fernanda lessa antonella elia

LA GRANDE SORELLA LESBO! DANDOLO: ''FERNANDA LESSA RIVELA DI AVERE AVUTO VARIE RELAZIONI CON DONNE PER RINTUZZARE GLI ATTACCHI DI ANTONELLA ELIA'' (VIDEO) - SIGNORINI METTE IN PIEDI UN GRANDE SHOW RIESUMANDO MIRIANA TREVISAN (CHE IMPARA BENE A MEMORIA I TESTI DEGLI AUTORI), CECCHI GORI E IL PASSATO SAFFICO DI FERNANDA - PER MISS ITALIA IL SOGNO EROTICO È AMARE UNA DONNA. SI OFFRE PAOLA DI BENEDETTO - PUPO AD ADRIANA VOLPE SU MAGALLI: ''NON TE LA PRENDERE, AVEVA RAGIONE DE ANDRÉ. NOI UOMINI BASSI, SIAMO CATTIVI PERCHÉ ABBIAMO IL CUORE TROPPO VICINO AL BUCO DEL CULO"

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

licia nunez

Ieri sera è andata in onda una memorabile puntata del Grande Fratello dei morti di fama firmato Alfonsina la Pazza.

 

Ha condotto con un rigore da far impallidire la Sanguinaria insieme a un'empatia caciarona in stile Mara Venier, Alfonsina si consacra vero deus ex machina dello show, con il bonus di parlare italiano (la Capitana ci aveva disabituati…). Un mix di cinismo e moralismo senza limitismo. Mescolando con arte spunti porcini e risvolti immacolati.

 

Ha iniziato con la riesumazione di Miriana Trevisan, ex moglie di un confuso Pago, nonché madre del suo unico figlio.

 

fernanda lessa

Miriana è stata impeccabile (sorprendentemente!). Ha, grazie ad un enorme sforzo mnemonico (motivato da un lauto cachet) imparato a menadito i testi autorali, regalando una autentica commozione ai telemorenti e raccontando uno straziante spaccato di vita e di lutto del suo ex marito.

 

Epocale anche la schiettezza con cui l'epurata (dalla Rai ndr) Adriana Volpe ha attaccato la TV di Stato e il suo ex collega Giancarlo Magalli.

fernanda lessa

Si è anche detta pronta ad un confronto con lui in diretta che, senza dubbio, sarà uno dei pezzi forti delle prossime puntate.

 

La voce di un Pupo un po' ingessato si è fatta sentire proprio in questo frangente :"Adriana sii comprensiva. Gli uomini bassi, come me e Magalli, sono uomini cattivi perché, come diceva il poeta (De André ndr) hanno il cuore troppo vicino al buco del culo" .

 

Ma Il momento iper Cafonal si è materializzato con l'intervento  di un Vittorio Cecchi Gori un po' ingolfato perché probabilmente in fase digestiva.

antonella elia

"Siamo stati sposati per vent’anni. Rita è stata un’ottima madre. Non ci siamo sentiti per altri vent’anni: non esistono le colpe, le colpe sono di tutti e di nessuno”, ha commentato l’imprenditore al “Grande Fratello Vip” in un video messaggio.

 

Malgrado tutto, però, i due sono riusciti a superare le difficoltà e a creare un rapporto d’affetto e di amicizia. Lo stesso Vittorio Cecchi Gori ha commentato: “Quando sono stato male lei è corsa con Mario. Forse quella malattia è servita per rimetterci un po’ insieme. Lei è stata la donna più importante della mia vita”.

 

 

adriana volpe

Dopo queste dolci parole, la coppia si incontra di nuovo nella Casa e può scambiarsi qualche parola sui figli in comune e sulla loro grande passione, il cinema. Malgrado l'affetto di oggi però, quando Alfonso Signorini chiede a Rita Rusic se risposerebbe l'ex marito, la risposta della concorrente non lascia dubbi: "Mi ha massacrato con avvocati e tribunali, così stiamo meglio".

 

 

 

antonella elia

Fantastica Antonellina Elia che sfancula in diretta e più volte una Fernanda Lessa che si autodichiara bisex per apparire politicamente corretta. ''Ho avuto relazioni con varie donne e questa mi chiama ipocrita perché ho definito Licia 'la lesbica'? Ma che ne vuole sapere???'', davanti a Signorini che le ricordava i suoi trascorsi. ''Lesbica è una parola bellissima, dotta, viene dall'isola in cui viveva la poetessa Saffo''.

 

Fernanda però sembra avere scambiato la casa di Cinecitta' per una succursale del SERT del comune di Torino.

 

 

 

miriana trevisan pago

Ma l'unica, vera, enorme protagonista (oltre a un Michele Cucuzza ormai in totale stato confusionale) è stata anche ieri la mitologica Barbara Alberti:

 

" Soffrivo un po' per la troppa armonia che ha regnato fino ad ora in casa.  Finalmente il naturale conflitto tra individui sta uscendo fuori. Però datemi una maschera. Non fatemi più apparire come un emerito cesso!"

 

 

 

AL GRANDE FRATELLO VIP L'INSOSPETTABILE SOGNO EROTICO DI CARLOTTA MAGGIORANA

Giada Oricchio per www.iltempo.it 

 

miriana trevisan

Anche le Miss Italia fanno sogni erotici. Carlotta Maggiorana, reginetta nel 2018, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e fin oa oggi si è distinta per una certa timidezza. Ma questa mattina ha risposto con grande franchezza a una domanda pepata.

 

cecchi gori rusiccecchi gori rusic

Il GF ha assegnato ai vip il compito di fare i cronisti per un giorno con una serie di quesiti piuttosto personali, dal mutuo alla grandezza della casa passando per il numero delle persone con cui avevano fatto sesso fino al posto più strano dove hanno consumato. Alla domanda “la tua fantasia sessuale”, la Maggiorana, dalla pelle candida e dal viso innocente come Biancaneve, si è sbottonata: “Lo dico, mio marito (l'unico uomo della sua vita, nda) si arrabbierà, ma lo dico. Il mio sogno erotico è farlo con una donna”.

 

E a sorpresa ha raccolto un’adesione, quella di Paola Di Benedetto. La modella fidanzata con Fede di “Benji&Fede” si è resa disponibile a esaudire il suo desiderio lasciando stupefatti gli altri inquilini.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...