DOPO LO SCAZZO, LA PEZZA – ANDREA PALAZZO, CAPOPROGETTO DI DEL "GF VIP", PROVA UNA CLAMOROSA ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI DOPO L’INTERVISTA A “OGGI” IN CUI SI PRENDEVA TUTTI I MERITI DEL SUCCESSO DELLA TRASMISSIONE SENZA CITARE ALFONSO SIGNORINI – ORA LA LETTERA RIPARATORIA AL SETTIMANALE: “IL SUO RUOLO NELLA SCELTA DEL CAST È STATO FONDAMENTALE, COSÌ COME AVER CONDOTTO IN QUESTI ANNI OLTRE 100 PUNTATE…”

-

Condividi questo articolo


Dalla posta dei lettori di “Oggi”

 

ALFONSO SIGNORINI GRANDE FRATELLO VIP ALFONSO SIGNORINI GRANDE FRATELLO VIP

Gentile direttore, è il Grande Fratello che le scrive. Ironia a parte, vedendo nero su bianco la mia intervista del 10marzo a firma di Marianna Aprile, sento il bisogno di dare il giusto equilibrio ai meriti.

 

Grande Fratello è un lavoro di squadra, in cui ognuno è un tassello fondamentale. Ci terrei quindi a sottolineare che, se dopo 22 anni, negli ultimi tre siamo riusciti a dare una linfa speciale al programma, aprendoci a nuovi orizzonti di racconto ed emozioni con ottimi risultati, è grazie ad Alfonso Signorini.

Andrea Palazzo Andrea Palazzo

 

Il suo ruolo nella scelta del cast è stato fondamentale, così come aver condotto in questi anni oltre 100 puntate di prime time, vera e autentica sintesi del racconto di GF. Grazie ancora per questa precisazione, che sento come atto di onestà.

 

Andrea Palazzo Capo progetto GF VIP

 

LEGGI ANCHE:

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

alfonso signorini alfonso signorini alfonso signorini 1 alfonso signorini 1 scazzo alfonso signorini e sonia bruganelli 6 scazzo alfonso signorini e sonia bruganelli 6 scontro alfonso signorini e sonia bruganelli 10 scontro alfonso signorini e sonia bruganelli 10 ALFONSO SIGNORINI - GRANDE FRATELLO VIP ALFONSO SIGNORINI - GRANDE FRATELLO VIP ALFONSO SIGNORINI ALFONSO SIGNORINI giucas casella alfonso signorini giucas casella alfonso signorini

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

“L’ESITO DELLE ELEZIONI ITALIANE? DAI LEADER DEL MONDO DEGLI AFFARI HO SENTITO PIÙ OTTIMISMO CHE PREOCCUPAZIONI” - PARLA LARRY FINK, L'UOMO CHE GUIDA BLACKROCK CIOE’ IL PIÙ GRANDE INVESTITORE AL MONDO CON 8.500 MILIARDI DI DOLLARI: “LA COMPOSIZIONE DEL GOVERNO ITALIANO SARÀ IMPORTANTE E MOLTO DIPENDERÀ DALLA SCELTA DEL MINISTRO DELL'ECONOMIA - LA TRASFORMAZIONE VERSO UN'ECONOMIA DECARBONIZZATA FA SÌ CHE DOBBIAMO ASPETTARCI UN'INFLAZIONE ALTA PERCHÉ PER CREARE LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI PRODOTTI VERDI, I COSTI SARANNO TALVOLTA DOPPI O TRIPLI…”

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute