sophie codegoni fuori di seno gfvip

LAVATEVE! AL "GF VIP" L'IGIENE SCARSEGGIA, ALEX BELLI CONTRO SOPHIE CODEGONI: "HA LE ORECCHIE PIENE DI CERUME. DELLE CROCCANTELLE PROPRIE" - LE SORELLE SELASSIÉ: "C’È ANCHE GENTE CHE PUZZA DI PESCE MARCIO" – E LULU’, LA PRINCIPESSA FARLOCCA RIVELA DI COLLEZIONARE FOTO PICCANTINE DEGLI EX: “HO UNA CARTELLA SEGRETA SULLO SMARTPHONE. DENTRO CI SONO SOLO FOTO CHE SCATTO IN CERTI MOMENTI” – MANUEL BORTUZZO LASCIA LA TRASMISSIONE? IL PROBLEMA DI CUI SOFFRE

Da comingsoon.it

 

alex belli

Tempo di confessioni inconfessabili al Grande Fratello Vip. Nel pomeriggio, mentre Alex Belli era intento a fare un massaggio alle orecchie a Lulù, l'attore ha confessato che una delle coinquiline avrebbe le orecchie sporche di cerume. Particolare notato a quanto pare anche da Raffaella Fico.

 

Belli, parlando con Lulù ha dichiarato di non aver il coraggio di fare il nome della gieffina ma l'attento popolo di Twitter lo avrebbe già svelato: sarebbe infatti l'ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, alla quale peraltro sarebbe stato già detto. "Se è per questo c’è una donna qui che ha le orecchie piene di cerume. Delle croccantelle proprio. Tipo oggi son passato da vicino, ho guardato e mi sono detto ‘oddio’. Il fatto è che non ho avuto il coraggio di dirle niente. Non ho trovato la forze di dirglielo", ha dichiarato l'attore romagnolo a Lulù come riportato da Biccy.

 

sophie codegoni

Anche Jessica, in riferimento all'igiene personale dei concorrenti, ha rivelato: "Se è per questo qui c’è anche gente che puzza di pesce marcio. Sì ha quell’odore terribile lì". Nome che, in questo caso, è stato riferito ancora ad Alex ma questa volta sottovoce.

 

 

 

LULÙ SPIAZZA AL GF VIP

Da comingsoon.it

Lulù Selassié spiazza tutti al Grande Fratello Vip. La giovane principessa etiope si è lasciata andare a delle confessioni molto intime riguardanti i suoi ex fidanzati che hanno letteralmente sconvolto gli altri concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.

 

katia ricciarelli alex belli

Lulù Selassié spiazza i concorrenti del Gf Vip

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, Lulù ha fatto delle rivelazioni che hanno spiazzato i concorrenti del programma. In veranda con Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, Clarissa ha parlato di una cartella segreta che la sorella avrebbe sul cellulare: "Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona".

 

sophie codegoni fuori di seno al gfvip 6

La rivelazione di Clarissa ha lasciato senza parole Gianmaria e Nicola, che inizialmente hanno pensato si trattasse di uno scherzo: "Ma dici davvero? Non ci posso credere". A confermare le parole della Selassié ci ha pensato proprio Lulù che, senza mezzi termini, ha rivelato: "Ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi".

 

 

alex belli

Interpellata dai concorrenti, che volevano sapere ulteriori dettagli, Lucrezia ha confessato: "Come faccio a farle? Io dico ‘aspetta che ti devo fare la foto’. E loro rispondono sempre ‘va bene falla pure amore’. Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognano, sono seria, mi dicevano quasi subito di sì".

 

 

 

MANUEL BORTUZZO LASCIA IL GRANDE FRATELLO VIP 2021?

Da www.ilsussidiario.net

 

sophie codegoni fuori di seno al gfvip 7

Probabilmente lo scopriremo questa sera, durante la diretta della puntata odierna in onda come sempre su Canale 5. Tutta colpa di alcuni problemi di salute dello stesso nuotatore rimasto paralizzato dopo aver ricevuto un colpo di pistola alla schiena, e che non vogliono proprio lasciare in pace lo stesso. Manuel Bortuzzo, come riferito da vari portali online, a cominciare da Funweek.it e Ultimenotizieflash.com, avrebbe infatti confidato ai suoi coinquilini che le cose non stanno migliorando per quanto riguarda la sua vescica, e la situazione inizia ad essere insostenibile tenendo conto che da quando è iniziato il reality show, lo scorso 13 ottobre, il malore si è già ripresentato ben tre volte, e in passato ha avuto anche bisogno di un intervento del medico del Gf Vip.

 

sophie codegoni fuori di seno al gfvip 3

 

Anche in questo caso Manuel ha chiesto di poter vedere il personale sanitario che lo ha in cura per chiedere un parere, di conseguenza nulla è da escludere da qui alle prossime ore. Per provare a tirare su il morale al giovane, ieri Davide, un amico dello stesso, si è presentato fuori dalla casa più spiata d’Italia, per salutarlo, incitarlo e invitarlo ovviamente a continuare questa sua nuova avventura, stringendo i denti e resistendo.

 

In ogni caso Manuel Bortuzzo non si sente al 100 per cento, ha continuamente dolore, e confidandosi con Lulù, una delle tre principesse, ha spiegato: “Non è normale che succeda così”. A complicare la situazione il fatto che i problemi fisici patiti siano anche ‘delicati’ interessando la vescica, e probabilmente lo stesso giovane prova anche un certo imbarazzo.

le principesse haile selassie

 

“Questa cosa prima mi succedeva una volta ogni sei mesi, adesso mi è successa tre volte in un mese, quindi vuol dire che c’è un problema un po’ più grosso”, ha detto ancora Manuel Bortuzzo, sottolineando come non si stia godendo la permanenza nella Casa come avrebbe invece voluto. Tutti gli inquilini si sono schierati a fianco del ragazzo, a cominciare da Alex Belli, quello che forse si è mostrato più preoccupato di tutti, cercando di capire il perchè di questa cosa.

manuel bortuzzo lulu haile selassie 9sophie codegoni fuori di seno al gfvip 4sophie codegoni fuori di seno al gfvip 1sophie codegoni 4LE SORELLE SELASSIE AL GRANDE FRATELLO VIP manuel bortuzzo lulu haile selassie 8manuel bortuzzo lulu haile selassie 6manuel bortuzzo lulu haile selassie 7sophie codegoni 4sophie codegoni 6LE SORELLE SELASSIEsophie codegoni 7sophie codegoni 5sophie codegoni 13manuel bortuzzo lulu haile selassie 1sophie codegoni 12sophie codegoni taylor megasophie codegoni e taylor megasophie codegoni 1sophie codegoni 10sophie codegoni taylor mega 1sophie codegoni 2manuel bortuzzo lulu haile selassiesophie codegoni 3sophie codegoni 14sophie codegoni 9sophie codegoni 11sophie codegoni 6sophie codegoni 8sophie codegonialex belli 2

Ultimi Dagoreport

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…