J-AX LANCIA UNA “FRECCIATONA” A FEDEZ: “NON HO RISPETTO PER CHI CONTINUA CON LA VITA SPERICOLATA DOPO AVER MESSO AL MONDO UN BAMBINO” – SELVAGGIA RINCARA: “COMUNQUE L’UFFICIO STAMPA DEL MIO LIBRO È FEDEZ” - “RICCARDO CALAFIORI E LA FIDANZATA MEJO DI IVANO E JESSICA IN “VIAGGI DI NOZZE”! - LA SMENTITA DELLA LIAISON, ANNUNCIATA DA CORONA, TRA IL TENNISTA ALEXANDER ZVEREV E CHIARA FERRAGNI È ARRIVATA DALLA DI LUI FIDANZATA SOPHIA THOMALLA (FURBIZIO, STACCE!) – TUTTO SULL’ "ISOLA DEI FAMOSI" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni agli internazionali chiara ferragni agli internazionali

“Riccardo Calafiori e la fidanzata mejo di Ivano e Jessica in “Viaggi di Nozze”! Social in delirio per il bacio del difensore del Bologna con la compagna. Mentre viene intervistato da Giorgia Rossi di Dazn, la ragazza irrompe in scena masticando chewing-gum, lo bacia e lo riempie di carezze al collo e in faccia quasi volesse marcare il territorio. “È riuscita pure a mettere in ombra la doppietta del difensore nel match contro i bianconeri”

 

zverev sophia thomalla 2 zverev sophia thomalla 2

La smentita della ventilata liaison tra il tennista Alexander Zverev e Chiara Ferragni è arrivata dalla di lui fidanzata Sophia Thomalla. L'attrice ha postato una foto di Alexander mentre bacia la coppa vinta e scrivendo ironicamente: "Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto".

 

sophia thomalla sophia thomalla

Secondo il manager della vincitrice del “Grande Fratello” Perla Vatiero, il di lei fidanzato Mirko Brunetti sarebbe tornato a fare “il cagnolino di Greta Rossetti”, sua ex. Il fatto che ad averlo detto sia il manager di “Sberla” fa ridere: il teatrino che stanno portando avanti durerà ancora per poco..

 

La Cnn ha mandato un video del 2016 in cui si vede Sean Diddy Combs (conosciuto come Puff Daddy) prendere Cassie Ventura per la nuca, buttarla a terra, prenderla a calci e trascinarla. Ricordiamo che la donna a novembre aveva denunciato l’ex compagno.

 

“Comunque l’ufficio stampa del mio libro è Fedez”, posta Selvaggia Lucarelli in quanto la sovraesposizione del rapper giova alla promozione del Vaso di Pandora che racconta di lui e Ferragni…

 

calafiori la fidanzata e giorgia rossi calafiori la fidanzata e giorgia rossi

Harry Styles è tornato single e le sue fan hanno già brindato. Secondo The Sun, il cantante inglese e la fidanzata Taylor Russell si sarebbero lasciati ad aprile dopo un viaggio in Giappone.

 

L'amicizia tra Fedez e J-Ax potrebbe nuovamente finire. Ecco la “frecciatona” lanciata da J-Ax: “…non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino. Non ho scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai io non ti rispetto”.

jax fedez jax fedez

 

Pierluigi Bersani a Di Martedì parlando della destra: “Sono stati per la legalità con i rave party, con la zingara che ruba il portafogli e con gli studenti...poi han fatto 17 condoni, tolto abuso ufficio e traffico influenze, uso del contante e i subappalti a gogò dove muore la gente"... Bocchino: "Meloni è il brand della ripresa italiana. Il PIL è aumentato e l'occupazione è al massimo storico".

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

A proposito dell’ accordo tra Fedez e Cristiano Iovino (la vittima che sarà risarcita) post pestaggio, Davide Maggio ha detto a Pomeriggio Cinque quello che tutti pensano: “…bisognerebbe  inserire nei manuali di giurisprudenza questo nuovo modus operandi. Una persona che non è presente si accorda con la vittima? Ma è una cosa incredibile. Tra l’altro non dico la cifra esatta…ma parliamo di tanti, tanti soldi”. E Iovino, personal trainer, come fa a tenere uno stile di vita così alto?

 

Isola dei Famosi. Su Playa Joya sparlano dei naufraghi dell’altra spiaggia: Greta Zuccarello, cocca dell’ opinionista Sonia Bruganelli, per paura che l’altro gruppo li ascolti dice: “Però parla piano”. La contessa Alvina: “Ao’, hai rotto i cojoni con sta roba del parla piano!” Pure Alvina sta iniziando a non sopportare più il doppio gioco di Greta.

greta zuccarello greta zuccarello

 

A proposito di Greta, non è single come si pensava, ma non ci sono indicazioni sul fidanzato , perché non ha fornito nome e indizi. Puó darsi decida di sbilanciarsi, nella puntata di stasera, visto che potrebbe ricevere una bella sorpresa. Le anticipazioni ventilano una sfida per una ricompensa che sarebbe una lettera in arrivo dall’Italia: se Greta Zuccarello la vincesse, potrebbe forse leggere le parole dell’ amato.

 

 

greta zuccarello 3 greta zuccarello 3

Nel Rinascimento esisteva il gossip? Si: la voglia di spettegolare affonda nella notte dei tempi, “Chiacchiericci” è lo spettacolo teatrale che Gianmaria Vassallo presenta in prima nazionale mercoledì 22 maggio al Teatro di Fiesole. L’ attore racconta gli scherzi architettati dal Brunelleschi con i suoi amici, situazioni piccanti in cui si trovò Leonardo Da Vinci, vizi e lussurie del Botticelli.

riccardo calafiori e la fidanzata benedetta riccardo calafiori e la fidanzata benedetta calafiori la fidanzata benedetta e giorgia rossi calafiori la fidanzata benedetta e giorgia rossi calafiori e la fidanzata benedetta 22 calafiori e la fidanzata benedetta 22 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 37 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 37 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 32 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 32 benedetta la ragazza di calafiori benedetta la ragazza di calafiori benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 1 benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 1 zverev sophia tomalla zverev sophia tomalla zverev sophia tomalla 23 zverev sophia tomalla 23 riccardo calafiori e la fidanzata riccardo calafiori e la fidanzata

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA

TIRA L’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…