pillole di gossip

FEDEZ LA SEGUE SUI SOCIAL MA SARAH TOSCANO, VINCITRICE DI AMICI, NON E’ INTERESSATA AL RAPPER: “E’ ANCORA SPOSATO? NON SI PUO’ FARE” - “NON SONO INCINTA”: LADY GAGA SMENTISCE LE VOCI DI GRAVIDANZA – COME HA PRESO LA FIDANZATA DI TANANAI IL DUETTO DEL CANTANTE CON ANNALISA? – LA CASTITA’ DI BEATRICE LUZZI – TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI: IL CAPEZZOLONE DI ELENOIRE CASALEGNO, IL PACCO DI ARTUR DAINESE, LE LACRIME DI LUXURIA E LA VITTORIA DI ARAS SENOL, IL CETIN DELLA SOAP "TERRA AMARA" – I BACI BOLLENTI DI PORCAROLI E SCAMARCIO A FORMENTERA: FOTO “DIVA E DONNA”

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez sarah toscano

“Non sono incinta”: Lady Gaga su TikTok smentisce le voci dopo le foto al matrimonio della sorella

 

Lo sapevate che Emanuel Lo il maestro di danza di Amici23 (fidanzato di Giorgia) è stato per anni un ballerino di Paola e Chiara?

 

Sarah Toscano é la vincitrice di Amici di Maria De Filippi: Fedez l’ha iniziata a seguire su Instagram. Michele Caporosso a Radio Deejay le ha chiesto se uscirebbe con un collega di “34 anni, molto tatuato e che sta per divorziare”, Sarah Toscano ha risposto : “Ah, è ancora sposato? No, ragazzi non si può fare“. E quando ha scoperto di chi si trattasse: “Però mi segue Fedez, che cucciolo!“.

 

elenoire casalegno

“Fosse per me farei mille album con Annalisa, sia umanamente che artisticamente è fantastica. Ci siamo tanto cercati, ci siamo trovati e alla fine è la cosa più bella che potessimo fare in questo momento. Una delle cose di cui sono più fiero.” Storie Brevi, questo il titolo del brano, é top. Sara Marino, fidanzata del cantante, peró non pare molto contenta di questa “infatuazione” tanto che, per fargli dispetto, ha cambiato il colore dei capelli. A lui le bionde non piacciono.

 

“Ci sono cose che fanno molto ridere”, scrive in una storia Instagram Barbara D’ Urso. E fanno davvero ridere. Pier Silvio Berlusconi ieri mattina ha detto: “Se manca Barbara D’ Urso? Dal punto degli ascolti no. Lo dico in maniera oggettiva”. Forse stava scherzando visto gli “ascolti”, come li chiama lui, di Pomeriggio Cinque…

tananai annalisa

 

Ma come viene in mente di stoppare Beatrice Luzzi in tv , proprio mentre sta per parlare dell'esperienza al Grande Fratello?

 "Io anche sono stata casta per tanti anni... Sono dovuta andare nella casa del GF per riuscire a superare..” Sapremo il seguito alla prossima puntata o in un altro programma.

 

ll vincitore dell’’ Isola dei Famosi, Aras Senol, che ha passato più tempo in infermeria che in spiaggia, dedica la vittoria “alla memoria di Giulia Cecchettin” e alla sua associazione devolve metà del suo premio (come da regolamento). Il finto buono (la scorsa puntata ha nominato suo “fratello” Edoardo Bruni che ieri é stato eliminato) ha battuto Samuel Peron, arrivato secondo, e Edoardo Stoppa, che pensava di vincere, terzo . Il fatto di essere protagonista di Terra Amara, serie di grande successo, ha influito sul televoto delle over 55 anche perché sui social tutti hanno votato Artur Dainese dato come vincitore anche dagli opinionisti.

 

sara marino tananai

É stato veramente imbarazzante vedere Iva Zanicchi sostenere e invitare i telespettatori a votare per il suo “protetto” Samuel Peron. È ingiusto nei confronti degli altri concorrenti. In ogni caso, a lui non ha portato bene.

 

Se ci si pensa, Vladimir Luxuria é riuscita a potare in porto una “barca” affondata prima di partire. Inspiegabilmente mortificata nell’ abbigliamento da “sciura” ieri sera ha comunque chiuso in bellezza e sembrava una famosa signora milanese da tempo scomparsa dalla vita mondana. Indovinato? Io non vorrei dir nulla, ma Alessia Marcuzzi alla sua prima finale dell' Isola  era in Versace: così per dire…

 

E ieri sera ci é scappato pure il parolone grazie al papà dello chef Edoardo Franco: "Siamo tutti e due una testa... non dico di cosa"

"Di cazzo!"

 

Ha spiazzato tutti la scelta suicida del “vilain”  Artur Dainese che preferisce giocare  d’odio piuttosto che di strategia andando al televoto con Samuel Peron perché l’eventuale ebrezza che avrebbe provato nel batterlo sarebbe stata maggiore dell’umiliazione nella certa sconfitta. Coraggioso comunque e gentiluomo nel non aver scelto la contessa Alvina che sicuramente avrebbe battuto.

lady gaga

 

Chi esce vittoriosa da questa disgraziata edizione é Elenoire Casalegno: per lei un programma di prima serata ora sarebbe dovuto. Solo l’ outfit ieri sera era sbagliato: Iva Zanicchi le ha fatto notare che il microfono le faceva un capezzolone.

 

Le grandi scelte autoriali dell’ Isola dei Famosi in cerca di storie. A proposito di storie, se tu hai la storia molto interessante di Alvina, sorellastra di Costantino Della Gherardesca, perché non raccontarla?

 

Una guest star alla festa per l’ Isola dei Famosi: il ballerino Angelo Madonia che è stato paparazzato in più occasioni insieme a Sonia Bruganelli. Per lei un amico veramente speciale.

 

elenoire casalegno 45

Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa, non era una concorrente, ma é stata all'Isola più di Selen, Marina Suma, Benigno e Peppe il pescivendolo. Sarebbe stato meglio farla concorrere.

 

Gli webeti hanno notato che sul profilo di Totti sono scomparse tutte le foto insieme all’attuale compagna Noemi Bocchi. In realtà anche la Blasi ha fatto lo stesso eliminando dal suo profilo tutti gli scatti con Bastian Muller. La decisione sarebbe dei rispettivi legali che hanno consigliato ai loro assistiti di non mostrare i loro nuovi partner.

 

artur dainese

Presentazione ad alto tasso vip ai Dazi di Milano per il nuovo libro di Roberto Alessi. Come recita il sottotitolo, “il gossip è la prima forma di democrazia”, in grado di mettere a nudo le falsità. “Tentazioni e castighi” racconta vizi e virtù di chi sta sulle copertine delle riviste patinate, dai Ferragnez ad Albano, da Loredana Berté a Gerard Depardieu. Invitato anche l’ attore Pierre Niney.

 

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio (tornato in forma grazie alla palestra), sempre più innamorati, sono stati in vacanza a Formentera. Con la coppia, la figlia di lui, Emily, avuta nel 2020 dall'ex compagna Angharad Wood. Baci e abbracci davanti alla piccola: una famiglia.

 

Elodie e la maternità: “Figli? Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Sulle nozze non so, dipende da come si fanno le cose”.

 

porcaroli scamarcio foto diva e donna

 

aras senolbenedetta porcarolibenedetta porcaroli vangelo secondo mariaBENEDETTA PORCAROLIbenedetta porcaroli tutte le mie notti benedetta porcaroli foto di bacco (3)benedetta porcarolibenedetta porcaroli 7

 

Ultimi Dagoreport

matteo piantedosi claudia conte

TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA “PERSONA MOLTO RISERVATA”, HA DECISO DI ROMPERE GLI INDUGI E DICHIARARE AL MONDO LA SUA RELAZIONE CON IL MINISTRO DELL’INTERNO PROPRIO ADESSO? LA GIORNALISTA E “PRODUCER” DEI SUOI AFFARI SI È RESA CONTO DI AVER MESSO IN DIFFICOLTÀ IL PREFETTO IRPINO, E PURE SE STESSA (I SUOI INCARICHI PASSATI E FUTURI SARANNO PASSATI AL SETACCIO) – CON TUTTI I GIORNALISTI CHE CONOSCE, PERCHÉ CLAUDIA CONTE SI È FATTA INTERVISTARE DAL “FRATELLINO D’ITALIA” MARCO GAETANI, CONCORDANDO PRIMA LA DOMANDA SU PIANTEDOSI? IL BOCCOLUTO CONDUTTORE DI RADIO ATREJU SI È ACCORTO CHE LA NOTIZIA SAREBBE STATA UNA BOMBA SU PALAZZO CHIGI? – INFINE, LA DOMANDA DELLE DOMANDE: QUAL È L’OBIETTIVO DEL “COMING OUT”? C’È UN INTERESSE SINGOLO O MULTIPLO? E DI CHI? È DI CONTE E PIANTEDOSI INSIEME? DELLA SOLA EX "RAGAZZA CINEMA OK"? OPPURE LA NOTIZIA INTERESSA ANCHE QUALCUN ALTRO, CON CONSEGUENZE POTENZIALMENTE FATALI PER IL GOVERNO?

parolin papa leone xiv prevost pena parra barbara jatta franceaca francesca immacolata chaouqui

DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN - PREVOST HA RESTITUITO IL FAVORE DELLA SUA ELEZIONE AL TRONO DI PIETRO CONCEDENDO, FINALMENTE IL GOVERNO DELLA CHIESA A PIETRO PAROLIN - PER 13 ANNI IL SEGRETARIO DI STATO E' STATO INFATTI IGNORATO E UMILIATO, PREFERENDO IL PAPA ARGENTINO FARSI RIMBAMBIRE DAL DISCUSSO EDGAR PEÑA PARRA, UNA SORTA DI RASPUTIN NELLE STANZE DI SANTA MARTA - COME NUOVO SOSTITUTO AGLI AFFARI GENERALI DELLA SEGRETERIA DI STATO ARRIVA PAOLO RUDELLI, MENTRE PEÑA PARRA VIENE ACCANTONATO COME NUNZIO IN ITALIA MA PARE CHE DURERÀ POCO: IL SUO NOME È DESTINATO A RIENTRARE NELLE CARTE DEL PROCESSO BECCIU - CON PAROLIN LA CURIA TORNA AD ESSERE UN'ISTITUZIONE CATTOLICA. E FORSE PER QUESTO C’È GRANDE AGITAZIONE TRA “LE CARDINALESSE” DELL'ERA BERGOGLIO, PRIVE DELLO SCUDO  DELLO SCUDO DI PEÑA PARRA: SUOR RAFFAELLA PETRINI, PRESIDENTE DEL GOVERNATORATO VATICANO; BARBARA JATTA, DIRETTRICE DEI MUSEI VATICANI; L’AVVOCATO CANONICO LAURA SGRÒ, PALADINA DI CAUSE MOLTO MEDIATIZZATE E FRANCESCA IMMACOLATA (SI FA PER DIRE) CHAOUQUI...

matteo piantedosi claudia conte

FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO IRPINO DIVENTASSE MINISTRO! IL 16 DICEMBRE 2021, PIANTEDOSI PARTECIPÒ ALLA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DELLA PREZZEMOLONA CIOCIARA, “LA LEGGE DEL CUORE”. UN EVENTO PATROCINATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA, ALLORA GUIDATO DA “SU-DARIO” FRANCESCHINI – GLI “ADDETTI AI LIVORI” “DATANO” L’INIZIO DELLA RELAZIONE TRA I DUE AL 2023, QUANDO CLAUDIA CONTE MODERÒ UN CONVEGNO SULL'EREDITÀ DI ALDO MORO AL SENATO, A CUI PARTECIPAVA IL MINISTRO DELL'INTERNO. AVEVANO INIZIATO A FREQUENTARSI PRIMA?

claudia conte

DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA LIASON TRA IL MINISTRO DEGLI INTERNI MATTEO PIANTEDOSI E LA CURVACEA CLAUDIA CONTE? - SAPETE CHI E' STATO AD INTERVISTARLA? NIENTEMENO CHE IL SOCIAL MEDIA STRATEGIST DI FRATELLI D’ITALIA ALLA CAMERA, MARCO GAETANI, UN BOCCOLUTO DONZELLIANO TENDENZA ARIANNA - BENE: SE TUTTO È STATO CUCINATO IN VIA DELLA SCROFA, PERCHÉ STENDERE IL TAPPETO ROSSO ALLA DICHIARAZIONE D'AMORE DELLA "PREZZEMOLONA" DEI PALAZZI ROMANI, METTENDO IN MUTANDE IL NUMERO UNO DEL VIMINALE? - PERCHE' LA SUA POLTRONA È DA ANNI RICHIESTA VIGOROSAMENTE INDIETRO DA MATTEO SALVINI, DI CUI PIANTEDOSI ERA ALL'EPOCA IL SUO FIDO CAPO DI GABINETTO, POI PASSATO SOTTO L'ALA DELLA MELONA ACCHIAPPATTUTTO? - VISTO CHE È IN VENA DI RIVELAZIONI, PERCHÉ CLAUDIA CONTE NON CI DICE DA QUANTO TEMPO VA AVANTI LA SUA AFFETTUOSA AMICIZIA CON IL MINISTRO DELL'INTERNO? ''TRE ANNI DI PIANTEDOSI'', COME QUALCHE "ADDETTO AI LIVORI" SUSSURRA? PERCHÉ - MA GUARDA TU IL CASO! - È PROPRIO DA TRE ANNI CHE LA STELLA DI CLAUDIA HA INIZIATO A SBRILLUCCICARE NEI CIELI TRICOLORI - VIDEO

donald trump roberto cingolani

FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA PREMIER CON L’AD DI LEONARDO NON SI DEVE A QUESTIONI POLITICHE O AL SOLO DESIDERIO DI FARE PIAZZA PULITA DOPO LA BATOSTA REFERENDARIA. LA “COLPA” DI CINGOLANI È DI AVER PROGETTATO IL SOFISTICATISSIMO SCUDO ANTI-MISSILE “MICHELANGELO DOME”. DAGLI STATI UNITI SI ASPETTAVANO CHE L’ITALIA, COME LA GERMANIA, RICORRESSE AL COLLAUDATO SISTEMA ISRAELO-AMERICANO “IRON DOME”, A CUI IL PROGETTO ITALIANO FAREBBE UNA BELLA CONCORRENZA…