LA GRANDE TRUFFA – CHI C’ERA DIETRO IL FINTO AVVOCATO CHE HA CONTATTATO TELEFONICAMENTE “FANPAGE” PER CONTO DI MARK CALTAGIRONE? DAI RISULTATI DELLA PERIZIA FONICA È EMERSO CHE SI TRATTEREBBE DELLA MANAGER DELLA PRATI, PAMELA PERRICCIOLO – NON SOLO: IL NUMERO DI TELEFONO CON IL QUALE IL SEDICENTE LEGALE FA LE CHIAMATE È UN NUMERO IN USO ALL’AGENZA AICOS... (UN ESTRATTO DELLA CONVERSAZIONE)

-

Condividi questo articolo


 

Stefania Rocco per "www.fanpage.it"

 

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

Il finto avvocato che ha chiamato la redazione di Fanpage.it a nome di Mark Caltagirone, il presunto fidanzato di Pamela Prati, sarebbe in realtà la manager Pamela Perricciolo. È quanto emerge dai risultati della perizia fonica che ha verificato la corrispondenza tra la voce del sedicente avvocato e quella dell’agente dell’ex showgirl del Bagaglino.

 

Inoltre, sempre a lei appartiene il numero di telefono dal quale abbiamo ricevuto la chiamata, come si evince dallo screen shot del registro chiamate che pubblichiamo qui di seguito.

 

pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

Sia l'analisi linguistica, sia quella "formantica" svolte da Lucio Guzzo, perito della Procura di Napoli, hanno dimostrato che la voce dell’interlocutrice misteriosa – che a noi si era presentata come un avvocato – corrisponde a quella di Pamela Perricciolo, socia di Eliana Michelazzo.

 

A ulteriore sostegno della tesi che il sedicente avvocato di Mark Caltagirone e Pamela Perricciolo siano la stessa persona c'è anche il fatto che la telefonata di questo "avvocato Donato" sia arrivata proprio dal numero in uso all'agenzia che cura l’immagine di Pamela Prati. A confermarlo è lo stesso avvocato Donato che dice, testuali parole: “Sono l’avvocato Donato, sto chiamando dal numero dell’Aicos”.

pamela prati mark caltagirone pamela prati mark caltagirone

 

“È una follia” aveva detto Eliana Michelazzo, nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda il 17 aprile scorso, negando quanto riportato da Fanpage.it. Invece è proprio l’audio della telefonata con il sedicente avvocato Donato – riascoltabile nel video in alto – che crea una corrispondenza tra il numero chiamante e la Aicos.

 

Quindi non solo c'è una corrispondenza sul numero di telefono da cui riceviamo la chiamata, ma ora anche una perizia professionale certifica che le due voci, quella del sedicente avvocato Donato e quella della manager Pamela Perricciolo, appartengono in realtà alla stessa persona.

il compleanno di pamela prati festeggiato nel centro estetico di formello il compleanno di pamela prati festeggiato nel centro estetico di formello

 

I misteri celati dietro le nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone, però, sono ancora lontani dal trovare una risoluzione a partire dall'enigma che è alla base di questo clamoroso caso mediatico: chi si cela dietro l'identità fittizia Mark Caltagirone? Il tempo stringe visto che le nozze che saranno riprese in esclusiva da Verissimo di Canale 5, sono fissate per l’8 maggio, tra una manciata di giorni.

pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo PAMELA PRATI A DOMENICA IN PAMELA PRATI A DOMENICA IN pamela prati con milena miconi pamela perricciolo pamela prati con milena miconi pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone la marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposa la marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposa pamela prati a cena per il compleanno di luigi oliva pamela prati a cena per il compleanno di luigi oliva pamela prati il servizio su gente in abito da sposa pamela prati il servizio su gente in abito da sposa pamela prati intervista live non e la d urso pamela prati intervista live non e la d urso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."