pillole di gossip

AL GF VIP ANCORA SCINTILLE TRA LA VOLPE E LADY BONOLIS: “L’UNICA CHE NOLEGGIA AEREI PRIVATI È LA BRUGANELLI”;  “FARLO COSTA POCHISSIMO” – L’INFOJATISSIMO BORTUZZO PUNTA SOLEIL SORGE - FRANCESCA CIPRIANI, LA COSTOLA ROTTA A GIUCAS E I DUBBI SULLA STORIA D’AMORE ANCHE PERCHÉ SI DICE CHE IL FIDANZATO ALESSANDRO AMI MOLTO... – LE CRITICHE A BELEN, IL BOTTA E RISPOSTA EMMA-FEDEZ, LA SMENTITA DI AURORA RAMAZZOTTI, LA GAFFE DI BEBE VIO DA FAZIO SULLA REGINA...

A "Che tempo che fa" strepitoso botta e risposta tra Fabio Fazio e Bebe Vio. Il conduttore: “Hai incontrato proprio tutti, da Alex Zanardi a Helen Mirren alle sfilate di moda, ti manca solo la Regina Elisabetta”. La campionessa paralimpica: “Sì, lei mi manca e mi sa che mi devo sbrigare!” A Fazio devono portare i sali: “Con questa affermazione o non ti chiama mai più o ti chiama domani mattina. Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!”.

VOLPE BRUGANELLI

 

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota e l’immarcescibile Sor Rotella per Dagospia

 

Gli addetti al settore sanno che Francesca Cipriani é una donna intelligente e professionale, le dai un copione e lo impara in un attimo. Proprio per questo molti pensano che la sua performance al GF Vip sia una recita. Una parte difficile: tra l’oca giuliva e la Linda Blair dell’Esorcista. Dubbi anche sulla storia d’amore anche perché si dice che il fidanzato Alessandro ami molto il mondo dello spettacolo.

 

adriana volpe sonia bruganelli

Sempre friccicarelle Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del GF Vip. Un aereo con la scritta “Adry Fox, la regina del GFVIP sei tu”. Alfonso Signorini ha incalzato la Bruganelli dicendole che per lei non è passato nemmeno un drone. La Volpe ha detto che la collega aspetta le frecce tricolore. Un lungo siparietto e poi ha aggiunto che l’unica che noleggia aerei privati é la Bruganelli  :ricordiamo la polemica social scatenata da Sonia quando pubblicó foto a bordo di un aereo privato, e la moglie di Bonolis chiude: “Farlo costa pochissimo”

 

francesca cipriani

Belen Rodriguez, ora alla conduzione di Tu Si Que Vales, ha voluto condividere con i suoi milioni di followers la nuova cameretta del figlio Santiago. La showgirl ha pubblicato alcuni scatti della nuova stanza del figlio Santiago. Agli internauti non é piaciuta per niente perché triste è spenta per un bambino. Sono arrivati a definirla orribile. 

 

Al Grande Fratello VIP Sophie Codegoni ha rivelato alcuni dettagli sulla fine della liaison con Matteo Ranieri. Si erano conosciuti al programma Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma, tempo dopo hanno annunciato la rottura. Nel suo “teatrino” la Codegoni ha detto a Aldo Montano che é stato Matteo a lasciarle e questi ha replicato velatamente :”Ciao ragazzi, come state? Allora vi rubo giusto qualche secondo. Semplicemente per dirvi grazie perché ho messo un post prima ma ero sincero. Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. A dover stare a giochi che non mi piacciono. A fare teatrini che non mi piacciono. Nulla, semplicemente volevo ringraziarvi e dirvi che mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura molto.”

francesca cipriani 2

 

Aurora Ramazzotti fa ha raccontato com’è essere figli d’arte. La ragazza è abituata a sentire fake news sul suo conto, da quelle relative alla sua vita privata a tutto le altre. Ha detto: “Hanno scritto che mi sono lasciata da Goffredo. Come ho reagito? Ho reagito come tutte le altre volte. Tendo a non prestare troppa attenzione. Dopo una giornata intera ho visto che le persone si stavano preoccupando visto che si sono affezionati a me e a Goffredo e ho deciso allora di fare la smentita. Allo stesso modo l’avevo fatta quando era uscita la notizia di un litigio con la mia amica Sara Daniele. Ormai mi sono abituata”.

 

Parafrasando un famoso film, potremmo dire: questa ragazza é di tutti.  Anzi, tutti la vorrebbero. Soleil Sorge al GF Vip. Ultimo in ordine di tempo Manuel Bortuzzo che ha detto: “La volevo proprio baciare, mi stava venendo istintivo. Mamma mia stavo per baciarla...”

francesca cipriani 1

 

Charlene di Monaco di nuovo operata. Il giornale Monaco Matin ha scritto che la principessa è stata ricoverata in una clinica in Sudafrica per sottoporsi ad un intervento di anestesia totale. Anche se da Palazzo Grimaldi  arriva la notizia che questo sarà l’ultimo intervento, è grande la preoccupazione sprofondata. Lei, per rassicurare i suoi followers, ha pubblicato una foto in cui mi mostra radiosa e sorridente.

 

CIPRIANI 19

Fedez versus Emma Marrone. Il rapper ha criticato un concerto di Emma al quale é stato in quanto gli spettatori erano tutti seduti. E gli internauti si sono scatenati ritenendolo un’offesa contro la cantante. Fedez ha risposto:”Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma, aiutami tu.” E lei subito ha risposto: “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez.”

 

soleil sorge

Nella scorsa edizione Gemma Galgani e il Cavaliere Biagio avevano avuto una brevissima conoscenza. Ora viene peó a galla che tra i due ci sarebbe stato un bacio. Pronta la reazione della di lei nemica Tina Cipollari:” Sei una bugiarda, vergogna ti devi vergognare, sei la vergogna di questo studio”.Hai detto di non avere avuto a che fare con Biagio invece…. Stai zitta“.

 

belen 1

Bebe Vio è uno dei personaggi più amati del momento e ora si scopre che sarebbe innamorata di un collega. Nessuno dei due ha dato conferma, ma la gente si sta appassionando a questa presunta storia. Lui é Giorgio Avola e, come Bebe Vio, è uno schermitore dalla lunga carriera.

 

 

il twerking di aurora ramazzotti i consigli per il sesso di aurora ramazzotti 4goffredo cerza aurora ramazzotti aurora ramazzotti goffredo cerza

bebe vio oro a tokyo 2020 bebe vio oro a tokyo 2020francesca ciprianibelen 2soleil sorgegianmaria antinolfi e soleil sorgefrancesca ciprianifrancesca ciprianisoleil sorge 4soleil sorge 3soleil sorgeSOLEIL SORGEBEBE VIO E URSULA VON DER LEYEN

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…