dandolo dandolate per oggi

GUARDA COME DANDOLO! – ELODIE HA VOGLIA DI SPOSARSI: RIUSCIRA’ A FAR CAPITOLARE IL REFRATTARIO ANDREA IANNONE? – DANDOLATE PER "OGGI" – CARLO CONTI IN TENSIONE PER IL CAST DI “TALE E QUALE” (IN POLE MANUELA VILLA) E PER SANREMO: IL RITORNO ALLA DIVISIONE TRA NUOVE PROPOSTE E I BIG NON PIACE AI DISCOGRAFICI – ANDREA DELOGU SOGNA IL FESTIVAL, IL NUOVO NIDO DI PAOLA BARALE E DEL SUO GIOVANE COMPAGNO - HOARA BORSELLI IN CAMPO CON SALVINI? L'ATTIVISMO DI SERENA AUTIERI. LUCA BARBARESCHI, OLTRE CHE A “BALLANDO”, IN PRIMA SERATA SU RAI2 - L’ATTRICE È STATA CONTATTATA PER IL GRANDE FRATELLO. LEI NICCHIA. DI CHI TRATTA?

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

iannone elodie

 

 

Hoara Borselli, opinionista politica, invoca il diritto all'oblio e lo fa affidandosi legalmente nientemeno che alla "leonessa del Foro" Annamaria Bernardini de Pace. Ma cosa vuole far dimenticare di sé l'ex showgirl?

 

Le foto della sua "prima vita" artistica, in molte delle quali appariva senza veli. La ambiziosa Hoara pare dunque voler mettere una pietra tombale su una fetta, pur consistente, della sua carriera e comunicare unicamente la sua nuova se'! Per lei, lanciata nei talk politici delle reti del Biscione dal lungimirante Nicola Porro, non si esclude inoltre una discesa in campo con la Lega di Matteo Salvini che per lei nutre una grande stima professionale.

hoara borselli

 

Elodie è a una svolta sul versante privato: ha desiderio di fiori d'arancio con il suo Andrea Iannone e, perché no, anche di allargare la famiglia.  A confidarlo è stata lei stessa alla sua migliore amica Diletta Leotta e alla presenza di conoscenti comuni. L'occasione è stata proprio la recente cerimonia di nozze della commentatrice sportiva. La cantante romana non ha infatti nascosto la sua forte partecipazione emotiva durante il commovente rito nuziale in cui ha avuto il ruolo di testimone della sposa. Elodie Metterà il suo "campione" , notoriamente allergico al matrimonio, davanti a un aut aut?

 

paola barale

Carlo Conti è in un periodo di grande tensione: è alle prese con la complessa macchina di Sanremo 2025 che lo vedrà conduttore e direttore artistico e sta ultimando i provini per definire il cast della prossima edizione di Tale e quale show. In particolare appare più pignolo del solito proprio nella scelta dei concorrenti del longevo format di Rai 1. Carlo quest'anno vive il suo rodato show quasi come un banco di prova in prospettiva della kermesse canora più blasonati del Paese. È per questa ragione che sta contattando artisti con voci "importanti" e cantanti professionisti. Forse non tutti sanno che tra questi è in pole la esuberante Manuela Villa, figlia dell'indimenticato Claudio.

 

Andrea Delogu ha condotto su Rai 1 i "Tim Summer Hits" con la "novità" Carlo Conti. Il nome di Delogu circola anche in ambienti sanremesi, con un ruolo da definire, ma la conduttrice sogna da anni l'approdo al Festival di Sanremo. Spera di riuscirci quest'anno, forte del legame tra la sua agenzia Friends&Partners e il nuovo direttore artistico. Nell'attesa Andrea sarà un nuovo volto di Rai2, condurrà un factual nel pomeriggio di Rai2 in onda alle 17. Se son rose, fioriranno.

carlo conti

 

Paola Barale è una ragazza di quasi sessant'anni con uno spirito libero. Cambia case e vita come una adolescente in cerca di un progetto. E ciò la rende amata ed empatica dal grande pubblico. Paoletta però è assai gelosa del suo privato. Forse non tutti sanno che ha "normalizzato" la sua vita. Come? Ricominciando ad amare e a progettare in due. Il fortunato è ovviamente più giovane di lei e non appartiene al mondo dello spettacolo. I due piccioncini a breve faranno nido a Ibiza, dove Paola ha una villa da sogno...Paparazzi avvisati!

andrea delogu

 

 

 

Un lungo curriculum da attrice, film, fiction e teatro. Da qualche anno Serena Autieri ha scelto di concentrarsi anche sulla conduzione televisiva, approdando nel daytime di Rai1 con il suo "Dedicato". L'attrice napoletana è poi finita fuori dai palinsesti ma presto potrebbe tornare in onda con un programma ancora da definire. Autieri è molto stimata da Simona Agnes, esponente del cda Rai in quota Forza Italia destinata alla presidenza dell'azienda. Serena nei mesi scorsi ha cantato un medley alla festa romana del partito fondato da Silvio Berlusconi.

 

 

 

A Viale Mazzini sono certi: "In grande ascesa Luca Barbareschi". Il produttore, attore, regista ed ex politico troverà un grande spazio in video sulle reti Rai nella prossima stagione. Barbareschi, amato nel mondo della maggioranza di centrodestra, dovrebbe ottenere, dopo le esperienze su Rai3, la conduzione di un programma in prima serata su Rai2. E non è l'unico progetto: sbarchera' anche sulla rete ammiraglia come concorrente di Ballando con le stelle .

 

 

 

 

serena autieri

Nei giorni scorsi Carlo Conti al Tg1 ha annunciato un ritorno al passato: la divisione delle Nuove Proposte e i Big. Due gare distinte, nessuna unione del vincitore agli artisti più noti, come scelto da Baglioni e Amadeus. Gira voce che questa decisione del conduttore e direttore artistico non avrebbe entusiasmato le case discografiche che negli ultimi hanno visto esplodere, con il meccanismo precedente, diversi artisti: da Mahmood a Tananai.

 

 

 

INDOVINELLI

 

 

 

andrea delogu

È una matura showgirl assai nota al grande pubblico e balzata qualche anno fa agli onori della cronaca per una controversa vicenda. Dice di essere single ma pare abbia un giovane e ricco rampollo segretamente al suo fianco. Chi è?

 

 

 

La nota attrice, figlia d'arte e già concorrente di un reality show, è stata contattata dalla produzione del Grande Fratello. Lei nicchia perché molto impegnata al cinema. Di chi tratta?

paola barale

 

 

 

hoara borselli 3elodieelodie 56elodie elodie 48canalis elodiediletta leotta abbraccia elodieandrea delogu copiaiannone elodieelodieleotta ferragni elodieleotta elodieelodie elisabetta canaliselodieelodie andrea iannonediletta leotta elodie elisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO