pillole di gossip

GIORGIO PERINETTI, EX DS DI ROMA E NAPOLI, PIANGE LA MORTE DELLA FIGLIA EMANUELA: “DA TEMPO STAVA LOTTANDO CONTRO L’ANORESSIA” - CORONA E BIANCA BERLINGUER A “È SEMPRE CARTA BIANCA” SU RETE 4, FANNO PUBBLICITÀ AL PROGRAMMA RAI “BALLANDO” – FIORELLO, LA PARODIA DEL DOC DI ILARY E LA BATTUTA SUL FIGLIO DI TOTTI E NOEMI (VIDEO) - PATRIZIA MIRIGLIANI, NOSTRA SIGNORA DI MISS ITALIA, SI INCAZZA CON ILARY: IL MOTIVO – BRUNA BIANCARDI ROMPE LA RELAZIONE CON NEYMAR - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: PERLA E MIRKO SONO IN ATTESA DELL'INGRESSO DI GRETA NELLA CASA. I DUE HANNO DORMITO NELLO STESSO LETTO, MA… - VIDEO

 

https://video.corriere.it/roma/ecco-unico-e-il-docufilm-di-fiorello-esilarante-parodia-di-ilary-blasi/2edf43bb-0550-4a9c-863a-fa11ac34exlk

 

Ivan Rota per Dagospia

neymar bruna biancardi

 

Bruna Biancardi, diventata da poco mamma della piccola Mavie, rompe la relazione con Neymar. Il calciatore, coinvolto in storie e flirt con altri donne, ha provato a rimanere fedele alla modella e influencer che si è stancata e ha deciso di troncare il rapporto…

 

É sempre Carta Bianca anche per pubblicizzare un programma Rai? Mauro Corona, come rivela Mow, su Rete4, ha detto: “... sono ancora qui con lei. Se lei mi toglie questa visibilità, devo andare a Ballando con le Stelle, che mi avevano già invitato”.

 

E Bianca Berlinguer gli ha risposto:  “Ecco appunto perché a Ballando con le Stelle non la vedo molto, eh? Poi casomai, se ci deve andare, ci devo venire anche io: mica la lascio nelle mani di una ballerina. Di quelle bellissime ballerine: no, no”, avendo come risposta: "Io ci vado, se mi fanno ballare coi ramponi da ghiaccio”. “Pur di averla, la fanno ballare anche coi ramponi”.

neymar bruna biancardi

 

Le battute di Fiorello a Viva Rai Due. Novella 2000 pubblica la notizia su Totti e Noemi Bocchi che desiderano un figlio. Dopo le esternazioni e le accuse di Ilary Blasi nel docu-intervista Unica, il conduttore ha detto: “Se é una bambina la potrebbero chiamare Ripicca, se è maschio Rolex”. Lo sketch più esilarante della puntata, però, vede protagonista Woody Allen. Fiorello 'brucia' Fabio Fazio, che avrà il noto regista come ospite nel suo talk, con una fake intervista in un inglese improponibile: "Che Tempo Che Fa? A Hollywood sono famosi perché offrono sempre più di quello che chiedi, devi lottare per averne di meno! Mi avevano già fatto il bonifico, ora rivogliono i soldi indietro. Io gli ho dato il numero di un tal Roberto Sergio...".

 

perla vatiero 22

A Piersilvio Berlusconi che ha detto di voler controprogrammare il Festival di Samremo, ha detto di lasciar stare almeno il sabato con Maria De Filippi (quella sera Fiorello é il coconduttore della Kermesse) ha aggiunto: “Piersilvio, guarda che dico di quella sera lá…”

 

 

Favolosa la risposta di Alfonso Signorini a una lettrice di Chi che non ha gradito Unica: “Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non olet’ (i soldi non puzzano'), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”. Infatti, la casa del Grande Fratello sarebbe vuota.

 

Quanto è romantica Selvaggia Lucarelli. Dopo che il figlio Leon e la fidanzata Chiara si sono lasciati, ha rivelato: “Vabbè, ormai si può dire: ho pianto per una settimana, aggiungendo una faccina che ride. A un certo punto non ho più capito che avesse lasciato chi, nel dubbio non ho parlato con Leon per un mese”

 

Domani sarà il Callas Day. Si celebra infatti il centenario della nascita dell'icona della lirica, regina di stile oltre che della musica. Non tutti sanno però cosa amava bere: si racconta infatti che la Callas era solita bere un bicchiere di fernet con alcune foglie di menta. E la Branca creò per lei il Brancamenta.

perla e mirko nella casa del grande fratello

 

Al Grande Fratello, Perla e Mirko  sono in attesa dell'ingresso di Greta nella Casa del Grande Fratello, previsto per sabato. I due hanno dormito nello stesso letto, ma come abbiano passato la nottata non ci è dato sapere. Alle due di notte la regia ha staccato…

 

Quel movimento che mi piace tanto. Beatrice Luzzi ha riso di Vittorio Menozzi che se ne stava sotto le coperte: uno “strano” movimento ha attirato l’attenzione dell’ attrice…

 

mauro corona bianca berlinguer

La Luzzi ha poi detto al suo ex Giuseppe Garibaldi: : "Squallido. Entra e mi dice, ma stasera non li hai fatti i piatti? Ma sei uno squallido tu e l'amica tua.” L’amica é Anita Olivieri che si sfoga: “Questa non me molla, non me molla. Le chiedo scusa e non le va bene, non parlo più con lui e non le va bene. Che devo fa? Lei vuole che esco, questo vuole. Non mi appendo a lei, già non ho più voglia”.

 

Sono riusciti a far incavolare anche Patrizia Mirigliani, nostra Signora di Miss Italia. Chi é stato? Ilary Blasi che nella sua intervista in Unica, ha omesso di dire che ha iniziato da Miss Italia: “Questo non va bene perché non è così. Lei è partita da Miss Italia e poi ha fatto Passaparola”

 

A Palazzo Serbelloni a Milano è stato consegnato il premio Men of the Year che presto dovrà cambiare nome perché è stato consegnato anche a Elodie, per l’occasione meno smutandata del solito. Premiati Sferra Ebbasta, in versione ragazzo con la valigia “griffata”, uno spaesato Willem Dafoe e altri. Tra i presenti Saul Nanni, Olly, Rosa Chemical, Sangiovanni, Santi Francesi, Tony Effe e Kyshan Wilson.

 

ilary blasi

In una settimana milanese con eventi a gogó, ecco che Victoria’s Secret si rende protagonista di una serata unica con la Fondazione IEO-MONZINO nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno. Una serata importante e dal 30 novembre al 3 dicembre, Victoria’s Secret devolverá alla ricerca una parte del ricavato delle vendite dei reggiseni del negozio di Corso Vittorio Emanuele II. Inoltre, per i prossimi tre giorni, in boutique sarà presente una senologa della IEO.

 

 

Giorgio Perinetti, ex ds di Roma e Napoli, piange la morte della figlia Emanuela, manager affermata nel mondo dello sport e alla Gazzetta spiega: “Da tempo stava lottando contro l’anoressia. Mi chiedo come sia possibile spegnersi così, senza nessun problema economico, professionale o sentimentale".

giorgio perinetti e la figlia emanuela

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”