ECCONE UN'ALTRA CHE ACCUSA IL SISTEMA DI HOLLYWOOD CHE L'HA RESA MILIONARIA – SCARLETT JOHANSSON, INTERVISTATA NEL PODCAST “ARMCHAIR EXPER”, FA FINTA DI CADERE DAL PERO E PIAGNUCOLA PER ESSERSI SENTITA “IPER SESSUALIZZATA” DURANTE LA CARRIERA: “SONO STATA CONSIDERATA UN OGGETTO E IMPRIGIONATA IN UNA DETERMINATA IMMAGINE. MI SENTIVO COME SE NON STESSI RICEVENDO OFFERTE DI LAVORO COERENTI CON CIÒ CHE VOLEVO DAVVERO FARE” (A SCARLETT, MA SENZA QUEL FISICO ESPLOSIVO PENSAVI DAVVERO DI POTER RAGGIUNGERE LO STESSO SUCCESSO?) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.rollingstone.it

 

scarlett johansson vicky cristina barcelona scarlett johansson vicky cristina barcelona

Le ultime dichiarazioni di Scarlett Johansson stanno facendo parlare. E tornano sul fatto di essersi sentita un “oggetto sessuale” nei suoi primi anni a Hollywood. Ospite del podcast di Dax Shepard, Armchair Expert, la diva di Match Point e dei blockbuster Marvel torna ricorda i suoi esordi nel cinema.

 

«Sono stata trattata come un oggetto e classificata solo in base alle mie forme», dice Scarlett. «Sentivo che non mi venivano offerti i ruoli che avrei voluto davvero fare. Ricordo che tra me e me mi dicevo: “Forse la gente pensa che abbia quarant’anni”». «Recitavo da molti anni, perciò la gente pensava che fossi più grande», riflette oggi. «Forse per questo sono stata iper sessualizzata».

 

Oggi però Johansson, l’attrice più pagata a Hollywood, sente un cambiamento in atto: «Vedo gli attori che hanno vent’anni adesso e mi sembra che siano autorizzati ad essere tutto quello che vogliono, anche “diversi” da ciò che era imposto ai miei tempi». «È un tempo nuovo», conclude l’attrice. «Non ci è più permesso di classificare gli attori come si faceva prima. È tutto molto più in movimento, grazie a dio».

 

Scarlett Johansson Scarlett Johansson

Il prossimo film di Scarlett Johansson è Asteroid City, con cui è tornata a collaborare con Wes Anderson dopo l’esperienza “vocale” nell’Isola dei cani.

Scarlett Johansson 2 Scarlett Johansson 2 scarlett johansson 2 scarlett johansson 2 scarlett johansson 4 scarlett johansson 4 scarlett johansson nel nuovo avangers scarlett johansson nel nuovo avangers SCARLETT JOHANSSON SCARLETT JOHANSSON scarlett johansson 3 scarlett johansson 3 scarlett johansson 4 scarlett johansson 4 scarlett johansson 6 scarlett johansson 6 scarlett johansson 7 scarlett johansson 7 scarlett johansson 8 scarlett johansson 8 scarlett johansson scarlett johansson Scarlett Johansson 3 Scarlett Johansson 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

COSTACURTA E L'INESORABILE LEGGE DELLA MANIGLIA: FECE COLPO PRIMA SULLA MAMMA E POI SULLA FIGLIA – LA COLOMBARI RACCONTA IL PRIMO INCONTRO CON “BILLY”: “LUI ERA CON PANUCCI E 7 MODELLE. AL TAVOLO ACCANTO C’ERAVAMO IO, MAMMA E ZIA. MIA MADRE LO INDICO’ COL DITO. “MA LUI È QUEL BEL GIOCATORE DEL MILAN?” – COSTACURTA: “DOPO QUELLA SERA CHIAMAI GIORGIO ARMANI ALLA CUI SFILATA MARTINA AVREBBE PARTECIPATO PER AVERE UN POSTO IN PRIMA FILA. IL RESTO È STORIA” – LEI: LE ALTRE COMPAGNE DEI CALCIATORI ALL’INIZIO MI SNOBBAVANO. ERO VISTA COME QUELLA CHE..."

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…