laura freddi

LAURA FREDDI, LA KIM BASINGER DE’ NOANTRI! GLI INIZI A "NON È LA RAI" CON UN FINTO SPOGLIARELLO STILE “NOVE SETTIMANE E MEZZO” (“MI VERGOGNAVO DA MORIRE”), L’AMORE (FINITO) CON PAOLO BONOLIS (“IO ERO GIOVANISSIMA, LUI AVEVA GIÀ DEI PROBLEMI DI VITA IMPORTANTI”) E IL "GRANDE FRATELLO VIP" CHE L’HA RISOLLEVATA ANCHE DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO: “AVEVO FIRMATO DOCUMENTI CHE NON AVREI DOVUTO FIRMARE E PER DIFENDERMI HO BRUCIATO TUTTI I MIEI RISPARMI…” – ECCO CON CHI STA ATTUALMENTE – VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Arianna Ascione per corriere.it

 

I tempi di Non è la Rai

laura freddi

«Ancora mi si avvicinano per strada per rievocare quei giorni, come se il tempo si fosse fermato». Laura Freddi, che proprio oggi compie 51 anni, ricorda con affetto i tempi di Non è la Rai, fucina di talenti di Gianni Boncompagni che le ha regalato il successo negli anni Novanta. «Ero timidissima, mi nascondevo dietro le foglie delle palme finte intorno alla piscina, sperando di non essere inquadrata - raccontava qualche mese fa al Corriere -. Dopo una settimana passata a mimetizzarmi dietro la scenografia, Gianni e Irene Ghergo mi presero da parte. “Lauretta, tesoro, non puoi mica continuare così”.

 

laura freddi foto di bacco

Avevo solo bisogno di essere sbloccata. Alla fine ci pensò Enrica Bonaccorti, tirando fuori una certa somiglianza con Kim Basinger. Così un giorno mi spinsero a forza davanti al Cruciverbone, il posto più ambito da tutte le ragazze, a improvvisare un finto e casto spogliarello con la musica di Nove settimane e mezzo, mi vergognavo da morire, avrei preferito cantare, invece no, ci doppiavano per forza».

 

(...)

 

 

L’amore con Paolo Bonolis

laura freddi foto di bacco (2)

Sul set di Non è la Rai Laura Freddi conosce Paolo Bonolis (all’epoca conduttore della trasmissione) e tra i due sboccia l’amore. Con lui la showgirl conduce anche il programma estivo Belli freschi, ma nel 1995 la relazione giunge al termine: «Io ero giovanissima, lui aveva già dei problemi di vita importanti - ha raccontato tempo fa Freddi a Oggi è un altro giorno -. Io volevo una famiglia, un figlio, mentre lui aveva delle problematiche legate al precedente matrimonio (quello con l’americana Diane Zoeller ndr.). La donna che sono oggi non è la Laura che aveva 19 anni. Io ho avuto poche storie importanti ma lunghe e tutti i miei ex sono amici, ci vogliamo bene, c’è un rapporto buonissimo».

 

Nella Casa del Grande Fratello Vip

laura freddi miriana trevisan veline

Dopo una serie di esperienze professionali a LA7 e Vero Tv nel 2015 Laura Freddi prende parte alla quinta edizione di Tale e quale show (Lady Gaga, Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini sono solo alcuni dei personaggi del mondo della musica che ha imitato). Nel 2016 entra nel cast della prima edizione del Grande Fratello Vip e rimane all’interno del reality quasi fino alla fine (viene eliminata poco prima della finale).

laura freddi gerry scotti

 

Il Grande Fratello Vip ha risollevato la showgirl dopo un periodo poco fortunato, ha rivelato lei al Corriere: «Per colpa di una causa di lavoro durata 12 anni che mi ha prosciugato le finanze. Purtroppo non sempre si incontrano persone oneste. Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi, ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando. Con le cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrei potuto farci un albero di Natale. Mi sono risollevata con il cachet del Grande Fratello Vip, una mano santa».

 

 

miriana trevisan laura freddi veline

Vita privata

Nel 2006 Laura Freddi convola a nozze con l’imprenditore Claudio Casavecchia e sogna di diventare mamma. Ma il suo desiderio va in frantumi: purtroppo, dopo essere rimasta incinta, perde il bambino che aspettava. Nel 2008 il matrimonio arriva al capolinea. Successivamente la showgirl incontra Leonardo D'Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley: «Ho cominciato a giocare tardi, a 36 anni, ed ero una mezza cartuccia. Durante un torneo ho preso una botta tremenda, non mi passava, il mio allenatore mi ha consigliato il fisioterapista della nazionale. Era Leonardo. Siamo diventati amici. Parlavamo, parlavamo.

laura freddi 1

 

Io gli mandavo segnali, ma lui niente». Poi però scoppia l’amore e nel 2018, a 45 anni, Laura Freddi corona il suo sogno più grande: il 3 gennaio viene al mondo sua figlia Ginevra. «Ho sempre voluto diventare mamma, ho sempre avuto un istinto materno molto spiccato» ha raccontato qualche anno fa la showgirl a Verissimo. Nel corso dell’intervista ha svelato tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare per riuscire a rimanere incinta. Tra queste l’endometriosi: «Avevo dei dolori, ma non mi era mai stata diagnosticata. Per fortuna la mia forma era abbastanza lieve. Dopo ho subito un'operazione e ho fatto una cura, e dopo sei, sette mesi ho scoperto di aspettare Ginevra». Proprio nel giorno del suo compleanno, il regalo più bello.

leonardo d'amico laura freddilaura freddi 3paolo bonolis laura freddi laura freddi fa un selfie con valeria marini foto di baccolaura freddi 4laura freddi paolo bonolis laura freddi ambra angiolini laura freddilaura freddi festivalbar paolo bonolis laura freddi laura freddi festivalbar striptease laura freddi a non e la rai 4laura freddi 2striptease laura freddi a non e la rai 6

 

striptease laura freddi a non e la rai 5laura freddistriptease laura freddi a non e la rai 3striptease laura freddi a non e la rai 1laura freddi festivalbar 2laura freddi a oggi e' un altro giorno 5 striptease laura freddi a non e la rai 2LAURA FREDDI FABIO GALANTE

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?