sonia grey

GREY, OTTIMA DIREI! - VI RICORDATE DELLA MITICA SONIA GREY? LA PRIMA INFERMIERA SEXY DI “STRISCIA LA NOTIZIA”,  DOPO IL SUCCESSO IN TV, SI È LAUREATA E HA SEGUITO UN CORSO DI PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA, MA ALLA FINE HA DECISO DI TORNARE AL PRIMO AMORE: IL SESSO! ORA, A 53 ANNI, SPOPOLA SU ONLYFANS - “MI DO UN GRAN DA FARE. RACCOLGO NUMERI DAVVERO INTERESSANTI. NON FACCIO NUDO MA COSE MOLTO CARINE”. VIDEO!

                                                                                                                   

 

Marco Menduni per “Specchio – La Stampa”

sonia grey 7

 

Ci ride su e ammette: «Io devo tutto alla mia forza estetica, al cento per cento, lo ammetto». Sonia Grey fa una pausa e poi chiarisce: «Però io mi ci diverto. Ci gioco, mi sentirei ridicola oggi a non giocarci».

 

Quella che si è aperta per lei non è una vita parallela: più che altro una nuova carriera.

 

Perché nel vortice dei social ha portato tutta se stessa: un'immagine super glamour, esperienze ereditate dalle attività del passato, una buona dose di intuito imprenditoriale, persino le conoscenze acquisite all'ateneo.

 

Ha infatti conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, informazione e marketing all'Università Lumsa di Roma e poi ha seguito un corso di programmazione neuro linguistica. Ne viene fuori un mix che rappresenta la nuova Sonia.

 

sonia grey

Così diversa dalla ragazza che Antonio Ricci scelse come prima infermiera sexy di Striscia la notizia, eppure capace di sfruttare la forza evocativa di quel debutto. Arriva su OnlyFan e spopola: «Raccolgo numeri davvero interessanti, a mia sorpresa.

                                                         

Non faccio nudo ma cose molto carine. E poi continuo a pubblicare contenuti. Incontri con politici e calciatori. Il lavoro che facevo in tv sono riuscita a riportarlo sui social».

 

sonia grey

Conclusione? «Su Onlyfan sono nella top. È stata una grande rivoluzione nella mia vita. Mi do un gran da fare. Il risultato è arrivato a prescindere». Perché non c'è solo il web: «Sta uscendo il mio libro. Poi ci sono le canzoni, gli integratori, i bracciali. Tante attività intorno alle quali girano dei numeri davvero importanti».

 

Quando la contattiamo, le foto su Instagram la collocano a Dubai. È sempre in movimento. Di sé traccia un ritratto di donna entusiasta e appagata: «Sono laureata. Sono un'imprenditrice. Conduco una vita super movimentata. Faccio molto sport e una dieta equilibrata e sana. Quando faccio qualcosa, è un successo. Mi sono messa a dipingere e subito ho venduto le mie opere. Diverse gallerie, alcune molto importanti, mi hanno proposto mostre anche all'estero. Le mie opere sono esposte in una galleria di Firenze».

 

di mare sonia grey

Poi, però, vuole godersi la calma e la pace dei suoi rientri a casa. Da Roma si è trasferita in Alto Adige: «Vivo appena sopra Bolzano, immersa nei vigneti e nei meleti». Ha una storia solida: «Una relazione stabile da vent' anni, un figlio». La decisione è stata presa insieme: «Abbiamo voluto trasferirci là, a contatto con la natura e con la possibilità di fare sport in luoghi bellissimi». Viaggiare le piace sempre moltissimo: «Sono appena tornata da Dubai, ora sono a Bolzano ma già in procinto di ripartire».

 

Naturalmente, tra l'infermiera sexy e l'oggi c'è una bella carriera di mezzo. Condotta all'insegna della versatilità. Ricordiamo: per ben nove anni conduttrice di programmi tv su Raiuno (Notti mondiali, Domenica In, Unomattina estate, Mezzogiorno in famiglia, Ciak si canta, Una notte per Padre Pio e altro), poi attrice di film e fiction, e anora autrice di libri di cucina apprezzati dai lettori.

 

sonia grey

Adesso l'incontro con il mondo dei social. L'intuizione che tutto cambia ed è quella la nuova frontiera da affrontare. Per divertirsi, certo, ma anche per dar corpo alle sue capacità professionali e imprenditoriali.

 

«Non mi sento un'influencer, ma quando ero ancora in tv avevo già percepito che le cose avrebbero preso questa piega. Sono sempre stata un'anticipatrice di tempi e di fenomeni sociali. Ho avuto ragione». Il contapersone di Instagram le sta dando ragione, indicando a oggi 404 mila follower. E sono in continua crescita.

 

Le sue fonti di ispirazione, non lo nega, sono la seduzione, l'intrigo, l'erotismo. Il suo nuovo libro verterà proprio su questi argomenti. Le immagini social evocano l'immagine di questa bellezza matronale: «Nulla di troppo esagerato. Mi piace giocare con la mia immagine così prorompente, ma sono capace di giocare sempre sul filo dell'ironia».

sonia grey 16sonia grey con jerry lewissonia grey 31sonia grey 25sonia grey 24sonia grey 18sonia grey 30sonia grey 34sonia grey 3sonia grey 20sonia grey 21sonia grey 2sonia grey 35sonia grey 23sonia grey 13sonia grey 22franco di mare sonia grey sonia grey 33sonia grey 5sonia grey 32sonia grey 26sonia grey 1sonia grey 29sonia grey 12sonia grey 10sonia grey 11sonia grey 15franco di mare e la palpatina a sonia grey 1sonia grey 28sonia grey 14franco di mare e la palpatina a sonia grey 2sonia grey 9sonia grey 8sonia grey sonia grey 4sonia grey 6sonia grey 19sonia grey sonia grey sonia grey sonia greysonia grey franco di mare e la palpatina a sonia grey sonia grey FABRIZIO GATTA E SONIA GREYsonia grey 17

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...