dandolo indovinelli

GLI INDOVINELLI DI DANDOLO: CHI È LA PARLAMENTARE M5S CHE NUTRE PER MALENA UNA PASSIONE EROTICA? - AL “GF VIP” C’E’ UNA NINFOMANE. CHI E’? - SAPETE LA PRIMA COSA CHE FRANCESCONA CIPRIANI FARÀ APPENA FUORI DALLA CASA DEL GF VIP? UN BEL TAGLIANDO ALLE CHIAPPE! - UNO DEI PROTAGONISTI MASCHILI DI ''BALLANDO'' NELLA MILANO GAIA CONSUMA NOTTI PORCINE. CHI E'? - COME MAI LA RAMPANTE SENATRICE LICIA RONZULLI ERA TANTO AGITATA IN AEREO? - QUALE PERSONAGGIO DEL CAST DI UNA NOTA TRASMISSIONE DI PRIMA SERATA EMETTE DALLE PARTI INTIME "EFFLUVI" TROPPO "PUNGENTI"?

Alberto Dandolo per Dagospia 

 

francesca cipriani

Francescona Cipriani è una delle protagoniste di questa ultima edizione del Gf vip. Simpatica, allegra e con una naturale inclinazione alle lusinghe della chirurgia estetica la showgirl per mancanza di show sta dando il meglio di sé all'interno della casa. Sapete la prima cosa che si sussurra farà appena fuori dal Gf Vip? Un tagliando alle chiappe!

 

E a proposito di Grande Bordello: tra i concorrenti si "nasconde" una donna che all'esterno della trasmissione si mormora sia una insaziabile ninfomane. Di chi stiamo parlando?

 

Programma che vai "olezzi" che trovi. Quale personaggio del cast di una nota trasmissione di prima serata emette  dalle parti intime "effluvi" un filino troppo "pungenti"? Ah, non saperlo... 

 

Uno dei protagonisti maschili di Ballando con le Stelle nella Milano gaia è assai conosciuto. Il prode ballerino, ufficialmente etero ortodosso, sotto la Madonnina infatti ha consumato e consuma notti porcine sollazzando spavaldo le sue birichine pulsioni anali. Di chi si tratta? Di un maestro di ballo o di un concorrente? Ah, non saperlo... Ps : piccolo indizio: non è sposato e non ha figli. 

francesca cipriani

 

Sapete quale è la specializzazione del simpatico e competente sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri tanto attivo nella lotta alla pandemia? La chirurgia del prolasso rettale. Consultare il suo curriculum per credere.

 

29 ottobre, volo ITA Linate - Bari. Come mai la rampante senatrice Licia Ronzulli era tanto agitata e nervosa tanto che, dicunt, sia stato necessario l'intervento del comandante per placarla? Una questione di bagaglio a mano e relativo imbarco...pare...

 

bianca gascoigne

Cresce l'attesa per l'uscita del nuovo film di Malena la Pugliese firmato dal mitologico Rocco. Sarà, dicono gli addetti ai lavori, una delle gang bang più spettacolari della storia della cinematografia hard. 

 

E a proposito di Malena: chi è quella esuberante parlamentare pentastellata ufficialmente etero che nutre per lei una vera e propria insaziabile passione erotica? Ah, saperlo... 

 

Il deputato in Parlamento siede molto, molto a destra e ha nomea di latin lover. Ma in certe notti proprio non riesce a rinunciare al piacere della sodomia. In quale ruolo? Ah, se si sapesse.... 

 

Chi è quel conduttore super stagionato e appassionato alla scienza medica che alla sua ultima amante, una comunicatrice pugliese con tette over size, chiedeva con insistenza che gli infilasse il ditino birichino nella sua più segreta "cavita'"? 

malena 3

 

Lui è un noto banchiere milanese che ha amato assai Roma. Bello, vizioso e perverso : così lo definiscono le sue amanti e le sue numerose "fornitrici" di piacer carnale. Il suo fetish? I piedi. Li adora ovunque  e li venera con avidità e incontenibile ardore. 

malena 1

 

 

La stagionata, fidanzatissima conduttrice da tutti soprannominata "Tetta sudata" ha trovato un nuovo e segreto amante di "appena" 22 anni più giovane di lei. E  22 non è solo il numero dei suoi anni. Chi è? 

 

Al lussuosissimo Mandarin Hotel di Milano non si vede più in giro la bellissima Ilary Blasi che era solita soggiornarvi quando era sotto la Madonnina per impegni di lavoro. Ne sentono tutti la mancanza. Come mai?

 

francesca cipriani

 

CIPRIANI 19ilary blasifrancesca ciprianibianca gascoigne 4malena 2malena 8malena 2malena 3malena 11malena 4malena 6malena 5malena 10malena 7bianca gascoigne 17malena 9bianca gascoigne 78malena 1bianca gascoigne 98bianca gascoignebianca gascoigne copiafrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?