FRANCESCO TOTTI 'BECCATO' A FIUMICINO (A GENNAIO) CON UN'AMICA MISTERIOSA. ERA GIÀ NOEMI BOCCHI? "LEGGO" SCODELLA LA FOTO E INSINUA IL DUBBIO - "LA DONNA NELLO SCATTO (CHE NON È ILARY), SEMBRA ESSERE BIONDA. CHE FOSSE PROPRIO NOEMI? DALLA FOTO PERO’ NESSUNA CERTEZZA: DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE SCORGERE I VOLTI…"

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

LEGGO-AMICI DI TOTTI A FIUMICINO E UNA BIONDA MISTERIOSA LEGGO-AMICI DI TOTTI A FIUMICINO E UNA BIONDA MISTERIOSA

Domenica 30 gennaio 2022, ore 11.06, Terminal 3 dell'Aeroporto di Fiumicino. La Roma non gioca (c'è la pausa nazionali) e nemmeno la Nazionale azzurra, con il ct Roberto Mancini che sta tenendo uno stage per valutare volti nuovi: il calcio dunque si prende una pausa. E Francesco Totti, come apprende Leggo, proprio quel giorno appare a Fiumicino, circondato da tre persone, due uomini e una donna, in attesa di un volo non si sa per dove.

 

 

TOTTI NOEMI TOTTI NOEMI

Sette mesi dopo quella domenica, in casa Totti tutto è cambiato: poche settimane fa l'annuncio ufficiale della separazione con Ilary Blasi, il doppio comunicato dato alla stampa, le voci su Noemi Bocchi, le paparazzate sotto casa di lei. E allora, quella donna che era con lui a gennaio, chi era? Dalla foto, di cui è entrata in possesso Leggo, nessuna certezza: in pieno inverno, tra cappotti pesanti e cappellini di lana, per lo più con le mascherine (all'epoca obbligatorie), difficile se non impossibile scorgere i volti. Ma la donna nello scatto (che non è Ilary), sembra essere bionda. Che fosse proprio Noemi, e che la loro frequentazione andasse avanti già da mesi? Ai posteri, l'ardua sentenza.

TOTTI NOEMI CHI TOTTI NOEMI CHI Noemi Bocchi Noemi Bocchi NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

MI È SCAPPATO UN CETO (MEDIO) – STEFANO LEPRI RISPONDE A MASSIMO GIANNINI, CHE IERI IN UN EDITORIALE AVEVA PARLATO DEL “CETO MEDIO TRADITO”: “NEGLI ULTIMI 30 ANNI I REDDITI CHE DAVVERO SI SONO ABBASSATI SONO QUELLI DEI GIOVANI. SONO STATI INVECE PROTETTI I REDDITI DEGLI ANZIANI. DUE ESEMPI DI CETO MEDIO POSSONO ESSERE UN COMMERCIANTE E UN IMPIEGATO: IL PRIMO PAGA MOLTE MENO TASSE, LAMENTANDOSENE PERÒ PIÙ DEL SECONDO CHE SUBISCE TRATTENUTE A CUI HA FATTO L'ABITUDINE. PUÒ CAPITARE CHE A LAVORI CON MAGGIOR PRESTIGIO SOCIALE CORRISPONDANO REDDITI PIÙ BASSI. DAVVERO, CHE COSA INTENDIAMO PER CETO MEDIO?”

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…