ELODIE E ANDREA IANNONE BECCATI A CENA INSIEME IN COSTA SMERALDA: E’ LA NUOVA COPPIA DELL'ESTATE? – LA CANTANTE E IL PILOTA ERANO IN UN GRUPPO DI AMICI MA HANNO MOSTRATO UNA CERTA COMPLICITÀ (LUI NON LE AVREBBE MAI STACCATO GLI OCCHI DI DOSSO) – ELODIE SEMBRAVA SI FOSSE RIAVVICINATA AL SUO EX MARRACASH DI CUI HA CONFESSATO DI SENTIRSI ANCORA INNAMORATA. MENTRE IANNONE DOPO LE RELAZIONI CON BELEN E GIULIA DE LELLIS HA VISSUTO QUALCHE FLIRT…

-

Condividi questo articolo


Da today.it

 

Nessuna speranza per i romantici che credevano ancora in un ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash. La bella cantante romana archiviata la relazione con il rapper inizia a guardarsi intorno. La Di Patrizi sta trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda con un nutrito gruppo di amici e qui avrebbe conosciuto un possibile spasimante.

ELODIE IANNONE ELODIE IANNONE

 

Si tratta di Andrea Iannone, pilota motociclistico, ma soprattutto già ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Andrea ed Elodie sono stati pizzicati mentre trascorrevano una cena in compagnia in un folto gruppo di amici come riporta The Pipol Gossip. Alla fine della serata i due sono rimasti praticamente da soli e sembrerebbe che Iannone non abbia staccato per un attimo gli occhi di dosso dalla bella Elodie.

 

Le passate relazioni

Del resto sia la cantante che lo sportivo al momento risultano single e in tanti già vagheggiano su una nuova possibile coppia dell'estate. Di recente l’ex allieva di Amici sembrava si fosse riavvicinata al suo ex Marracash di cui ha confessato di sentirsi ancora innamorata, anche se ha sottolineato che la loro storia non poteva andare avanti. Iannone invece, è solo da diverso tempo: dopo le relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ha vissuto qualche fugace flirt ma nulla di troppo rivelante. Il 32enne di Vasto non ha però mai nascosto la voglia di mettere su famiglia e chissà che non sia Elodie quella giusta.

elodie iannone elodie iannone

 

Le carriere

Al momento Elodie e Andrea appaiono però concentrati sulle loro carriere. Di recente si era parlato di una possibile partecipazione di Iannone alla settima edizione del Grande Fratello Vip ma il pilota – che da anni è corteggiato da Alfonso Signorini – ha prontamente smentito. Il vastese ha detto di essere concentrato al suo rientro alle corse e le sue aziende, sebbene in passato non abbia disdegnato in passato il mondo dello spettacolo, prendendo parte a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

 

Elodie invece sta affrontando una novità per la sua carriera, la cantante è pronta calcare il red carpet del Festival di Venezia dove debutterà come attrice nel film Ti Mangio il Cuore di Pippo Mezzapesa. La cantante ha parlato per la prima volta del suo debutto di attrice nelle scorse giornate ospite di Marateale a Maratea, dove ha detto di non vedere l’ora di essere a Venezia: ”È stato bello potermi cimentare in qualcosa di diverso”. I suoi fan poi aspettano anche novità per il suo nuovo album, che secondo indiscrezioni non arriverà però prima del 2023 dati i tanti impegni dell’artista, ora anche attrice.

 

elodie iannone 16 elodie iannone 16

 

Condividi questo articolo

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute