pillole di gossip

LA FRECCIATA AL VETRIOLO DI ILARY (IN VERSIONE MOIRA ORFEI) A SIGNORINI: “DA OPINIONISTA A CONDUTTORE È UN ATTIMO” (ALFONSINA LA PAZZA CON LEI È STATO OPINIONISTA PER TRE ANNI) – TRA I CONCORRENTI DELL'ISOLA ANCHE IL NO VAX MARCO MELANDRI (HA GLI ANTICORPI PERCHÉ GUARITO DAL VIRUS) - LA STOCCATA DI ALESSANDRA CELENTANO A STEFANO DE MARTINO: “TU DI MESTIERE NON FAI IL BALLERINO” - I FILM “HOT” DI GIANNI MORANDI E MASSIMO RANIERI – LE PRESE PER I FONDELLI DI MIRIANA TREVISAN DETTA "ASCELLA RIBELLE"…

Ivan Rota e l'ipersonico Sor Rotella per Dagospia

 

ilary blasi

 

E' iniziata L’Isola dei Famosi con una frecciatina di Ilary Blasi (dall’outfit Moira Orfei vs Cicciolina) ad Alfonso Signorini: ”Voglio presentare i miei due compagneros, che entrambi di Isola dei famosi se ne intendono. Nicola Savino ha presentato un’edizione. Poi con me ho Vladimir Luxuria, che ha vinto, ha fatto l’inviata e ha fatto anche l’opinionista. Ti manca soltanto di condurlo in pratica. E guarda che da opinionista a condurre un programma è proprio un attimo, credimi che lo so benissimo”. Ricordiamo che Signorini in tv è partito come opinionista da Piero Chiambretti.

 

Poche sorprese all’Isola dei Famosi. Il “belenino” Jeremias Rodriguez che nomina Nicolas Vaporidis ( che è immune) perché non lo aveva salutato. Al televoto Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Marco Melandri e Cicciolina. Prossimo appuntamento giovedì 24 marzo.

 

ilary signorini 22

Nei mesi scorsi Marco Melandri è finito nel mirino dell’opinione pubblica per la polemica sul green pass e sui vaccini anti-Covid, che lui non ha fatto, ma ha gli anticorpi perché guarito dal virus: "Era una frase scherzosa. Ho fatto la battuta ‘Prendo il Covid così avrò il Green Pass, lo prendo per necessità’. Non sarei mai andato da qualche parte con qualcuno per contagiarmi, né lo avrei mai consigliato al peggior nemico. mi dispiace se le mie parole sono state mal interpretate".

 

marco melandri

Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo, in tv appaiono sempre più spesso i film “hot” girati da Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Il primo appare nudo a letto con Ottavia Piccolo in Le Castagne sono Buone di Pietro Germi. Ranieri é uno stallone caliente  in La Cugina accanto a una star del vecchio cinema erotico come Dayle Addon e anche lui nudo in L’Ultima Volta con Eleonora Giorgi e Joe D’Alessandro. Chi l’avrebbe mai detto.

 

Per le serie sti cazzi. A Pomeriggio 5, l’ex gieffino Biagio D’Anelli ha accettato la decisione di Miriana Trevisan di averlo lasciato, ma l’ha cazziata dandole della bugiarda. Secondo il ragazzo, appassionato di donne famose, infatti la Trevisan mesi fa avrebbe lasciato il suo numero di telefono a Nicola Pisu, mentre a lui ha detto: “Scrivi al mio agente che ti darà il mio numero di cellulare“. E pensare che nella casa del GF Vip la Trevisan dichiarava il suo amore al ragazzo. Non è che questa ha preso per il culo entrambi? Inoltre dice di essere amica di Antonella Elia che invece risponde di non vederla dai tempi di Non è la Rai…

miriana trevisan

 

Madrina del “camp” televisivo secondo i suoi estimatori, ovvero consapevole del trash, paragonata a personaggi come John Waters, Barbara D’Urso si é resa ancora una volta degna di questa fama: in studio chiama i suoi invitati non opinionisti, ma analisti. Dall’ alto dei cieli delle luci bianchissime che la illuminano, Santa Barbara da Cologno Monzese ha ora una nuova missione: salvare Italia 1 risollevando e gli ascolti con La Pupa e il Secchione. Farà il miracolo?

 

“Siamo fuori di testa, ma diversi da loro” cantano, ma i Maneskin diventano un brand. Giglio Group, società di e-commerce e NFT, attraverso la controllata IBOX SA, ha siglato un importante accordo triennale con Måneskin Empire, titolare in esclusiva dei diritti d’immagine dell’omonima band divenuta in breve tempo un'icona rock internazionale con oltre 3 miliardi di streaming e dischi d'oro e di platino collezionati in tutti i Paesi del mondo.

stefano de martino

 

Da un po’ di tempo, per gli affezionati di RDS, Rossella Brescia é un mito: la sua “personificazione” di Ciulin,massaggiatrice del centro Manine di Fata che fa scherzi telefonici a mogli gelose, è diventata di culto. Ora si dice che Antonio Ricci abbia messo gli occhi sulla simpaticissima Rossella. A quando dietro il bancone di Striscia la Notizia?

 

Sarebbe il caso di dire: più ne hai più ne metti (di segreti!!!)  Ma in questo caso i nostri lettori ci svelino almeno uno dei misteri  che attualmente coinvolgerebbe il più "temuto" dello show business televisivo, ovvero Cristiano Malgioglio. Oltre al noto ormai conclamato dubbio se sia lui o meno a vestire la maschera di Sole Luna nel programma televisivo Il Cantante Mascherato ,  condotto su Rai 1 da Milly Carlucci , si millanta altresì l'ipotesi che, in tempi non sospetti, il paroliere  sia stato sposato , come vi abbiamo anticipato. Ci arriva questa foto in gran segreto... È davvero  questa  bellissima signora la moglie nascosta del paroliere più famoso d'Italia?!?

 

massimo ranieri la cugina

Alessandra Celentano, coach di Amici, ha dimostrato la sua incompetenza verso le nuove forme di ballo e, peggio ancora, ha fatto body shaming definendo non adatto alla danza il corpo di una ballerina, Serena in squadra con Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che invece ha vinto in puntata contro Carola nella squadra Celentano e Rudy Zerbi. Ci hanno pensato Stefano De Martino e Todaro a mettere a posto la Celentano con la sua maleducazione ormai senza limiti. E nessuno si permette di dire che anche questo teatrini sono trash…

 

Non c’é più religione. Jessica Selassié nella miriade di fan che si é conquistata dopo la vittoria al GF Vip ha persino Rohan Marley, figlio del grande Bob Marley. Questi arriva dopo Aka7even e Alessanro Verdolini,creature di Maria De Filippi, il primo in gara all’ultimo festival di Sanremo, l’altro a Uomini e Donne. Ieri è uscita la fake news dello sbarco di Barú sull Isola dei (non) Famosi, cosa che si auspica ma la sua (non) fidanzata Jessica. I due insieme sarebbero perfetti, visto il cast debole di questa edizione, Ilona Staller a parte che già ha detto di sentirsi eccitata…

gianni morandi nudo

 

Tekemaya, attiva da anni nel mondo dello spettacolo, ha partecipato a The Voice of Italy 2018 lasciando il segno nel cuore di pubblico e giudici. Questa drag queen singer ha stregato persino Al Bano sul palco del famoso show. Ora potrebbe essere al posto di Drusilla Foer, che ha “declinato” l’invito, nel nuovo show di Rai Uno “Ci vuole un fiore” con Francesca Fialdini e Francesco Gabbani.

 

mirianamiriana trevisan 2miriana trevisan 8miriana trevisanmiriana trevisan 4miriana trevisan 3miriana trevisan 1miriana trevisan 1miriana trevisan 2miriana trevisan foto di bacco (1)miriana trevisan 2miriana trevisan 7

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...