IL BANANA E’ PIÙ INFOJATO DEL SOLITO. MERITO DI UNA DELLE PIÙ BONE CONCORRENTI DEL GF VIP. DI CHI SI TRATTA? GLI INDOVINELLI DI DANDOLO – NON DITE A DI MAIO CHE È NELLE MIRE DI UNO DEI PIÙ INFLUENTI CAPI DI STATO DI UN PAESE MEDITERRANEO. CHI E’? LA FRICCICARELLA LUBAMBA È CORTEGGIATA DA UN POLITICO DI FORZA ITALIA. CEDERA’ ALLE LUSINGHE? LA DONNA PIÙ GETTONATA E DESIDERATA DI ISTANBUL? E' UN UOMO. QUAL E' IL SUO NOME? - ILARY E IL CASO DELLA SUITE DI MILANO - ALEX BELLI, DELIA DURAN E QUELLE RICHIESTE DI LAVORO PROVENIENTI DAI PAESI DELLA PENISOLA ARABICA: IL NON TROPPO MISTERIOSO MOTIVO

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

berlusconi berlusconi

Senza il sublime, falsissimo e quindi verissimo trio Belli-Sorge-Duran frutto dell'intuizione di quella vecchia volpona di Alfonsina la Pazza l'ultima edizione del Gf Vip non sarebbe passata alla storia come la più Ultra - Cafonal di tutti i tempi. Un successone senza se e senza ma. Qualcuno però ora avverta il commercialista del Belli che a breve sarà inondato da un mare di fatture fresche di reality.

 

Si mormora infatti che i mitologici Alex e Delia, sposi per mancanza di matrimonio, siano oberati di lavoro proveniente dai Paesi della Penisola Arabica. Sono infatti al momento già diverse decine le richieste dei mejo ricconi arabi per averli a cena o in eventi privati organizzati nelle loro lussuose dimore. Ma in cosa consisteranno le prestazioni professionali della effervescente coppia? Ah, non saperlo...

 

Qualcuno avverta il nostro Luigino Di Maio che è nelle mire erotiche di uno dei più influenti capi di Stato di un Paese mediterraneo. Il suo blasonato estimatore è ufficialmente etero e ha pure figliato (la moglie è in realtà la sua amica del cuore) ma tutti sanno che ha la passione per gli orgasmi prostatici. Di chi stiamo parlando? Luigino avvisato mezzo salvato.

lubamba lubamba

 

La donna più gettonata e desiderata in quel di Istanbul? E' un uomo. Trattasi dell' ex Ken umano Rodrigo Alves ora  Jessica pur non avendo scelto di arrivare ad una transizione definitiva. Ma quale redditizio lavoro fa la bombastica Jessica nel Paese del libertino per mancanza di libertà Ergodan? Chiedetelo a 2 dei suoi più fidati collaboratori.

 

Chi è quell'estroverso e furbetto politico che imperversa a pagamento nei mejo eventi e convegni che a margine dei lavori ama contornarsi di statuarie signorine residenti nei Paesi che ospitano le sue prestazioni professionali? E quali prestazioni mai il noto politico chiederà loro? E chi provvede a saldare i conti? Ah, saperlo

delia duran delia duran

 

Gira voce che la simpatica e bombastica Sylvie Lubamba ben presto tornerà in tv con un ruolo cult in un remake di uno storico programma. Gira anche voce che la friccicarella Lubamba sia corteggiata da un politico di Forza Italia. Di chi si tratta? E, soprattutto, cederà alle sue avances?

 

Si mormora che la nota conduttrice che non ha più un programma tutto suo stia facendo fuoco e fiamme per avere una prima serata in Rai. Ma si sta sforzando inutilmente perché al momento per lei c è spazio solo per qualche ospitata. Chi è?

 

Perché a Milano nei salotti buoni si continua a dire che Ilary Blasi è ancora molto affezionata alla mejo suite del lussuosissimo Mandarin Hotel? Ah, non saperlo

ilary blasi ilary blasi

 

Dicono che il Cavalier Pompetta in questi ultimi giorni sia più infojato del solito. Merito della sua futura moglie per mancanza di matrimonio Marta Fascina? Macché! Merito degli impulsi porcini che gli susciterebbe una delle più bone concorrenti della ultima edizione del Gf vip. Di chi si tratta?

 

Il mondo del cinema radical chic è sotto shock per la partecipazione in qualità di concorrente di Nicolas Vaporidis alla prossima edizione dell' Isola dei famosi. Tutti pubblicamente si complimentano con lui per poi percularlo in privato, dicendone peste e corna. Personcine senza vergogna e senza pudore. Forza Nicolas!

 

di maio conte di maio conte

Cosa ci facevano l'attuale conduttrice di Striscia la notizia Francesca Manzini e il fidanzato di Giulia Salemi, il talentuoso Pierpaolo Pretelli attovagliati a cena a Milano in un ristorantino iper cool? Nulla che possa far preoccupare la showgirl di origini persiane! Erano intenti a definire un progetto di lavoro che presto potrebbe vederli assieme protagonisti.

 

 

jessica alves jessica alves

Gira voce che Carlyle dopo la Dago rivelazione  stia ripensando all’investimento legato all'affaire Genovese. Solo una voce messa in giro ad arte o c è qualcosa di vero? Ah, saperlo...

sylvie lubamba e matteo salvini sylvie lubamba e matteo salvini sylvie lubamba 7 sylvie lubamba 7 delia duran jessica selassié delia duran jessica selassié sylvie lubamba 20 sylvie lubamba 20 jessica alves 23 jessica alves 23 jessica alves 24 jessica alves 24 delia duran 29 delia duran 29 delia duran 28 delia duran 28 ilary linguaccia ilary linguaccia delia duran e alex belli a verissimo 3 delia duran e alex belli a verissimo 3 jessica alves 22 jessica alves 22 delia duran alex belli 3 delia duran alex belli 3 jessica alves 21 jessica alves 21 jessica alves 20 jessica alves 20 delia duran 2 delia duran 2 delia duran 15 delia duran 15 delia duran 1 delia duran 1 alex belli delia duran alex belli delia duran alex belli delia duran alex belli delia duran delia duran 39 delia duran 39 delia duran soleil delia duran soleil delia duran 6 delia duran 6 soleil delia duran soleil delia duran delia duran 11 delia duran 11 sylvie lubamba 6 sylvie lubamba 6 delia duran alex belli soleil sorge delia duran alex belli soleil sorge delia duran 10 delia duran 10 delia duran 38 delia duran 38 delia duran 7 delia duran 7 delia duran 5 delia duran 5 delia duran 13 delia duran 13 delia duran 12 delia duran 12 delia duran 41 delia duran 41 delia duran 40 delia duran 40 delia duran 4 delia duran 4 delia duran 44 delia duran 44 delia duran 22 delia duran 22 delia duran 36 delia duran 36 delia duran 23 delia duran 23 delia duran 37 delia duran 37 delia duran 8 delia duran 8 delia duran 35 delia duran 35 delia duran 20 delia duran 20 delia duran 34 delia duran 34 delia duran 25 delia duran 25 delia duran 31 delia duran 31 delia duran 19 delia duran 19 delia duran 32 delia duran 32 delia duran 33 delia duran 33 delia duran 18 delia duran 18 delia duran 26 delia duran 26 sylvie lubamba 14 sylvie lubamba 14

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA

TIRA L’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…