GHALI CHI? – SALVINI SCATENATO DA PORRO DOPO GLI INSULTI DEL RAPPER A SAN SIRO: "NON LO CONOSCEVO PERCHÉ PREFERISCO FABRIZIO DE ANDRÈ, MAX PEZZALI E LUCIO BATTISTI. A LUI E A JAKE LA FURIA DICO DI RILASSARSI E LI INVITO A PRENDERE UNA TISANA". ALCUNI ANNI FA GHALI CITÒ CRITICAMENTE SEMPRE SALVINI IN UNA CANZONE E LUI REPLICÒ CHE, NONOSTANTE QUESTO, IL RAPPER NON GLI DISPIACEVA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

SALVINI GHALI 9 SALVINI GHALI 9

Si toglie qualche sassolino dalle scarpe Matteo Salvini, ospite da Nicola Porro a Quarta Repubblica. Il tema, ancora una volta, è lo scontro andato in scena nella tribuna d'onore di San Siro quando il rapper Ghali lo ha letteralmente aggredito a suon di insulti.

 

"Sarò ignorante, ma non conoscevo Ghali ne Jake la Furia (un altro rapper che in giornata si era associato agli insulti all'ex ministro dell'Interno), perché preferisco Fabrizio De Andrè, Max Pezzali e Lucio Battisti. Ma a questi signori dico di rilassarsi e li invito a prendere una tisana".

 

Quello che dice il leader della Lega, in realtà, contraddice quanto sostenuto in occasione di uno scorso di alcuni anni fa, quando Ghali citò criticamente sempre Salvini in una canzone e lui replicò che, nonostante questo, il rapper non gli dispiaceva.

Luxuria IN versione Ghali Luxuria IN versione Ghali

 

Magari il tempo è passato e Salvini ha rimosso la musica di Ghali. Di certo da ora in poi non ascolterà più alcuno dei suoi dischi.

SALVINI GHALI SALVINI GHALI SALVINI GHALI 2 SALVINI GHALI 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...