GRANDE BORDELLO: EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA SORPRESI (DA NICOLE MURGIA) A FARE ROBA NEL VAN - LA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ DI DANIELE DAL MORO E LA BATTUTA DI TAVASSI (“SE ORIANA GLI DICEVA DI AVERE IL CAZZO, CI SAREBBE STATO SUBITO”) CHE HA FATTO INCAZZARE ALFONSO SIGNORINI – LA BAVA SUL CUSCINO DELLA FIORDELISI E IL LUNGO BACIO TRA ANTONINO SPINALBESE E GINEVRA LAMBORGHINI: DOPO IL GF VIP, DIREZIONE POMEZIA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

micol incorvaia micol incorvaia

Come quattro carbonari, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Santamaria e Nicole Murgia, hanno confabulato di solo sesso ( secondo loro ) per una notte. Il Grande Fratello li ha puniti perché hanno infranto alcune regole: i primi due hanno staccato i microfoni per far l’ amore, il terzo per aver salutato i genitori al seggio elettorale e la Murgia per aver spoilerato eventi esterni alla casa. Il conduttore apre una busta nera: i quattro cospiratori al televoto con Nikita, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

 

Micol Incorvaia é rimasta malissimo per il fatto che quel gran pezzo di gentiluomo di Tavassi abbia raccontato la loro intimità e si è detta dispiaciuta per i suoi genitori così come Antonella Fiordelisi : il suo altalenante compagno Edoardo Donnamaria ha rivelato quello che hanno fatto sotto le lenzuola.

 

edoardo tavassi micol incorvaia edoardo tavassi micol incorvaia

E non é tutto: sempre Tavassi in quella notte ha fatto supposizioni sulla presunta omosessualità di Daniele Dal Moro che ancora non ha consumato con Oriana Marzoli ed è stato bacchettato da Alfonso Signorini per la frase usata. Sarebbe questa: “ Se Oriana gli diceva di avere il cazzo, ci sarebbe stato subito”. Tavassi dice che lui scherza, ma anche Dal Moro dopo la diretta è risentito.

 

È sempre Tavassi si arrampica sugli specchi,  mentre parla mangiando da vero gentleman dice a Dal Moro in un improbabile italiano; “Dani se io pensassi che fosse vero e che tu fossi gay io non scherzerei in questa maniera. Non ti direi mai di baciarci o di fidanzarci. Tu mi conosci e sai che battute faccio. Poi sia chiaro, io ho fatto la battuta e Donnamaria ha solo riso non ha detto altro. Ma era una battuta sul fatto che ci piacciamo”.

edoardo tavassi micol incorvaia 2 edoardo tavassi micol incorvaia 2

 

Orietta Berti è arrivata anche ieri sera al GF Vip con le sue considerazioni: secondo l’opinionista i suoi preferiti nella casa sono Milena Miconi e Alberto De Pisis perché educatissimi. Ma si rende conto del programma a cui partecipa? Se fossero tutti come loro nessuno lo guarderebbe.

 

Milena Miconi si é resa comunque protagonista di un simpatico siparietto con Antonino Spinalbese (eliminato) e Andrea Maestrelli che si sono innamorati di lei per “l’eleganza e la purezza” ( Signorini non si sa come capisce umiltà ) . Mauro, il marito della Miconi commenta su Twitter di essere onorato e tutti commentano: “ Mauro uno di noi.”

 

Finale con l’uscita di Antonino Spinalbese che da un bacio stampo a Alfonso Signorini imitando Fedez e Rosa Chemical: poi bacia l’amata Ginevra Lamborghini tornata single. Ora lei, come promesso, lo porterà a Pomezia,ribattezzata dal conduttore “pomecizia”. E poi, finalmente, al posto della Berti, di nuovo l’imperdibile balletto di Pamela Prati e Carmen Russo, sulle note di Menealo. Giá un “cult”.

 

Frase della serata: “ Avevi la bava sul cuscino” detto da Edoardo Donnamaria a Antonella Fiordelisi perché lei sere orsono stava dormendo e invece diceva che lo aspettava sveglia…

antonino spinalbese ginevra lamborghini antonino spinalbese ginevra lamborghini

 

«Non hai capito che ho fatto in aeroporto - racconta Elodie in un estratto della docufiction Sento ancora la Vertigine sulla sua vita, pubblicato su TikTok - . Stavo in aeroporto soprappensiero, a Pescara, non mi ricordo, e sento uno che parla al telefono e dice una cosa tipo “è passata una che somiglia a Elodie” e poi sento che fa “sta sotto effetto di qualcosa”. Me lo sono mangiato! Gli ho fatto “che cazzo hai detto? E la polizia che mi diceva “dai signorina”. Sono impazzita, perché mi sono detta “ma pensa sto stronzo!”. Una sta soprappensiero ed è sempre sotto giudizio costante. Adesso devo stare attenta anche a come cammino, perché sono sotto effetto di qualche sostanza stupefacente?». Forse é meglio si prenda qualcosa per stare tranquilla…

 

A chi si riferisce Antonella Clerici con le parole proferite da lei a É sempre mezzogiorno? “Allora, io adesso vorrei dire una cosa a tutti i ragazzi che tante volte ci scrivono e ci dicono che vogliono fare il nostro lavoro. Voi sentite come parlano le persone che hanno un italiano forbito? Ascoltate come parla chi non deve leggere il gobbo? Sentite chi è capace di tenere un discorso e un dialogo? Ecco, allora bisogna studiare e non bisogna solo leggere e imparare a seguire il gobbo mi raccomando”.

oriana marzoli oriana marzoli antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – FINORA, LO SCANDALO CHE HA TRAVOLTO GENOVA HA UN SOLO VINCITORE: E' GIGI APONTE  - AZZOPPATO IL SUO TIGNOSO COMPETITOR, ALDO SPINELLI, SISTEMATI AI DOMICILIARI I COMPAGNI DI YACHT E DI FICHES, TOTI E SIGNORINI, L'ARMATORE PARTENOPEO E PARTE-SVIZZERO NON SOLO NON È INDAGATO, MA NON È STATO NEMMENO ASCOLTATO DALLA PROCURA DI GENOVA COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI. NIENTE. ALLA FINE IL PATRON DI MSC POTRÀ REGNARE INCONTRASTATO SUL PORTO DELLA CITTÀ LIGURE CHE, GRAZIE AL MAXI-PROGETTO DELLA DIGA FORANEA E AI SOLDI DEL PNRR, DIVENTERÀ IL PRINCIPALE HUB DEL MEDITERRANEO - SPINELLI PAGA LA SUA HYBRIS: COME SI FA A METTERE I BASTONI TRA LE ELICHE AL COLOSSO MSC SFIDANDO LA PRIMA LEGGE DEL POTERE: ''ARTICOLO QUINTO, CHI HA I SOLDI HA VINTO''? - IL PROFONDO LEGAME DI APONTE CON ISRAELE E I SUOI APPARATI, A PARTIRE DAL MOSSAD: IL SUOCERO, IL BANCHIERE EBREO PINHAS DIAMANT, È UNO DEI FONDATORI DELLO STATO EBRAICO, E I CARGO MSC VENGONO CONSIDERATI ''NAVI ISRAELIANE''. INFATTI GLI HOUTHI LE ATTACCANO...