GRASSO CHE COLA – UN LETTORE SCRIVE INDIGNATO AL “FATTO” PER L’ARTICOLO DI ALDO GRASSO SULLA PERFORMANCE CANORA DI TRAVAGLIO DA PANARIELLO E MARCOLINO RISPONDE: “È IL SUO MODO DI COMUNICARCI CHE CONDUCE UNA VITA MOLTO TRISTE, DUNQUE DETESTA CHI RIESCE ANCORA A DIVERTIRSI. CREDO CHE CAIRO L' ABBIA POI INFORMATO CHE IO SONO OSPITE DI LILLI GRUBER NON TUTTE LE SERE, MA UNA SERA A SETTIMANA; MA CON IL DOVUTO TATTO PER…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

marco travaglio canta renato zero da panariello 1 marco travaglio canta renato zero da panariello 1

“ABBIAMO VISTO MARCO TRAVAGLIO NELLA SUA MIGLIORE ESIBIZIONE: IL SORCINO” - ALDO GRASSO: “TRAVAGLIO A ‘LUI E’ PEGGIO DI ME’ HA SENTITO IL BISOGNO DI SFOGGIARE IL REPERTORIO DEL SUO CANTANTE DI RIFERIMENTO, RENATO ZERO. APPARIVA SODDISFATTO, APPAGATO, AVENDO TROVATO QUELLO CHE TUTTI INSEGUONO: LA SORCINITÀ. IL SUO VERO UNIVERSO DI RIFERIMENTO”

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-abbiamo-visto-marco-travaglio-sua-migliore-esibizione-261081.htm

 

ALDO GRASSO ALDO GRASSO

 

NON HO CAPITO L' ARTICOLO DI GRASSO SUL "CORRIERE"

Lettera di Giuseppe Pasquini pubblicata da “il Fatto Quotidiano”

 

Caro Travaglio, vorrei un suo commento sul pezzo di Aldo Grasso (Corriere del 13 febbraio) dove parla della trasmissione Lui è peggio di me, dove viene citato in modo ironico: "il programma verrà ricordato per la presenza di Marco Travaglio nella sua migliore esibizione: il sorcino.

 

Non contento di essere tutte le sere ospite di Lilli Gruber, detronizzato dal ruolo di ideologo del M5S , intronato dalla presenza di Draghi, Travaglio ha sentito il bisogno di sfoggiare il repertorio del cantante di riferimento, Renato Zero.

marco travaglio canta renato zero da panariello marco travaglio canta renato zero da panariello

 

Deposta la maschera del ghigno, appariva soddisfatto, appagato, avendo trovato quello che tutti inseguono, quello che pochi incontrano: la sorcinità. Il suo vero universo di riferimento". Cosa ha voluto dire?

Giuseppe Pasquini

 

Risposta di Marco Travaglio

marco travaglio lilli gruber 1 marco travaglio lilli gruber 1

 

Caro Giuseppe, è il suo modo di comunicarci che conduce una vita molto triste, dunque detesta chi riesce ancora a divertirsi. Credo che il suo editore Cairo l' abbia poi informato che io sono ospite di Lilli Gruber non tutte le sere, ma una sera a settimana; ma con il dovuto tatto per non incorrere nelle sue ire (Grasso, con i padroni, è notoriamente ferocissimo).

 

 

TRAVAGLIO PANARIELLO TRAVAGLIO PANARIELLO TRAVAGLIO TRAVAGLIO marco travaglio otto e mezzo marco travaglio otto e mezzo

 

marco travaglio canta renato zero da panariello 2 marco travaglio canta renato zero da panariello 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI A DISAGIO PER IL LORO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL SUO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…