fedez chiara ferragni

FERRAGNEZ, I VIANELLO & MONDAINI DEI MILLENNIALS - AMAZON PRIME PENSA A UN DOCU-REALITY SU FEDEZ E CHIARA FERRAGNI A METÀ STRADA TRA IL PROGRAMMA TRASH DELLE KARDASHIAN E "CASA VIANELLO" - MA CHE CE DEVONO RACCONTARE PIÙ? SPREMERE LA COPPIA ITALIANA PIÙ SEGUITA SUI SOCIAL È DIFFICILE VISTO CHE CONDIVIDONO ANCHE LA DIARREA: MA SE LEI E' FELICISSIMA DI ESSERE SEGUITA 24 ORE SU 24, FEDEZ INVECE...

Francesca D'Angelo per "Libero quotidiano"

 

chiara ferragni

Se chiedessimo: «Quanti di voi credono di sapere tutto, ma proprio tutto, sulla famiglia Ferragnez?», probabilmente avremmo circa 30 milioni di mani alzate. Chiara Ferragni vanta infatti oltre 22 milioni di follower che seguono passo passo la sua vita sui social, sono informatissimi sui suoi outfit e sugli sviluppi della seconda gravidanza, mentre Fedez ha 11,6 milioni circa di seguaci. Se togliamo i doppioni, fanno su per giù 30 milioni di fan.

 

Bene, miei cari, abbassate pure le mani perché a quanto pare c'è parecchia roba che nessuno ancora sa sulla dolce coppia. Amazon Prime Video starebbe infatti realizzando un docu-reality sui Ferragnez.

 

Traduciamo: non una puntata secca, come il documentario Chiara Ferragni Unposted, ma più puntate che ambiscono a dare quello che i social non potranno mai offrire, ossia l'effetto realtà (da qui, la parolina "reality" dopo il termine "docu").

chiara ferragni e fedez

 

Il progetto sarebbe top secret ma a spifferarlo ci ha pensato ieri il giornalista Santo Pirrotta: il nostro tiene una rubrica, chiamata Un Santo in paradiso, all'interno del programma Ogni mattina di Tv8. «Sono ripresi h24 dalle telecamere ma se parlano della docu di Amazon vanno incontro a penali salatissime», ha subito precisato Pirotta su Tv8, come a dire: «Se Chiara o Fedez smentiscono, non credete loro ma date retta a me».

chiara ferragni incinta

 

Noi gli crediamo, anche quando sostiene che la Ferragni si sente a suo agio a essere ripresa dalle telecamere mentre Fedez avrebbe già dato segni di insofferenza. Ma non è questo il punto. Il punto sono i contenuti: cosa vedremo? Anche su Tiziano Ferro pensavamo di sapere tutto ma poi la docu di Amazon Prime Vide, Ferro, ha sganciato la bomba sui problemi di dipendenza del cantante. Se tanto ci dà tanto, con i Ferragnez tocca preparare i pop-corn.

 

chiara ferragni

Da quel poco che emerge, la docu non si concentrerà solo sulla Ferragni, come in Unposted, ma coinvolgerà l'intera famiglia. Per capirci, dovrebbe essere un incrocio tra il reality ultra trash Keeping Up with the Kardashians e la celebre sit com Casa Vianello. Sì, lo sappiamo, sono due riferimenti culturali molto diversi: le Kardashian sono famose per i loro eccessi e le forme prorompenti mentre Sandra e Raimondo sono due fuoriclasse della battuta elegante e autoironica. In fondo, però, Chiara e Fedez hanno un po' di entrambi: godono della fama ultraplanetaria delle Kardashian ma sanno essere anche molto ironici.

chiara ferragni

 

Che possano essere davvero loro gli eredi 2.0 di Sandra e Raimondo? All'inizio i candidati erano Totti e Ilary Blasi ma, a quanto pare, il progetto di realizzare una Casa Vianello con loro è restato sempre tale, senza mai prendere una forma concreta. Fedez e Chiara avrebbero invece preso la palla al balzo, tanto più che lei sta per partorire il secondo figlio: seguire la gravidanza in tv potrebbe essere molto più intrigante che sui social. E Amazon lo sa bene...

ferragnichiara ferragni con vestito trasparente chiara ferragni agli uffizi 5chiara ferragni agli uffizi 1chiara ferragni agli uffizi 2chiara ferragni e fedez al colosseochiara ferragni ai musei vaticanichiara ferragni e fedezchiara ferragni 4chiara ferragnichiara ferragnichiara ferragni 2fedez tocca le tette di chiara ferragni in un ristorante 6fedez tocca le tette di chiara ferragni in un ristorante 3chiara ferragni ferragni

foto ferragnichiara ferragnichiara ferragnivideo tette chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?