GILETTI OSA TOCCARE BONAFEDE E IL ''FATTO'' RIPESCA UNA CAMPAGNA ANTI-INCENDI DEL 2005 PER INSINUARE NON SI SA BENE COSA - ALL'EPOCA IL GIORNALISTA FECE IL VOLTO DEI CARTELLONI CALABRESI PER SENSIBILIZZARE SUI ROGHI ESTIVI. COME DICE CHI LO PAGÒ, ''NESSUNO VIENE A LAVORARE IN CALABRIA GRATIS. PRESE TRA I 6 E I 9MILA EURO, FATTURATI'' - E DIRE CHE QUANDO FU CACCIATO DALLA RAI DI ORFEO/RENZI SUL ''FATTO'' VENIVA TRATTATO TIPO MONTANELLI...

-

Condividi questo articolo

Da https://www.tvzoom.it/2020/05/21/83777/marco-travaglio-spara-su-massimo-giletti/

 

 

giletti giletti

Scrive ''TVZoom'', nella sua rassegna stampa degli articoli sulla televisione: ''dopo che "Non è l’Arena" ha mandato in tilt il mondo grillino con l’intervista scoop al procuratore Giovanni Di Matteo contro il ministro Alfonso Bonafede, il "Fatto Quotidiano" tira fuori uno spot pro-Forestale del 2005 per sporcare l’immagine del conduttore''.

 

 

L'articolo del ''Fatto'' è firmato da Enrico Fierro e Lucio Musolino, e racconta una campagna pubblicitaria anti-incendi con il volto di Giletti, finanziata dalla regione Calabria e commissionata a una società di comunicazione guidata da Salvatore Gaetano, oggi editore di ''Video Calabria'' e candidato alle ultime regionali con la Lega:

 

giuseppe conte alfonso bonafede giuseppe conte alfonso bonafede

«(…) Incassai 132 mila euro compresi di Iva. Ricordo i manifesti 6×3 con la faccia di Giletti, le foto, lo spot tv e la conferenza stampa con l’Assessore. Giletti lavorò con noi per un paio di giorni, forse tre, e io gli feci una fattura tra i 6 e i 9 mila euro. Conosco tanta gente, e credetemi, nessuno viene a lavorare in Calabria gratis'».

 

 

Giletti si chiede come mai debba rendere conto di un lavoro (fatturato) di 15 anni fa: «Devo dire che non capisco questa telefonata. Evidentemente, qualcuno pensava che potesse essere utile usare la mia immagine per fare una promozione antincendio».

nino di matteo processo sulla trattativa stato mafia nino di matteo processo sulla trattativa stato mafia nino di matteo marco travaglio nino di matteo marco travaglio

giletti shpalman dal fatto quotidiano giletti shpalman dal fatto quotidiano

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute