GRANDE PORCELLO VIP – NOTTE DANZANTE SOTTO LE COPERTE TRA ROSALINDA CANNAVÒ E ANDREA ZENGA CHE, DOPO AVER MESSO IN PIEDI UNA STORIELLA A FAVORE DI TELECAMERE, INGRANANO LA MARCIA IN VISTA DELLA PUNTATA - SUL WEB È ESPLOSA LA CURIOSITÀ DI CHI VUOLE SAPERE FINO A DOVE SI SONO SPINTI. PRIMA NOTTE DI ZUM-ZUM? AH, CHISSENEFREGA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

andrea zenga e rosalinda cannavo' 11 andrea zenga e rosalinda cannavo' 11

Diventa sempre più intimo il legame tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga all'interno della casa del Grande Fratello Vip. I due continuano a essere molto vicini, scambiandosi spesso baci e coccole. La notte scorsa, però, pare ci sia stato un passo in avanti. I due, infatti, sono stati "beccati" dai telespettatori sotto le coperte. Alcuni fan del programma di Canale 5 hanno notato dei movimenti sospetti. E c'è chi ipotizza che i due abbiano trascorso la loro prima notte d'amore insieme.

andrea zenga e rosalinda cannavo' 10 andrea zenga e rosalinda cannavo' 10

 

Non sono arrivate conferme, ma l'indizio principale è arrivato da un video pubblicato sui social, in cui si vede la coppia appartarsi nel letto a luci spente, nascondendosi sotto le coperte. A confermare i sospetti, anche diversi sospiri. L'avvicinamento tra l'attrice siciliana e il figlio dell'ex portiere è avvenuto dopo la lite furibonda  tra Rosalinda e Dayane Mello. Il rapporto tra le due, infatti, si è un po' raffreddato proprio dopo l'inizio del flirt tra Zenga e la Cannavò. 

 

andrea zenga e rosalinda cannavo' 7 andrea zenga e rosalinda cannavo' 7

A molti fan del GfVip, però, non è piaciuto il comportamento di Rosalinda. Alcuni hanno insultato l'attrice siciliana perché si sarebbe lasciata andare pur avendo un fidanzato fuori dalla casa. Andrea Zenga si è poi confidato con Samantha De Grenet: "Qui non passi dalla conoscenza all’essere coppia, qua diventi subito coppia e questa cosa l’ho un po’ subita. Ma un programma televisivo è cosi. Le basi ci sono tutte. Dopo la mia ex non mi era mai piaciuto nessuno, ma con lei è diverso, questo trasporto era da tanto che non lo sentivo". 

andrea zenga e rosalinda cannavo' 12 andrea zenga e rosalinda cannavo' 12 andrea zenga e rosalinda cannavo' 6 andrea zenga e rosalinda cannavo' 6 andrea zenga e rosalinda cannavo' 4 andrea zenga e rosalinda cannavo' 4 andrea zenga e rosalinda cannavo' 5 andrea zenga e rosalinda cannavo' 5 andrea zenga e rosalinda cannavo' 1 andrea zenga e rosalinda cannavo' 1 andrea zenga e rosalinda cannavo' 8 andrea zenga e rosalinda cannavo' 8 andrea zenga e rosalinda cannavo' 2 andrea zenga e rosalinda cannavo' 2 andrea zenga e rosalinda cannavo' 3 andrea zenga e rosalinda cannavo' 3 andrea zenga e rosalinda cannavo' 9 andrea zenga e rosalinda cannavo' 9 rosalinda cannavo' e dayane mello 4 rosalinda cannavo' e dayane mello 4 rosalinda cannavo' e dayane mello 5 rosalinda cannavo' e dayane mello 5 rosalinda cannavo' e dayane mello 8 rosalinda cannavo' e dayane mello 8

 

rosalinda cannavo' e dayane mello 6 rosalinda cannavo' e dayane mello 6 rosalinda cannavo' e dayane mello 7 rosalinda cannavo' e dayane mello 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL FATTO CHE IL RICORDO DI STEFANO D’ORAZIO FOSSE PREVISTO ALLE 2 DI NOTTE MI SEMBRAVA GIA’ UNA MANCANZA DI RISPETTO. FORSE È STATO MEGLIO NIENTE CHE ESSERE L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO” – L’AMAREZZA DELLA VEDOVA DEL BATTERISTA (E AUTORE) DEI POOH: "STEFANO FA PARTE DELLA STORIA DI SANREMO E IN UNA EDIZIONE COSÌ STRANA PER COLPA DELLA PANDEMIA SAREBBE STATO GIUSTO RICORDARE UN ARTISTA MORTO PER IL COVID" - IL ROMANZO POSTUMO E IL VIDEO DELLA VITTORIA A SANREMO DEI POOH CON “UOMINI SOLI”

politica

L'OPA OSTILE DI CONTE E GRILLO SUL PD - I DUE PUNTANO A UNA SCISSIONE DEM PER "ASSIMILARE" GLI SCONTENTI - TRA GLI EX RENZIANI IL SOSPETTO E' CHE GLI EX DS FINISCANO PER MOLLARE I DEM E AGGREGARSI ALL'AVVOCATO DI PADRE PIO - IL PIANO DI GRILLO E CONTE CREARE UN MOVIMENTO "VERDE", SUL MODELLO TEDESCO, PER ENTRARE NEL PARTITO SOCIALISTA EUROPEO - SEGRETERIA POLITICA RIDOTTA ALL'OSSO, METTENDO FUORI GIOCO I GALLETTI GRILLINI E DAVIDE CASALEGGIO - LA PROMESSA DI TOGLIERE IL DIVIETO DEL TERZO MANDATO PER DARE UN FUTURO A DI MAIO E AI GOVERNISTI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute