ilary blasi cristiano iovino

GALEOTTO FU IL PERSONAL TRAINER – A FAR SCATENARE LA CRISI TRA TOTTI E ILARY POTREBBE ESSERE STATO IL FLIRT DI ILARY CON CRISTIANO IOVINO, E NON LA STORIA DEL PUPONE CON NOEMI BOCCHI – IL “CORRIERE”: “I MESSAGGINI TROVATI SUL TELEFONINO DI LEI SAREBBERO STATI ELOQUENTI. IL DESTINATARIO E MITTENTE RISULTEREBBE PROPRIO QUESTO CRISTIANO, CHE NON È AFFATTO UN AMICO DI FRANCESCO. QUESTO SAREBBE IL VERO SNODO CRUCIALE. QUELLO IN CUI IL CAPITANO PRENDE COSCIENZA. CAPISCE TANTE COSE. E RIPENSA A TUTTO QUEL TEMPO IN CUI SUA MOGLIE PASSAVA A MILANO ALMENO QUINDICI GIORNI AL MESE, MENTRE LUI, DA SOLO, A CASA, FACEVA IL PAPÀ TUTTOFARE PER CRISTIAN, CHANEL E ISABEL…”

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

cristiano iovino 7

Nell’addio ultra-mediatico tra Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è sicuramente un chi, un come, e soprattutto un quando. Un prima e un dopo. Dettaglio fondamentale, quest’ultimo, per comprendere i motivi dell’addio tra l’eterno numero 10 giallorosso e l’ex Letterina. Già, perché, secondo chi sa, la tempistica della crisi pare essere diversa da quella che finora è stata raccontata. Con una prospettiva completamente rovesciata. Si torna indietro di un anno esatto.

 

A Ferragosto del 2021, Francesco Totti postava su Instagram una foto di lui e Ilary, i volti vicini e quasi sovrapposti (ma lei aveva gli occhi coperti da una visiera e qui si potrebbe tirare in ballo il linguaggio subliminale del corpo), con la scritta “Io e Te” e un cuoricino rosso.

 

ILARY BLASI totti

Metaforicamente infranto allorché Totti, poco dopo, avrebbe scoperto quello che oggi scrivono in parecchi: che tra Ilary e Cristiano Iovino, ipertatuato e muscoloso personal trainer e influencer - operativo tra Roma e Milano (tra un viaggio e l’altro, il suo profilo Ig trabocca di foto di vacanze: Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como), noto alle cronache rosa come ex boyfriend di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori (prima che diventasse la compagna del difensore milanista Theo Hernandez) - non ci sarebbe stata solo un’amicizia. Piuttosto un flirt o qualcosa d’altro.

 

I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei (come ha raccontato anche il settimanale Chi) sarebbero stati abbastanza eloquenti. Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente.

 

ilary blasi tanzania

Questo sarebbe il vero snodo cruciale - «lo spartiacque» ci assicurano - nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutto quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel.

 

La conoscenza tra la conduttrice tv e il personal trainer risalirebbe a un anno e mezzo fa. Chi sicuramente sa come stanno le cose è Alessia Solidani, parrucchiera con salone all’Eur, amica storica e confidente di Ilary. Fu lei a pettinarla per il matrimonio con Francesco (a proposito, quel 19 giugno del 2005 l’allineamento dei pianeti sarà stato particolare, visto che pure il prete che celebrò le nozze, don Massimiliano, qualche anno fa ha lasciato la tonaca e si è sposato), che l’ha sempre seguita come un’ombra anche in trasferta e a volte in vacanza. Fedele e disponibile. Totti si sarebbe sentito ingannato. Cercando, chiedendo, avrebbe trovato conferme. Soltanto allora, deluso, si sarebbe guardato intorno. E nella sua vita, non prima, è poi comparsa Noemi Bocchi. I tempi esatti sarebbero questi.

 

cristiano iovino 5

Nonostante tutto, come era chiaro dal comunicato gentile e dispiaciuto con cui ha annunciato la separazione, il Campione del Mondo 2006 avrebbe preferito procedere con discrezione, per tutelare i figli che adora e che sono molto legati al papà, con cui stanno passando il mese di agosto.

 

Sereni, nonostante il turbine di pettegolezzi e rivelazioni (molti indirizzati sapientemente in un’unica direzione) sulla loro ex famiglia felice. Quanto alla causa, si resta fermi allo stesso punto. L’avvocato di lei, Alessandro Simeone, è in vacanza all’estero, quello di lui, Antonio Conte, resta in attesa di comunicazioni.

 

Difficilmente si muoverà qualcosa, se non a settembre. Prima ancora di sedersi al tavolo per definire la pratica, Ilary, che da più di un mese resta quasi provocatoriamente in villeggiatura, come se la faccenda non la riguardasse, sarebbe intenzionata a concedere un’intervista show all’amica Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. A meno che Totti, esasperato, non la preceda. E racconti la sua verità.

NOEMI BOCCHI noemi bocchi emanuele amico di ilary

cristiano iovino 4totti blasitotti blasi meme 2cristiano iovino 8ilary blasi lenortotti blasi ironieILARY BLASI cristiano iovino 3MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTIMEME - DYBALA CON ILARY BLASIILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIMEME SULLA SEPARAZIONE ILARY-TOTTIilary blasi in vacanza a sabaudia 1ilary blasi tanzaniailary blasi tanzaniacristiano iovino 1cristiano iovino 10cristiano iovino 11cristiano iovino 2cristiano iovino 6

 

noemi bocchi a san felice circeonoemi bocchi emanuele amico di ilaryNOEMI BOCCHI AL CIRCEOnoemi bocchi emanuele amico di ilaryFRANCESCO TOTTI - ILARY BLASI - NOEMI BOCCHI ALLA STESSA CENANOEMI BOCCHI BALLA CON UNA AMICAILARY BLASI ALLA CENA DOVE C ERA ANCHE NOEMI BOCCHINoemi Bocchi

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…