stefano disegni

LA GUSTOSISSIMA RISPOSTA DI STEFANO DISEGNI A UN FAN DELUSO PER UNA STRISCA SATIRICA SUI NO VAX: " TROVATI L'IDOLO GIUSTO, UNO CHE TI SIA SIMILE. IO PIGLIEREI A CALCI NEL CULO QUELLI CHE SI TRAVESTONO DA DEPORTATI, UNA COSA CHE A TE MAGARI PIACE, PERCHÉ DEVO FRUSTRARTI? UN ALTRO DELUSO MI HA SCRITTO CHE UNA VOLTA ATTACCAVO LA DC E ADESSO DIFENDO IL GOVERNO. TU SARAI D'ACCORDO, MENTRE IO MI CHIEDO CHE CAZZO C'ENTRI ANDREOTTI CON UN VIRUS. DOVREI CONCLUDERE CON UN "RESTIAMO AMICI" MA QUANDO PENSO A MIEI CARI AMICI NON VACCINATI E MORTI, MI STAI VERAMENTE SUL CAZZO"

 

Dalla pagina facebook di Stefano Disegni - Lettera pubblicata dal "Fatto quotidiano"

 

stefano disegni

Buongiorno, ogni volta che penso di essermi giocato l'ultimo idolo della mia gioventù, se ne aggiunge un altro. Vabbè, fa parte della crescita.

Tweet deluso sulla striscia di Stefano Disegni (sui no-vax) pubblicata domenica

 

Risposta di Stefano Disegni

Caro/a/altro (sei in buona compagnia), sono Idolo. Comprendo il tuo dolore. E con esso la tua rabbia. In amore non c'è di peggio di una fiducia mal riposta, calpestata, delusa. Lo so e mi scuso. Una strada che avevi immaginato di percorrere insieme, tu e Idolo, giorno dopo giorno fino a una vecchiaia serena in mezzo ai nipotini, viene annientata da una maledetta strip in cui Idolo sostiene che i no-vax abbiano la testa di travertino.

LA STRISCIA DI STEFANO DISEGNI SUI NO VAX 1 DI 3

 

Si rivela un Idolo che non conoscevi, alieno, lontano dai tuoi sogni più felici. Ma la storia che c'è stata tra noi, di cui non rinnego niente, è stata bellissima e merita sincerità. Io non sono l'Idolo che fa per te. Forse lo abbiamo sempre saputo e non ce lo siamo mai detto. Tu hai bisogno di un Idolo che ti voglia bene, ti stia vicino, ti dica sempre e con amore quello che ti fa piacere sentire. Con me non funzionerebbe, io sono un Idolo che non sa amare.

 

LA STRISCIA DI STEFANO DISEGNI SUI NO VAX 2 DI 3

Cose per te profonde, care, tutte tue, per me sarebbero stronzate stroboscopiche, finirei per mandarti a fare in culo un giorno sì e l'altro pure, la nostra relazione ne risentirebbe, diventerebbe un inferno. Credimi, se continuiamo ci faremo del male. Ti parlo col cuore: trovati l'Idolo giusto, uno che ti sia simile, metti su famiglia, vivi. E dimenticami. Dài, non sono neanche un buon Idolo, lo faccio senza convinzione, non ci credo, ai doveri di un bravo Idolo preferisco un birrone con gente non irreprensibile.

 

Non voglio neanche bambini. Finirebbero per idolatrarmi pure loro, sai che palle. E piglierei a calci nel culo quelli che si travestono da deportati, una cosa che a te magari piace, perché devo frustrarti? Un altro/a deluso/a (perdonami, noi Idoli siamo poligami) mi ha scritto che una volta attaccavo la Democrazia cristiana e adesso difendo il governo.

LA STRISCIA DI STEFANO DISEGNI SUI NO VAX 3 DI 3

 

Probabilmente tu sarai d'accordo, mentre io mi chiedo che cazzo c'entri Andreotti con un virus. Vedi? Non possiamo proseguire, dobbiamo separarci. Dovrei concludere con un "restiamo amici" come fanno le persone civili, ma quando penso a miei cari amici non vaccinati e morti, mi stai veramente sul cazzo e non posso, non voglio mentirti. Addio. Non preoccuparti per me, continuerò, da solo nel mondo, in qualche modo ce la farò.

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO