media e tv

CHE TRISTEZZA LE FEMMINISTE D’ARGENTINA! “MARADONA HA RAPPRESENTATO L'EMBLEMA DEL PEGGIORE MACHISMO SUDAMERICANO”. E CON TUTTO QUELL'HAREM DI MOGLI E D'EX MOGLI, DI FIDANZATE UFFICIALI E NASCOSTE, DI FIGLI PIÙ O MENO (O PER NULLA) RICONOSCIUTI È STATO “UN'ESPRESSIONE DEL PATRIARCATO” – MA C’E’ CHI LO PIANGE ED INVITA AD EMOZIONARSI SENZA SENSI DI COLPA - “LA COERENZA NON È ODIARE MARADONA PER SENTIRSI FEMMINISTE. LA COERENZA, DA FEMMINISTE, È SFORZARCI DI PARLARNE IN MODO AUTENTICO”

politica

QUI C’È PUZZA DI PATRIMONIALE - SCATENA IL PUTIFERIO L’EMENDAMENTO ALLA MANOVRA DI BILANCIO DI FRATOIANNI E FIRMATA DALLA SINISTRA PD (TRA CUI ORFINI) CHE INTRODURREBBE UNA PATRIMONIALE OLTRE 500MILA EURO – SE PER FORZA ITALIA E' UNA “RAPINA DELLA SINISTRA'', NEL PD REGNA L’IMBARAZZO. POI  ARRIVA DI MAIO E BLOCCA TUTTO: "NIENTE PATRIMONIALE, VIA PICCOLE TASSE..." - DAGO: LA PATRIMONIALE SAREBBE UN COLPO PESANTE PER L'ECONOMIA, GIA' A PEZZI COL COVID, E UN SUICIDIO PER I PARTITI AL GOVERNO VISTO CHE FRA POCHI MESI SI ANDRA' A VOTALE PER I SINDACI DI MILANO, ROMA, NAPOLI, TORINO...

business

cronache

sport

MARADONA, AGNELLI E IL CORTEGGIAMENTO DELLA JUVE, PIRLO, L’ATTACCO ALLE MAFIE: LAPO ELKANN SCATENATO A “CAMPIONI DEL MONDO” SU RADIO2 - "L’AVVOCATO AVREBBE VOLUTO A TUTTI I COSTI DIEGO ALLA JUVE. L’ERRORE FU COMMESSO DA BONIPERTI - INDEGNO CHE IN TANTI ABBIANO IRONIZZATO SULLA MORTE DI MARADONA. E’ STATO SPREMUTO COME UN LIMONE. QUELLO CHE E’ SUCCESSO A LUI POTEVA SUCCEDERE A ME”. E POI LA PANDEMIA, LE MAFIE E PIRLO: "NOI JUVENTINI SIAMO GENTE VIZIATA ABITUATA A VINCERE SUBITO E SEMPRE. MA AL “MAESTRO” VA DATO TEMPO…”

cafonal

viaggi

salute