J-AX LANCIA UNA “FRECCIATONA” A FEDEZ: “NON HO RISPETTO PER CHI CONTINUA CON LA VITA SPERICOLATA DOPO AVER MESSO AL MONDO UN BAMBINO” – SELVAGGIA RINCARA: “COMUNQUE L’UFFICIO STAMPA DEL MIO LIBRO È FEDEZ” - “RICCARDO CALAFIORI E LA FIDANZATA MEJO DI IVANO E JESSICA IN “VIAGGI DI NOZZE”! - LA SMENTITA DELLA LIAISON, ANNUNCIATA DA CORONA, TRA IL TENNISTA ALEXANDER ZVEREV E CHIARA FERRAGNI È ARRIVATA DALLA DI LUI FIDANZATA SOPHIA THOMALLA (FURBIZIO, STACCE!) – TUTTO SULL’ "ISOLA DEI FAMOSI" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni agli internazionali chiara ferragni agli internazionali

“Riccardo Calafiori e la fidanzata mejo di Ivano e Jessica in “Viaggi di Nozze”! Social in delirio per il bacio del difensore del Bologna con la compagna. Mentre viene intervistato da Giorgia Rossi di Dazn, la ragazza irrompe in scena masticando chewing-gum, lo bacia e lo riempie di carezze al collo e in faccia quasi volesse marcare il territorio. “È riuscita pure a mettere in ombra la doppietta del difensore nel match contro i bianconeri”

 

zverev sophia thomalla 2 zverev sophia thomalla 2

La smentita della ventilata liaison tra il tennista Alexander Zverev e Chiara Ferragni è arrivata dalla di lui fidanzata Sophia Thomalla. L'attrice ha postato una foto di Alexander mentre bacia la coppa vinta e scrivendo ironicamente: "Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto".

 

sophia thomalla sophia thomalla

Secondo il manager della vincitrice del “Grande Fratello” Perla Vatiero, il di lei fidanzato Mirko Brunetti sarebbe tornato a fare “il cagnolino di Greta Rossetti”, sua ex. Il fatto che ad averlo detto sia il manager di “Sberla” fa ridere: il teatrino che stanno portando avanti durerà ancora per poco..

 

La Cnn ha mandato un video del 2016 in cui si vede Sean Diddy Combs (conosciuto come Puff Daddy) prendere Cassie Ventura per la nuca, buttarla a terra, prenderla a calci e trascinarla. Ricordiamo che la donna a novembre aveva denunciato l’ex compagno.

 

“Comunque l’ufficio stampa del mio libro è Fedez”, posta Selvaggia Lucarelli in quanto la sovraesposizione del rapper giova alla promozione del Vaso di Pandora che racconta di lui e Ferragni…

 

calafiori la fidanzata e giorgia rossi calafiori la fidanzata e giorgia rossi

Harry Styles è tornato single e le sue fan hanno già brindato. Secondo The Sun, il cantante inglese e la fidanzata Taylor Russell si sarebbero lasciati ad aprile dopo un viaggio in Giappone.

 

L'amicizia tra Fedez e J-Ax potrebbe nuovamente finire. Ecco la “frecciatona” lanciata da J-Ax: “…non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino. Non ho scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai io non ti rispetto”.

jax fedez jax fedez

 

Pierluigi Bersani a Di Martedì parlando della destra: “Sono stati per la legalità con i rave party, con la zingara che ruba il portafogli e con gli studenti...poi han fatto 17 condoni, tolto abuso ufficio e traffico influenze, uso del contante e i subappalti a gogò dove muore la gente"... Bocchino: "Meloni è il brand della ripresa italiana. Il PIL è aumentato e l'occupazione è al massimo storico".

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

A proposito dell’ accordo tra Fedez e Cristiano Iovino (la vittima che sarà risarcita) post pestaggio, Davide Maggio ha detto a Pomeriggio Cinque quello che tutti pensano: “…bisognerebbe  inserire nei manuali di giurisprudenza questo nuovo modus operandi. Una persona che non è presente si accorda con la vittima? Ma è una cosa incredibile. Tra l’altro non dico la cifra esatta…ma parliamo di tanti, tanti soldi”. E Iovino, personal trainer, come fa a tenere uno stile di vita così alto?

 

Isola dei Famosi. Su Playa Joya sparlano dei naufraghi dell’altra spiaggia: Greta Zuccarello, cocca dell’ opinionista Sonia Bruganelli, per paura che l’altro gruppo li ascolti dice: “Però parla piano”. La contessa Alvina: “Ao’, hai rotto i cojoni con sta roba del parla piano!” Pure Alvina sta iniziando a non sopportare più il doppio gioco di Greta.

greta zuccarello greta zuccarello

 

A proposito di Greta, non è single come si pensava, ma non ci sono indicazioni sul fidanzato , perché non ha fornito nome e indizi. Puó darsi decida di sbilanciarsi, nella puntata di stasera, visto che potrebbe ricevere una bella sorpresa. Le anticipazioni ventilano una sfida per una ricompensa che sarebbe una lettera in arrivo dall’Italia: se Greta Zuccarello la vincesse, potrebbe forse leggere le parole dell’ amato.

 

 

greta zuccarello 3 greta zuccarello 3

Nel Rinascimento esisteva il gossip? Si: la voglia di spettegolare affonda nella notte dei tempi, “Chiacchiericci” è lo spettacolo teatrale che Gianmaria Vassallo presenta in prima nazionale mercoledì 22 maggio al Teatro di Fiesole. L’ attore racconta gli scherzi architettati dal Brunelleschi con i suoi amici, situazioni piccanti in cui si trovò Leonardo Da Vinci, vizi e lussurie del Botticelli.

riccardo calafiori e la fidanzata benedetta riccardo calafiori e la fidanzata benedetta calafiori la fidanzata benedetta e giorgia rossi calafiori la fidanzata benedetta e giorgia rossi calafiori e la fidanzata benedetta 22 calafiori e la fidanzata benedetta 22 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 37 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 37 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 32 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 32 benedetta la ragazza di calafiori benedetta la ragazza di calafiori benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 1 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 1 zverev sophia tomalla zverev sophia tomalla zverev sophia tomalla 23 zverev sophia tomalla 23 riccardo calafiori e la fidanzata riccardo calafiori e la fidanzata

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE

DAGOREPORT – DOPO LE EUROPEE, NULLA SARÀ COME PRIMA! LA LEGA VANNACCIZZATA FA PARTIRE IL PROCESSO A SALVINI: GOVERNATORI E CAPIGRUPPO ESCONO ALLO SCOPERTO E CHIEDONO LA DATA DEL CONGRESSO – CARFAGNA E GELMINI VOGLIONO TORNARE ALL’OVILE DI FORZA ITALIA MA TAJANI DICE NO – CALENDA VORREBBE TORNARE NEL CAMPO LARGO, MA ORMAI SI È BRUCIATO (COME RENZI) – A ELLY NON VA GIÙ RUTELLI: MA LA VITTORIA DEL PD È MERITO DEI RIFORMISTI DECARO,BONACCINI, GORI, RICCI, CHE ORA CONTERANNO DI PIÙ – CONTE NON SI DIMETTE MA PATUANELLI VUOLE ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA