beatles

“I BEATLES? I PEGGIORI BASTARDI SULLA FACCIA DELLA TERRA” - LO DISSE JOHN LENNON E RINCARO’ LA DOSE: “NEI TANTI ARTICOLI O LIBRI SU DI NOI NON C’È SCRITTO NIENTE DELLE ORGE E DELLA MERDA NEI NOSTRI TOUR. AVREI VOLUTO LEGGERE QUALCOSA DI VERO MA AI GIORNALISTI CONVENIVA, TACERE, PER LE FESTE, LE PUTTANE E IL DIVERTIMENTO GRATIS…” - BARBARA COSTA: “SU JOHN LENNON BISEX GIURA NIENTEPOPODIMENO CHE LA MOGLIE E MUSA YOKO ONO CHE DISSE: ‘JOHN AVEVA IMMAGINATO PERSINO DI SPERIMENTARE QUALCOSA DI SESSUALE CON PAUL, IDEA ABBANDONATA PER L’IRREMOVIBILE ETEROSESSUALITÀ DI MCCARTNEY’…” - LA BIOGRAFIA “BEATLES PROIBITI”

Barbara Costa per Dagospia

 

beatles ph harry benson 12

“Eravamo dei f*ttuti bastardi, ecco cos’erano i Beatles, i peggiori bastardi sulla faccia della Terra”. Chiedi chi erano i Beatles, ma chiedilo a chi lo sa, ad esempio a John Lennon, è lui per primo a darsi del bastardo, e rincara: “Nei tanti articoli o libri sui Beatles non c’è scritto niente delle orge e della m*rda nei nostri tour. Avrei voluto leggere qualcosa di vero, eeeh, ma ai giornalisti conveniva, tacere, per le feste, e le p*ttane, gratis, il divertimento, gratis…”.

 

E allora siano benedette le biografie uncensored, non autorizzate, esagerano di sicuro, e però non leccano il c*lo alle star: "Beatles Proibiti" (Blues Brothers ed.), è un librino che fa a pezzi i Beatles, ne disintegra la favola dei “4 eleganti e simpatici ragazzi” montata dal loro manager, Brian Epstein, che “li invidiava tanto quanto li desiderava sessualmente”.

beatles proibiti cover ed 2024

 

Che Brian Epstein fosse gay, è un dato di fatto, per noi, nei 60s mica si poteva dire. E sul "creatore" dei Beatles si sarebbe dovuto dire che era gay, ma pure “masochista, nel sesso si vestiva da donna, voleva esser picchiato, e posseduto”. Da tutti i Beatles tranne Pete Best, che è mandato via da Epstein appunto perché “non ci stava, con Epstein”, ma, se è per questo, il solo Beatle che a Epstein ha dato fooooorse "soddisfazione" è John Lennon.

 

Su Lennon bisex giura nientepopodimeno che la moglie e musa Yoko Ono: “John aveva immaginato persino di sperimentare qualcosa di sessuale con Paul, idea abbandonata per l’irremovibile eterosessualità di McCartney”. E ancora: prima di Yoko, Lennon sposa Cynthia, ma non per amore, lo fa “perché lei è incinta, e non intende abortire”.

beatles ph harry benson 10

 

La sposa, e i media lo sanno, che la sposa e che la sposa è incinta, ma nessuno fiata o ne scrive una riga, “i pezzi grossi della stampa capivano che la favola prediletta degli inglesi rendeva troppo per rovinarla”. E la stampa sapeva che, “20 giorni dopo la nascita del bambino”, Lennon va in vacanza in Spagna con Epstein. Solo loro due. E che ci vanno a fare? Epstein al ritorno si “lascia scappare che c’è stato un rapporto orale” (lui che fella John) e che John ha acconsentito di “picchiarlo in sedute sadomaso”.

 

beatles ph harry benson 11

"Beatles Proibiti" ci informa nei dettagli di segreti dei Beatles che nessuno menziona mai: i figli illegittimi che hanno lasciato in giro! Inizia Paul, nel 1962, e mette incinta “Erica Huebers, cameriera”, non accetta l’aborto che gli offre Paul, “e dà alla luce una bambina, in una casa per ragazze madri”. Solo nel 1966, e solo perché glielo ordina un tribunale, Paul non riconosce la figlia ma dà a Erika “i soldi che chiede”.

 

Poi Paul mette anche incinta “Anita Cochrane”, groupie 18enne che coi suoi genitori firma un accordo: “Per 14mila sterline, si impegna a non citare Paul in tribunale, a mai dire che il bambino è figlio di Paul McCartney, e a mai rivelare l’esistenza e i termini dell’accordo scritto”. Il pene di John “mette incinta una giovane barista, Bettina, e lei decide di non tenerlo”.

 

beatles ph harry benson 14

I giornalisti non parlavano mai di "queeesti" Beatles perché pure loro sposati, con prole, e reputazione: ma andavano filati dai road manager, “le loro stanze erano piene di droga e donne, a nostra disposizione”, e poi tenevano la bocca chiusa pure per monito di Downing Street: “I Beatles sono i migliori prodotti di esportazione britannici, sono capaci di riequilibrare la bilancia dei pagamenti in cronico deficit”.

 

Non ci credi? Proprio non ce la fai a staccarti dall’immagine dei Fab Four immacolata? Lascia stare "Beatles Proibiti" e continua a cullarti con le posate foto pucciose che Harry Benson ha fatto ai Beatles: riescono per Taschen. Ma guarda che la favola dei Beatles finisce già nel 1968 quando Brian Epstein muore per overdose. La stampa scrive “morte per arresto cardiaco” come se non fosse vero che “gli ripuliscono casa dagli abiti femminili e dagli oggetti bdsm” coi quali forse, non volendo, si è ammazzato.

 

fan beatles ph harry benson 1

Epstein ch’era ormai ingestibile: stava “in acido per giorni” e “scompariva, per giorni, e tornava coperto di lividi”. Non era la prima volta “che andava in overdose”, le volte precedenti “Brian è stato salvato, per miracolo, e mandato a disintossicarsi in una clinica di Putney”. Epstein ha salvato lui, i Beatles, e mille volte: chi ha messo a tacere che certe groupie erano minorenni, e vergini, e che una “si è portata a casa il lenzuolo, macchiato di sangue”, a mo′ di trofeo? Ehi. Io non ho mai ascoltato "Two Virgins" di Lennon e Yoko: ma ci scoreggiano?

beatles ph harry benson 16beatles ph harry benson 17beatles ph harry benson 7fan beatles ph harry benson 2beatles ph harry benson 2beatles ph harry benson 1beatles ph harry benson 8beatles cassius clay ph harry benson 2beatles ph harry benson 13beatles ph harry benson 20beatles ph harry benson 3beatles cassius clay ph harry bensonharry benson the beatles on the road 1964 1966 ed taschen 2024beatles ph harry bensonbeatles ph harry benson 5beatles ph harry benson 19beatles ph harry benson 18beatles ph harry benson 4fan beatles ph harry bensonbeatles ph harry benson 15paul mccartney harry benson beatles ph harry benson 9beatles ph harry benson 6

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”