pillole di gossip

KARIUS RACCONTA LA PRIMA SERATA CON DILETTA LEOTTA (VIDEO) - ESTATE SMERALDA PER BERRETTINI E MELISSA SATTA AVVISTATI A “SVACCANZARE” IN SARDEGNA, A CALA GRANU, DALLE PARTI DI PORTO CERVO - DOPO LA MALATTIA DI WANDA NARA, ICARDI PENSA DI TORNARE A GIOCARE IN ARGENTINA PER STARE VICINO ALLA MOGLIE - LA SORPRESA "HARD" PER SABRINA FERILLI, COSA FARA' PAOLA BARALE? LUXURIA RISPONDE A PATRIZIA MIRIGLIANI SUL NO ALLE TRANS A MISS ITALIA - BELEN SE NE VA IN HOTEL. I PERSONAGGI FINALISTI DEL PROGRAMMA DI ALBA. E ROCCO SIFFREDI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

satta berrettini

 

Sfumata l'ipotesi "Grande Fratello", a Paola Barale non resta che sperare ne "Le Iene".

 

Dopo la malattia di Wanda Nara, Icardi ha deciso di stare vicino alla moglie. Per questo potrebbe giocare i prossimi 6 mesi nel campionato argentino...

 

Estate smeralda per Berrettini e Melissa Satta in vacanza in Sardegna. I due sono stati avvistati a Cala Granu, in Costa Smeralda. Intanto continuano a girare voci sul loro matrimonio…

 

Sorpresa “hard” per Sabrina Ferilli nella registrazione della prima puntata di Tu si que Vales: l’attrice si è parecchio arrabbiata con una concorrente a causa del Kamasutra…

 

paola barale

Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, non vuole transgender a Miss Italia. Le ha risposto Vladimir Luxuria: “ Trovo fuori luogo che si escluda dal concorso un transgender che è donna a tutti gli effetti avendo concluso la transizione.”

 

Riguardo Patrizia Mirigliani, Luxuria ha svelato una succosa chicca : “ …l’ho sentita dopo l’elezione di Miss Olanda (dove a vincere il titolo è stata l’attrice e modella transgender Rikkie Valerie Kollé ) e in quell’occasione le ho rinnovato l’auspicio che le feci quando, anni fa, mi chiese di essere giurato a Miss Italia e le feci notare che accettava un giurato transgender ma non una concorrente“

sabrina ferilli

 

Belen Rodriguez sarebbe andata a vivere in hotel per evitare i paparazzi che la inseguono dopo l’uscita delle foto con il nuovo fidanzato, l’industriale dei motori Elio Lorenzoni. Dal pilota Andrea Iannone a Lorenzoni : sempre con il turbo. Il due volte ex marito Stefano De Martino sta parecchio imcazzato con Belen e la di lei famiglia.

 

Pamela Prati ha un nuovo fidanzato e questa volta non é il fantomatico Mark Caltagirone: si tratta di Simone Ferrante, fa il modello e ha diciannove anni ed é in carne e ossa. Lei ha quarantacinque anni più di lui. Il bacio c’é stato , ma in molti dicono che di tratti solo di un amico. Crediamo a questi.

 

 

 

rocco siffredi

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti davanti ad un ristorante di Los Angeles per festeggiare un anno di matrimonio: c’erano anche Emme e Max, i gemellini di lei, e Samuel, il figlio di lui. Mancavano le di lui figlie Seraphina e Violet. Questo bell’ esempio di famiglia allargata smentirebbe la presunta crisi tra i due.

 

Gira voce che Rocco Siffredi voglia la canzone Ancora, Ancora, Ancora, cantata da Mina,  per uno dei suoi prossimi film hard… Che ne dirà la cantante? E Cristiano Malgioglio, autore del pezzo?

 

Gli account Twitter, Facebook e Instagram (seguitissimi) di Che Tempo Che Fa hanno aggiornato la foto profilo utilizzando il logo della Rai (al posto del volto di Fabio Fazio ) ed hanno anche inserito questa scritta: “Archivio del programma Rai stagioni 2020 2023“. “Filippina” Lagerback ha commentato: “Ditemi a cosa servono le pagine social che non saranno attive ma solo di archivio“.

wanda nara icardi

 

In effetti è strano che gli account non siano passati al conduttore e quindi alla Nove. Luciano Litizzetto promette ridendo: “Vendetta tremenda vendetta“. Fabio Fazio non parla, ma ha ripostato le storie delle due colleghe.

 

Pochi sanno che la mitica Raffaella Carrá aveva da tempo instituito un premio a suo nome per il festival Pop Corn - Festival del Corto giunto alla sesta edizione. Si svolge dal 21 al 23 luglio a Porto Santo Stefano, localitá amatissima dalla conduttrice.

 

loris karius diletta leotta

 

Tutto in famiglia. Ospite speciale al podcast 'Mamma Dilettante', Diletta Leotta ha intervistato il compagno e futuro papà della bimba in arrivo Loris Karius . "Non so cosa aspettarmi, ci sarà molto caos. Non ho ancora preso coscienza di tutto quello che sta succedendo, poi quando vedo le ecografie dal dottore realizzo tutto...
 
“A proposito di Non sono una Signora, il colorato show condotto da Alba Parietti, giá svelati i personaggi finalisti che si nascondono sotto il travestimento da drag queen : sono l’ ex naufrago Andrea Lo Cicero, Andreas Muller, vincitore di Amici,I comici Gigi e Ross, l’attore Simone Montedoro è un incredibile Enzo Paolo Turchi sotto una parruccona.

 

 

 

karius diletta leotta

belen

 

 

diletta leotta kariuskarius diletta leottadiletta leotta karius

elio lorenzoni belen rodriguez foto di chi 4

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA