dandolo dandolate per oggi

GUARDA COME DANDOLO! – ELODIE HA VOGLIA DI SPOSARSI: RIUSCIRA’ A FAR CAPITOLARE IL REFRATTARIO ANDREA IANNONE? – DANDOLATE PER "OGGI" – CARLO CONTI IN TENSIONE PER IL CAST DI “TALE E QUALE” (IN POLE MANUELA VILLA) E PER SANREMO: IL RITORNO ALLA DIVISIONE TRA NUOVE PROPOSTE E I BIG NON PIACE AI DISCOGRAFICI – ANDREA DELOGU SOGNA IL FESTIVAL, IL NUOVO NIDO DI PAOLA BARALE E DEL SUO GIOVANE COMPAGNO - HOARA BORSELLI IN CAMPO CON SALVINI? L'ATTIVISMO DI SERENA AUTIERI. LUCA BARBARESCHI, OLTRE CHE A “BALLANDO”, IN PRIMA SERATA SU RAI2 - L’ATTRICE È STATA CONTATTATA PER IL GRANDE FRATELLO. LEI NICCHIA. DI CHI TRATTA?

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

iannone elodie

 

 

Hoara Borselli, opinionista politica, invoca il diritto all'oblio e lo fa affidandosi legalmente nientemeno che alla "leonessa del Foro" Annamaria Bernardini de Pace. Ma cosa vuole far dimenticare di sé l'ex showgirl?

 

Le foto della sua "prima vita" artistica, in molte delle quali appariva senza veli. La ambiziosa Hoara pare dunque voler mettere una pietra tombale su una fetta, pur consistente, della sua carriera e comunicare unicamente la sua nuova se'! Per lei, lanciata nei talk politici delle reti del Biscione dal lungimirante Nicola Porro, non si esclude inoltre una discesa in campo con la Lega di Matteo Salvini che per lei nutre una grande stima professionale.

hoara borselli

 

Elodie è a una svolta sul versante privato: ha desiderio di fiori d'arancio con il suo Andrea Iannone e, perché no, anche di allargare la famiglia.  A confidarlo è stata lei stessa alla sua migliore amica Diletta Leotta e alla presenza di conoscenti comuni. L'occasione è stata proprio la recente cerimonia di nozze della commentatrice sportiva. La cantante romana non ha infatti nascosto la sua forte partecipazione emotiva durante il commovente rito nuziale in cui ha avuto il ruolo di testimone della sposa. Elodie Metterà il suo "campione" , notoriamente allergico al matrimonio, davanti a un aut aut?

 

paola barale

Carlo Conti è in un periodo di grande tensione: è alle prese con la complessa macchina di Sanremo 2025 che lo vedrà conduttore e direttore artistico e sta ultimando i provini per definire il cast della prossima edizione di Tale e quale show. In particolare appare più pignolo del solito proprio nella scelta dei concorrenti del longevo format di Rai 1. Carlo quest'anno vive il suo rodato show quasi come un banco di prova in prospettiva della kermesse canora più blasonati del Paese. È per questa ragione che sta contattando artisti con voci "importanti" e cantanti professionisti. Forse non tutti sanno che tra questi è in pole la esuberante Manuela Villa, figlia dell'indimenticato Claudio.

 

Andrea Delogu ha condotto su Rai 1 i "Tim Summer Hits" con la "novità" Carlo Conti. Il nome di Delogu circola anche in ambienti sanremesi, con un ruolo da definire, ma la conduttrice sogna da anni l'approdo al Festival di Sanremo. Spera di riuscirci quest'anno, forte del legame tra la sua agenzia Friends&Partners e il nuovo direttore artistico. Nell'attesa Andrea sarà un nuovo volto di Rai2, condurrà un factual nel pomeriggio di Rai2 in onda alle 17. Se son rose, fioriranno.

carlo conti

 

Paola Barale è una ragazza di quasi sessant'anni con uno spirito libero. Cambia case e vita come una adolescente in cerca di un progetto. E ciò la rende amata ed empatica dal grande pubblico. Paoletta però è assai gelosa del suo privato. Forse non tutti sanno che ha "normalizzato" la sua vita. Come? Ricominciando ad amare e a progettare in due. Il fortunato è ovviamente più giovane di lei e non appartiene al mondo dello spettacolo. I due piccioncini a breve faranno nido a Ibiza, dove Paola ha una villa da sogno...Paparazzi avvisati!

andrea delogu

 

 

 

Un lungo curriculum da attrice, film, fiction e teatro. Da qualche anno Serena Autieri ha scelto di concentrarsi anche sulla conduzione televisiva, approdando nel daytime di Rai1 con il suo "Dedicato". L'attrice napoletana è poi finita fuori dai palinsesti ma presto potrebbe tornare in onda con un programma ancora da definire. Autieri è molto stimata da Simona Agnes, esponente del cda Rai in quota Forza Italia destinata alla presidenza dell'azienda. Serena nei mesi scorsi ha cantato un medley alla festa romana del partito fondato da Silvio Berlusconi.

 

 

 

A Viale Mazzini sono certi: "In grande ascesa Luca Barbareschi". Il produttore, attore, regista ed ex politico troverà un grande spazio in video sulle reti Rai nella prossima stagione. Barbareschi, amato nel mondo della maggioranza di centrodestra, dovrebbe ottenere, dopo le esperienze su Rai3, la conduzione di un programma in prima serata su Rai2. E non è l'unico progetto: sbarchera' anche sulla rete ammiraglia come concorrente di Ballando con le stelle .

 

 

 

 

serena autieri

Nei giorni scorsi Carlo Conti al Tg1 ha annunciato un ritorno al passato: la divisione delle Nuove Proposte e i Big. Due gare distinte, nessuna unione del vincitore agli artisti più noti, come scelto da Baglioni e Amadeus. Gira voce che questa decisione del conduttore e direttore artistico non avrebbe entusiasmato le case discografiche che negli ultimi hanno visto esplodere, con il meccanismo precedente, diversi artisti: da Mahmood a Tananai.

 

 

 

INDOVINELLI

 

 

 

andrea delogu

È una matura showgirl assai nota al grande pubblico e balzata qualche anno fa agli onori della cronaca per una controversa vicenda. Dice di essere single ma pare abbia un giovane e ricco rampollo segretamente al suo fianco. Chi è?

 

 

 

La nota attrice, figlia d'arte e già concorrente di un reality show, è stata contattata dalla produzione del Grande Fratello. Lei nicchia perché molto impegnata al cinema. Di chi tratta?

paola barale

 

 

 

hoara borselli 3elodieelodie 56elodie elodie 48canalis elodiediletta leotta abbraccia elodieandrea delogu copiaiannone elodieelodieleotta ferragni elodieleotta elodieelodie elisabetta canaliselodieelodie andrea iannonediletta leotta elodie elisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...