazione dell’emittente radiofonica presso cui la giovane stava prestando servizio.

 

louise fischer 1 louise fischer 1

La reporter, in un’intervista successiva al servizio-choc, ha dichiarato che proprio la sua redazione, dopo essersi accorta che la 26enne stava avendo rapporti sessuali in diretta, le avrebbe telefonato per ottenere spiegazioni e per accertarsi che la giornalista stesse facendo il proprio mestiere.

 

La Fischer ha quindi chiarito di essersi giustificata allora davanti ai suoi superiori affermando che la scelta di avere rapporti intimi con i clienti di quel locale sarebbe stato “il modo migliore per ottenere la fiducia” di questi ultimi.

 

louise fischer 5 louise fischer 5

I medesimi clienti, ha raccontato la Fischer, si sarebbero aperti e avrebbero raccontato le loro storie grazie proprio al trucco escogitato dalla cronista: “Ho trovato persone molto più educate e gentili che in un normale bar – ha raccontato – e avrei potuto tranquillamente dire di no, se non avessi voluto… Mi sono divertita, non è stato il sesso più bello della mia vita ma gli uomini in quel locale sono gentili, ti fanno sentire una dea”.

 

Sempre a detta della cronista, conclude IlGiornale.it, la condotta da lei osservata nel club di scambisti sarebbe stata in realtà apprezzata da molti utenti, che avrebbero rivolto un plauso alla giovane, dicendole di essere stata coraggiosa e di avere aperto la strada a un nuovo giornalismo. Anche la madre della Fischer, ha aggiunto la stessa 26enne, avrebbe apprezzato il reportage incriminato, trovandolo addirittura “divertente”.

louise fischer 3 louise fischer 3 louise fischer 6 louise fischer 6 louise fischer 11 louise fischer 11 louise fischer 9 louise fischer 9 louise fischer 2 louise fischer 2 louise fischer 10 louise fischer 10 louise fischer 12 louise fischer 12 louise fischer 4 louise fischer 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...