caf compleanno nina moric

CAFONALINO CHI NON MORIC SI RIVEDE – LA MODELLA, IN GRAN FORMA, FESTEGGIA I 48 ANNI E ARRIVA CON DUE ORE DI RITARDO AL PARTY SU UNA TERRAZZA DELL’EUR, A ROMA - PER IL COMPLEANNO NINA HA SCELTO UN LUNGO ABITO DA SPOSA TRASH: SWAROVSKI, PIUME E PIZZO TRASPARENTE CHE LASCIAVA INTRAVEDERE IL BODY COLOR CARNE – POCHI VIP E SVIPPATI: FEDERICO FASHION STYLE CON ABBRONZATURA COLOR MATTONE E PANTALONE MACULATO, ACCOMPAGNATO PER LA PRIMA VOLTA DAL GIOVANE FIDANZATO - ASSENTE IL FIGLIO DI NINA, CARLOS MARIA, CHE… 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

torta (9)

Nina Moric peggio di Valeria Marini, da sempre la Queen delle ritardatarie. Nina stavolta ha strappato lo scettro a Valeria nostra arrivando due ore e mezza dopo all’Eur, al suo party di compleanno sulla Terrazza Aqua by Lexus in via dell’Arte. L’invito era per le ore 18, lei è comparsa come la Madonna poco prima delle 20,30. Tra l’altro, per la delusione di tutti i paparazzi che la aspettavano in trepida attesa, si è presentata senza il nuovo fidanzato, Stefano Fadda, manager di un’azienda, in volo per lavoro verso Lione.

germana lollobrigida cristina roncalli gaia lodato

 

Stefano però l’aveva festeggiata la sera prima a sorpresa, nel risto-sushi di Casalpalocco Ginko, con torta e un mazzo di fiori, insieme a una decina di amici. Finalmente uno che non si vuole mettere in mostra sfruttando la notorietà di Nina e non pubblica scatti con lei nemmeno sui social. Speriamo sia la volta buona per l’ex modella croata ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos Maria, che di delusioni amorose ne ha collezionate abbastanza.

 

gaia lodato federico fashion style

Bellissima e magrissima in un abito due pezzi nude look, che nulla lasciava all’immaginazione, tantomeno le ciappett, in pratica un velo candido con strascico dietro spruzzato di cristalli e piume, realizzato su misura per lei dalla stilista Giuseppina Di Bartolo. A completare il look capelli raccolti in treccine afro.

 

Ad apparecchiare il party in terrazza per lei la storica amica Sonia Gioia in collaborazione con il casting Antonello Lauretti, che hanno fatto gli onori di casa accogliendo in sua attesa ospiti, scrocconi, curiosi e imbucati. Come la biondissima Marilyn de’ noantri e conduttrice radiofonica Cristina Roncalli che, armata di telecamera, si è intrufolata chiedendo a tutti “Ma tu che ti sei rifatto?”, rischiando pure qualche Vaffa…, per un nuovo misterioso format battezzato “ArteFatti”.

nina moric federico lauri (5)

 

Ad attendere la festeggiata ecco la coppia sposatissima con 3 figli Claudio Casavecchia (ex marito di Laura Freddi) e Alessandra Nardo (ex fidanzata di Andrea Roncato). I due hanno un bellissimo centro ippico ad Ostia con 90 cavalli: la Moric ne ha adottato uno che ha battezzato Dominator. La sua foto che abbraccia lo stallone Dominator è anche l’invito al party. Raggiante ma sempre con quell’aria un po’ svampita che la rende molto simpatica, Nina ha spento le candeline su una torta a tre piani bianca e turchese creata dalla pasticcera napoletana Maria De Vito. Autrice anche dei biscottini con la frase che tanto ama Nina “The answer lies in the inarticulate speach of the heart”. Stampata pure sui rossetti gloss omaggiati ai presenti.

cristina roncalli antonello lauretti

 

Lo scoop della serata è stato il solito Federico Lauri, noto come Fashion Style, che per la prima volta si è presentato con il fidanzato giovane giovane Giorgio. Ma i due si sono tenuti a distanza di sicurezza. Cartellino timbrato anche per l’ad di Planet Film Danilo Cesarano, la modella Giulia Acri, l’imprenditore Ludovico Giella, l’ex ballerina del Bagaglino Alessia Mastropietro. Per tutti aperitivo con cocktail, specialità di pesce e poi champagne per brindare ai 48 anni della Moric. Che si è detta molto felice del bimbo che il suo ex Corona aspetta dalla giovane fidanzata Sara Barbieri. “Con loro ho un buon rapporto, sono contenta”.

 

alessandra nardo (2)

Neanche una parola invece sul suo amato Carlos Maria che come rivelato dal padre Fabrizio, dovrà curarsi in una comunità fino a gennaio prossimo, anche se ora è in vacanza con lui. Sommersa da regali, Nina ha subito voluto indossare la T-shirt dono di Daniela Gioia con scritto “No one can put Baby in a corner”, ovvero  “Nessuno può mettere Baby in un angolo”, la frase cult del film “Dirty Dancing”, che si dice fosse detestata da Patrick Swayze che chiese addirittura che la scena fosse tagliata.

 

Ma una frase che per Nina significa il suo ritorno in amore e sulla scena pubblica e perché no a una vita felice. Apprezzatissimo il regalo collettivo di altri amici: un collier con punto luce in oro e brillanti con incisa la data di nascita e il nome della festeggiata, griffato Monaco gioielli. Finita la festa, spenti i flash e gli smartphone, i baci, gli abbracci e i selfie, cena intima per pochi happy few in un ristorante dell’Eur.

alessia mastropietro (2)nina moric (8)nina moric (9)torta (8)torta (6)torta (10)torta (5)torta (11)invitatainvitata (2)torta (4)germana lollobrigida cristina roncalli gaia lodato (2)gaia lodatotorta (7)federico fashion stylefederico fashion style (7)federico fashion style (6)federico fashion style (3)federico fashion style (5)federico fashion style (2)claudio casavecchia alessandra nardoclaudio casavecchia alessandra nardo (2)alessia mastropietrofederico fashion style (4)alessia mastropietro irina vissarionivaalessandra nardotortaalessandra nardo nina moric

cristina roncalli cristina roncalli

nina moric federico lauri (8)nina moric federico lauri (2)sonietta nina moric (2)alessandra nardo nina moricnina moric (10)nina moric (11)nina moric (2)nina moric federico lauri (6)nina moric federico lauri (7)nina moric federico laurinina moricsonietta nina moric (2)sonietta nina moricnina moric (3)nina moric (4)nina moric (5)nina moric (6)nina moric (7)nina moric federico lauri (4)nina moric federico lauri (3)

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….