EXPERT OPINION - LUXURIA: ''LAPO NON VIVE BENE LA SUA SESSUALITA', ABBINA LA TRANS A FESTINI CON COCA PER STORDIRSI E DARSI UN ALIBI. LAPO TIENE LA GUERRA IN CAPO. PENSO CHE NON ABBIA MAI SMESSO, MA AVESSE UN TETTO ALLE SPESE IMPOSTO DALLA FAMIGLIA''

Condividi questo articolo


i meme su lapo elkann 9 i meme su lapo elkann 9

Da www.radiocusanocampus.it

 

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

Luxuria ha commentato le ultime vicissitudini di Lapo Elkann: "Io penso che lui forse non ha mai smesso. E il fatto che lui avesse un tetto alle spese, tipo la paghetta, da parte degli Agnelli, mi fa pensare che altre volte aveva speso un po' troppo. Forse i suoi parenti, più che per una questione economica, per evitare che riuscisse sui giornali, gli avevano dato un tetto di spese. Questa storia ha anche delle ripercussioni economiche importanti nella vita per tutti quelli che lavorano nelle aziende di Lapo. Comunque credo che Lapo abbia bisogno di un supporto psicologico":

vladimir luxuria vladimir luxuria

 

Secondo Luxuria il problema di Lapo è che non vive bene la propria sessualità: "Qui non è la cosa di andare con una transessuale, figuratevi, sai quanti ce ne sono? Ma abbinare tutto questo a festini di due giorni con strisce di coca vuol dire che la persona non la vive bene la cosa, ma che cerca di stordirsi per dare un alibi a sé stesso. Lapo tiene la guerra in capo. Poi in tutto questo c'è il dagli addosso da parte di chi lo ha sempre invidiato per le sue possibilità economiche e per la sua love story con Martina Stella".

vladimir luxuria vladimir luxuria vladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isola vladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isola lapo elkann lapo elkann

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…