dandolo dandolate per oggi

GUARDA COME DANDOLO! – ELODIE HA VOGLIA DI SPOSARSI: RIUSCIRA’ A FAR CAPITOLARE IL REFRATTARIO ANDREA IANNONE? – DANDOLATE PER "OGGI" – CARLO CONTI IN TENSIONE PER IL CAST DI “TALE E QUALE” (IN POLE MANUELA VILLA) E PER SANREMO: IL RITORNO ALLA DIVISIONE TRA NUOVE PROPOSTE E I BIG NON PIACE AI DISCOGRAFICI – ANDREA DELOGU SOGNA IL FESTIVAL, IL NUOVO NIDO DI PAOLA BARALE E DEL SUO GIOVANE COMPAGNO - HOARA BORSELLI IN CAMPO CON SALVINI? L'ATTIVISMO DI SERENA AUTIERI. LUCA BARBARESCHI, OLTRE CHE A “BALLANDO”, IN PRIMA SERATA SU RAI2 - L’ATTRICE È STATA CONTATTATA PER IL GRANDE FRATELLO. LEI NICCHIA. DI CHI TRATTA?

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

iannone elodie

 

 

Hoara Borselli, opinionista politica, invoca il diritto all'oblio e lo fa affidandosi legalmente nientemeno che alla "leonessa del Foro" Annamaria Bernardini de Pace. Ma cosa vuole far dimenticare di sé l'ex showgirl?

 

Le foto della sua "prima vita" artistica, in molte delle quali appariva senza veli. La ambiziosa Hoara pare dunque voler mettere una pietra tombale su una fetta, pur consistente, della sua carriera e comunicare unicamente la sua nuova se'! Per lei, lanciata nei talk politici delle reti del Biscione dal lungimirante Nicola Porro, non si esclude inoltre una discesa in campo con la Lega di Matteo Salvini che per lei nutre una grande stima professionale.

hoara borselli

 

Elodie è a una svolta sul versante privato: ha desiderio di fiori d'arancio con il suo Andrea Iannone e, perché no, anche di allargare la famiglia.  A confidarlo è stata lei stessa alla sua migliore amica Diletta Leotta e alla presenza di conoscenti comuni. L'occasione è stata proprio la recente cerimonia di nozze della commentatrice sportiva. La cantante romana non ha infatti nascosto la sua forte partecipazione emotiva durante il commovente rito nuziale in cui ha avuto il ruolo di testimone della sposa. Elodie Metterà il suo "campione" , notoriamente allergico al matrimonio, davanti a un aut aut?

 

paola barale

Carlo Conti è in un periodo di grande tensione: è alle prese con la complessa macchina di Sanremo 2025 che lo vedrà conduttore e direttore artistico e sta ultimando i provini per definire il cast della prossima edizione di Tale e quale show. In particolare appare più pignolo del solito proprio nella scelta dei concorrenti del longevo format di Rai 1. Carlo quest'anno vive il suo rodato show quasi come un banco di prova in prospettiva della kermesse canora più blasonati del Paese. È per questa ragione che sta contattando artisti con voci "importanti" e cantanti professionisti. Forse non tutti sanno che tra questi è in pole la esuberante Manuela Villa, figlia dell'indimenticato Claudio.

 

Andrea Delogu ha condotto su Rai 1 i "Tim Summer Hits" con la "novità" Carlo Conti. Il nome di Delogu circola anche in ambienti sanremesi, con un ruolo da definire, ma la conduttrice sogna da anni l'approdo al Festival di Sanremo. Spera di riuscirci quest'anno, forte del legame tra la sua agenzia Friends&Partners e il nuovo direttore artistico. Nell'attesa Andrea sarà un nuovo volto di Rai2, condurrà un factual nel pomeriggio di Rai2 in onda alle 17. Se son rose, fioriranno.

carlo conti

 

Paola Barale è una ragazza di quasi sessant'anni con uno spirito libero. Cambia case e vita come una adolescente in cerca di un progetto. E ciò la rende amata ed empatica dal grande pubblico. Paoletta però è assai gelosa del suo privato. Forse non tutti sanno che ha "normalizzato" la sua vita. Come? Ricominciando ad amare e a progettare in due. Il fortunato è ovviamente più giovane di lei e non appartiene al mondo dello spettacolo. I due piccioncini a breve faranno nido a Ibiza, dove Paola ha una villa da sogno...Paparazzi avvisati!

andrea delogu

 

 

 

Un lungo curriculum da attrice, film, fiction e teatro. Da qualche anno Serena Autieri ha scelto di concentrarsi anche sulla conduzione televisiva, approdando nel daytime di Rai1 con il suo "Dedicato". L'attrice napoletana è poi finita fuori dai palinsesti ma presto potrebbe tornare in onda con un programma ancora da definire. Autieri è molto stimata da Simona Agnes, esponente del cda Rai in quota Forza Italia destinata alla presidenza dell'azienda. Serena nei mesi scorsi ha cantato un medley alla festa romana del partito fondato da Silvio Berlusconi.

 

 

 

A Viale Mazzini sono certi: "In grande ascesa Luca Barbareschi". Il produttore, attore, regista ed ex politico troverà un grande spazio in video sulle reti Rai nella prossima stagione. Barbareschi, amato nel mondo della maggioranza di centrodestra, dovrebbe ottenere, dopo le esperienze su Rai3, la conduzione di un programma in prima serata su Rai2. E non è l'unico progetto: sbarchera' anche sulla rete ammiraglia come concorrente di Ballando con le stelle .

 

 

 

 

serena autieri

Nei giorni scorsi Carlo Conti al Tg1 ha annunciato un ritorno al passato: la divisione delle Nuove Proposte e i Big. Due gare distinte, nessuna unione del vincitore agli artisti più noti, come scelto da Baglioni e Amadeus. Gira voce che questa decisione del conduttore e direttore artistico non avrebbe entusiasmato le case discografiche che negli ultimi hanno visto esplodere, con il meccanismo precedente, diversi artisti: da Mahmood a Tananai.

 

 

 

INDOVINELLI

 

 

 

andrea delogu

È una matura showgirl assai nota al grande pubblico e balzata qualche anno fa agli onori della cronaca per una controversa vicenda. Dice di essere single ma pare abbia un giovane e ricco rampollo segretamente al suo fianco. Chi è?

 

 

 

La nota attrice, figlia d'arte e già concorrente di un reality show, è stata contattata dalla produzione del Grande Fratello. Lei nicchia perché molto impegnata al cinema. Di chi tratta?

paola barale

 

 

 

hoara borselli 3elodieelodie 56elodie elodie 48canalis elodiediletta leotta abbraccia elodieandrea delogu copiaiannone elodieelodieleotta ferragni elodieleotta elodieelodie elisabetta canaliselodieelodie andrea iannonediletta leotta elodie elisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….