“AMEDEO GORIA CI HA PROVATO CON ME” – LORY DEL SANTO SGANCIA LA BOMBA A “POMERIGGIO CINQUE” E RIVELA DI ESSERE FINITA NEL MIRINO DEL GIORNALISTA: “CI PROVÒ CON ME DUE VOLTE, UNA A ROMA E UNA A MILANO. IO HO RIFIUTATO PERCHÉ AVEVA DELLE TECNICHE DI APPROCCIO TROPPO AVANZATE PER ME. MI DISSE CHE AVEVA DELLE DOTI NASCOSTE, MA IO NON HO VERIFICATO...” -  E LA D'URSO LA PUNZECCHIA CHIEDENDO SE…

-

Condividi questo articolo

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

lory del santo lory del santo

"Amedeo Goria ci ha provato con me, mi ha detto cose intime". La rivelazione arriva da Lory Del Santo, ospite a Pomeirggio Cinque nel salotto di Barbara D'Urso, allibita per le dichiarazioni della showgirl. Nello spazio del programma dedicato al gossip, si è tornati a parlare del Grande Fratello Vip e e del rapporto tra la concorrente Guenda Goria e i genitori Maria Teresa Ruta e Amedeo. In studio, tra gli ospiti c'era anche la Del Santo.

 

amedeo goria foto di bacco amedeo goria foto di bacco

Tutto è partito da un filmato in cui Guenda, nella casa, confida alla madre che il padre potrebbe ancora essere innamorato di lei. Subito dopo la clip, lo scoop: "Anni fa, Amedeo Goria ci provò con me due volte, una a Roma e una a Milano. Io ho rifiutato perché aveva delle tecniche di approccio troppo avanzate per me... Mi disse che aveva delle doti nascoste, molto nascoste. 

 

lory del santo lory del santo

Ma io non ho verificato". A questo punto, la padrona di casa è stata costretta a fermarla: "Non ho capito e non voglio capire". Alla fine, però, la conduttrice ha chiesto alla showgirl in studio se questo presunto corteggiamento fosse avvenuto primo o dopo il divorzio con Maria Teresa Ruta. Ma la risposta è stata evasiva: "Non ricordo...".

amedeo goria amedeo goria amedeo goria amedeo goria amedeo goria con la figlia foto andrea arriga amedeo goria con la figlia foto andrea arriga lory del santo lory del santo LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO lory del santo 0 lory del santo 0 lory del santo a drive in lory del santo a drive in guenda goria con il padre amedeo foto di bacco guenda goria con il padre amedeo foto di bacco

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute