“ALESSANDRO CATTELAN FA SOLO FLOP” – FABRIZIO CORONA SDERENA IL PRESENTATORE CHE HA APPENA CONDOTTO SU RAI2 “DA VICINO NESSUNO È NORMALE” CON RISULTATI MOSCI: “È UN PROGRAMMA DEL CAZZO CHE FANNO CONDURRE A QUESTO INCAPACE E NON SI CAPISCE IL MOTIVO. È UNO SHOW CHE COSTA 500MILA EURO A PUNTATA. VOLEVO CAPIRE COME MAI QUESTO RAGAZZO CONTINUA AD ESSERE CONSIDERATO UN CONDUTTORE DA PRIMA SERATA”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Cristina Siciliano per www.leggo.it

 

fabrizio corona fabrizio corona

Fabrizio Corona non ci pensa due volte a fare pelo e contropelo ad Alessandro Cattelan [..] che fa «un flop in tutti i programmi».

 

«Avete visto la trasmissione di Alessandro Cattelan? Sì è un programma del ca**o, che fanno condurre a questo incapace e non si capisce il motivo - ha spiegato Fabrizio Corona durante una diretta Twitch con Homyatol - Guardate che è uno show che costa 500.000 Euro a puntata. Volevo capire come mai questo ragazzo continua ad essere considerato un conduttore da prima serata, gli affidano programmi da un sacco di soldi ed è uno che non è capace a fare nulla.

ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRO CATTELAN

 

Attacco? Dico quello che penso. Non è simpatico, non è bello, non è intelligente, non fa ridere, fa programmi brutti, fa flop su Rai Due, fa flop su Rai Uno, fa flop su Netflix».

«Stefano De Martino con programmi del cavolo triplica Cattelan, uno fa il 4% e uno il 13% di share - ha aggiunto -. Cattelan è peggio di Fazio, quello con la famiglia del Mulino Bianco, com’era Fedez con Chiara».

BELVE STEFANO DE MARTINO BELVE STEFANO DE MARTINO

 

BELVE STEFANO DE MARTINO BELVE STEFANO DE MARTINO

alessandro cattelan alessandro cattelan alessandro cattelan alessandro cattelan fabrizio corona fabrizio corona alessandro cattelan 1 alessandro cattelan 1 fabrizio corona 01 fabrizio corona 01 ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRO CATTELAN fabrizio corona fabrizio corona

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?