anna falchi fiorello stefano ricucci

FALCHI SENZA CATENE - "L’ULTIMO COMPLEANNO CHE HO FESTEGGIATO? QUELLO DEI 24 ANNI, PERCHE’ ERA FINITA CON FIORELLO. LUI MI HA TRADITO, E’ STATO IL MIO PRIMO DOLORE D’AMORE – RICUCCI? E’ L’IDEALE DI UOMO CHE TUTTE VORREBBERO ACCANTO” – E RIVELA PERCHE’ LA LORO STORIA E’ FINITA – "LA CONVIVENZA CON ANDREA RUGGIERI? ABBIAMO ORARI DIVERSI. NON MI SONO MAI SENTITA TANTO SOLA DA QUANDO SIAMO INSIEME..."

Anticipazione da Oggi

 

anna falchi

«Fiorello? Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto».

 

Fresca dei suoi primi 50 anni, compiuti il 22 aprile, Anna Falchi si confida con il settimanale «Oggi» (da domani in edicola) e traccia un bilancio sentimentale che non sempre risulta positivo. Per l’ex marito Stefano Ricucci ha però parole affettuose: «È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita». Anna gli è rimasta accanto nel periodo buio, quello del carcere: «Ma dopo è finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via».

 

ANNA FALCHI 19

Da oltre un decennio, la Falchi è legata ad Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. Solo di recente sono andati a convivere, ma la conduttrice di «I fatti vostri» rivela: «E’ un’esperienza che ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così».

 

FIORELLO FALCHI

La priorità è l’unica figlia Alyssa, 11 anni, nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi: «Lo considero parte della mia famiglia, un parente acquisito. È una persona su cui posso contare».

COPERTINA OGGI 28 APRILE-5 MAGGIO 2022MAX BIAGGI ANNA FALCHIricucci falchi SALVO SOTTILE ANNA FALCHI I FATTI VOSTRIanna falchiANNA FALCHI 19anna falchianna falchi beppe convertinianna falchistefano ricucci e anna falchi 6anna falchianan falchianna falchistefano ricucci e anna falchi 14stefano ricucci e anna falchi 10stefano ricucci e anna falchi 11stefano ricucci e anna falchi 8stefano ricuccistefano ricucci e anna falchi 9stefano ricucci e anna falchi 13anna falchiANNA FALCHI FELLINIanna falchi in quarantenaanna falchistefano ricucci e anna falchi 5stefano ricucci e anna falchi 12ANNA FALCHI ANDREA RUGGERIandrea ruggeri anna falchi foto di bacco (2)ANNA FALCHI 19guido de angelis dino zoff anna falchi foto di bacco (2)GLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHI 1anna falchi foto di bacco (1)ANNA FALCHIanna falchi

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."